Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

alexapple

Sul Caso Massy548

Recommended Posts

Che ne pensate del suo ban a distanza di un po' di tempo? Era una persona che doveva essere bannata oppure no? E della sua ironia? (Si fa per dire, vedasi il topic di benvenuto di Licia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si. Comunque sia una persona può essere toccata in modo negativo da quelle parole, per quanto lui scherzasse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su, massy era un idiota alla fin fine.

Il ban se l'è proprio cercato :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si. Comunque sia una persona può essere toccata in modo negativo da quelle parole, per quanto lui scherzasse

si appunto, un conto è se fai battute con persone che conosci con cui puoi scherzare su tutto, se lo fai con uno che non conosci magari si può offendere o ritenere certe battute troppo pesanti. Pensare prima di scrivere non è male :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ne pensate del suo ban a distanza di un po' di tempo? Era una persona che doveva essere bannata oppure no? E della sua ironia? (Si fa per dire, vedasi il topic di benvenuto di Licia)

Cosa devo dire...

Uno dei primi utenti che ho conosciuto. Uno che per era una "icona" del forum, un po' come ian, syne e guru. Mi è spiaciuto per il suo ban, ma cosa c'è da dire se non che era un po' acidello? Non si può giocare con la dignità delle persone, prenderle in giro gratuitamente. Almeno non sempre, e lui lo faceva troppo spesso, purtroppo. Eh, son cose che succedono :asd:

Fortuna che è solo un forum, questo. Da qualche parte (chi deve intendere intenda) lo si incontra ancora. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotes or didn't happened.

"si usa il past perfect per esprimere un'azione svoltasi precedentemente ad un'altra espressa al present perfect."

"si usa il past perfect in una frase al passato in cui appare since/for/how long."

E' uno di quei casi? :cattivo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"si usa il past perfect per esprimere un'azione svoltasi precedentemente ad un'altra espressa al present perfect."

"si usa il past perfect in una frase al passato in cui appare since/for/how long."

E' uno di quei casi? :cattivo:

No. Ma da quel poco che ricordo (a Inglese sto messo male), il past perfect non si forma con had+participio?

Comunque il meme è sempre stato così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Ma da quel poco che ricordo (a Inglese sto messo male), il past perfect non si forma con had+participio?

Comunque il meme è sempre stato così.

Argh! Mio fail idiotissimo.

Comunque io ho sempre letto "didn't happen".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti alex ha fatto un orrore imperdonabile. "Didn't happen". Preceduto dall' "it". Chi ha fatto quel meme era un somaro in inglese :asd:

Lol me ne sono accorto solo ora, sarà stato un lapsus. Comunque so poco e nulla d'inglese, per tre anni non abbiamo fatto altro che ripetere "can - can't, to - the" e roba simile :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai conosciuto direttamente.

Ma è ovvio che se non metti le faccine nessuno capisce che scherzi :asd:

E se Massy fosse stato Memox?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aveva tipo 2-3 account, meritava il ban anche per quello :ahsisi:

Meep!

Aveva:

- Massy548

- account fatto per essere stato bannato la prima volta, il famoso "Massy[bAN]"

- Darkinhell

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche volta era simpatico, ma bisogna dire che se l'è cercata :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che il ban non è stato per la "battuta" (che poi, in flood si trova di peggio...) ma per il "vattene".

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che il ban non è stato per la "battuta" (che poi, in flood si trova di peggio...) ma per il "vattene".

Ciao

Ian

Penso sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Massy a me solo dispiace, è solo un po acido e cattivo anche con gli amici però è sua caratteristica che li fa fare black humor.

Comunque secondo me non lo meritava però sapendo che era già stato precedentemente bannato più volte è inutile continuare.

Io intanto non ho ancora capito perché sono stato bloccato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato però... mi piacevano le sue battute :asd:

:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo Gianmix , io sarò sempre con te :3

Beh finché non mi ri-fidanzo , a quel punto torni a fare l'amante <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.