Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Soter-G

Chiarezza Sul Regolamento Della Shout

Recommended Posts

Premetto per prima cosa che non c'è nulla di personale in tutto ciò.

Oggi, durante una discussione sulla shout, è stato usato il caps da un moderatore, volutamente in quanto voleva far percepire che urlava (si è giustificato così). Dato che gli utenti ricevono un permaban quando capsano in shout (da regolamento), non dovrebbe essere la stessa cosa per i moderatori?

Ci sono almeno 3-4 utenti che possono confermare l'accaduto ed io stesso ho uno screen del "fattaccio" :fiore:

Non chiedo necessariamente il permaban del mod, ma una maggiore chiarezza sul regolamento ed una modifica dello stesso se necessario.

Screen:

capsshoutn1xx1.png

(Non fate caso alla pagina di Facebook in alto a sinistra, è di mio padre :fermosi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto ho capito io, i mod/super mod non vengono bannati (probabilmente, in caso di ban, potrebbero autosbannarsi xD)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto per prima cosa che non c'è nulla di personale in tutto ciò.

Oggi, durante una discussione sulla shout, è stato usato il caps da un moderatore, volutamente in quanto voleva far percepire che urlava (si è giustificato così). Dato che gli utenti ricevono un permaban quando capsano in shout (da regolamento), non dovrebbe essere la stessa cosa per i moderatori?

Ci sono almeno 3-4 utenti che possono confermare l'accaduto ed io stesso ho uno screen del "fattaccio" :fiore:

Non chiedo necessariamente il permaban del mod, ma una maggiore chiarezza sul regolamento ed una modifica dello stesso se necessario.

concordo appieno con il tuo discorso aggiungendo che per spam deve esserci un link non solo una frase in inglese ( esperienza personale )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente il regolamento si applica a "tutti" però alcuni utenti sono il regolamento. Se il mod in questione era un supermod/amministratore, se venisse bannato potrebbe benissimo sbannarsi, se era un mod normale deve essere bannato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo appieno con il tuo discorso aggiungendo che per spam deve esserci un link non solo una frase in inglese ( esperienza personale )

Se la frase è "come see my hot pixx on BarelyLegalBabes xoxo" direi che basta e avanza :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la frase è "come see my hot pixx on BarelyLegalBabes xoxo" direi che basta e avanza :asd:

Ciao

Ian

Secondo me Pava/Edgar chiuderebbero un occhio in quel caso. :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente il regolamento si applica a "tutti" però alcuni utenti sono il regolamento. Se il mod in questione era un supermod/amministratore, se venisse bannato potrebbe benissimo sbannarsi, se era un mod normale deve essere bannato.

Era un mod normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teoricamente il regolamento si applica a "tutti" però alcuni utenti sono il regolamento. Se il mod in questione era un supermod/amministratore, se venisse bannato potrebbe benissimo sbannarsi, se era un mod normale deve essere bannato.

E che c'entra? A parte il fatto che dovreste dare l'esempio, ma Skryllercraft mi pare sia stato bannato e non si è sbannato da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la frase è "come see my hot pixx on BarelyLegalBabes xoxo" direi che basta e avanza :asd:

Ciao

Ian

:asd: questo è vero ......

comunque ritornando al mio ban io avevo solo copiato e incollato da un sito ( falso ) questa frase : "amazing !!!! free gift code here" niente di più .............. e 5 minuti dopo : BAN

E che c'entra? A parte il fatto che dovreste dare l'esempio, ma Skryllercraft mi pare sia stato bannato e non si è sbannato da solo.

si ma lui è una persona brava ed è un mod quindi non poteva sbannarsi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E che c'entra? A parte il fatto che dovreste dare l'esempio, ma Skryllercraft mi pare sia stato bannato e non si è sbannato da solo.

Io ho detto che era da bannare e nel caso fosse stato un sopermod si sarebbe potuto sbannare. Skryllercraft non può sbannarsi da solo, i mod non hanno poteri in shout.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puoi postare uno screen?

capsshoutn1xx1.png

(Non fate caso alla pagina di Facebook in alto a sinistra, è di mio padre :fermosi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco dopo il caps di N1 c'è anche una deformazione di Sciaz.

Scegliete 2 ban o nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco dopo il caps di N1 c'è anche una deformazione di Sciaz.

Scegliete 2 ban o nessuno.

Warn ad entrambi, tanto per non forzare troppo il regolamento?

Ovviamente io non posso decidere, fanno gli utenti una consultazione o scelgono i mods/supermods/admins/ecc.?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco dopo il caps di N1 c'è anche una deformazione di Sciaz.

Scegliete 2 ban o nessuno.

deformazione di chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco perchè.. dallo screen non si evince.. quello dell'accusa dico ^_^

:sisi:

Ripeto, io per regolamento dovrei bannare entrambi.

A meno che non sia una cosa grave io non banno mai alla prima, ma poi vi lamentate e dite che è ingiusto. Scegliete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:sisi:

Ripeto, io per regolamento dovrei bannare entrambi.

A meno che non sia una cosa grave io non banno mai alla prima, ma poi vi lamentate e dite che è ingiusto. Scegliete.

sei tu il mod.. non devi far decidere agli utenti :D utilizza un metro e via ^_^ solo una domanda... come hai scoperto che n1xx1 ha violato le regole? come hai scoperto come sciaz ha volato le regole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu il mod.. non devi far decidere agli utenti :D utilizza un metro e via ^_^ solo una domanda... come hai scoperto che n1xx1 ha violato le regole? come hai scoperto come sciaz ha volato le regole?

Credo abbiano la Shout completa loro

Non bannate n1 :(((((((((((((

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei tu il mod.. non devi far decidere agli utenti :D utilizza un metro e via ^_^ solo una domanda... come hai scoperto che n1xx1 ha violato le regole? come hai scoperto come sciaz ha volato le regole?

Esiste una specie di archivio della shout, non mi ricordo come ci si entra ma io ci sono stato più volte :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti perfettamente che volete vedere bannato il Moderatore N1xx1, ma lui fa parte dello Staff quindi ci pensiamo tra di noi a "sgridarlo", Per Sciaz invece il ban è meritato per la deformazione della Shout, Noi NON siamo immuni al regolamento ma lo rispettiamo e se qualcuno di noi sgarra non ci banniamo a vicenda, tecnicamente ora dovrei sbannare il Moderatore Skryllercraft anche perché ero all'oscuro del suo Ban nella shout ma che sarà avvenuto prima di entrar a far parte dello Staff, Comunque se non è già sbannato.

Il Caps è sempre vietato come anche la deformazione alla shout, solo che il regolamento, sì. Vale anche per noi ma ci pensa un Super-Mod, Vice o Guru a decidere la sorte se qualcuno dello Staff lo viola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sappiamo tutti perfettamente che volete vedere bannato il Moderatore N1xx1, ma lui fa parte dello Staff quindi ci pensiamo tra di noi a "sgridarlo", Per Sciaz invece il ban è meritato per la deformazione della Shout, Noi NON siamo immuni al regolamento ma lo rispettiamo e se qualcuno di noi sgarra non ci banniamo a vicenda, tecnicamente ora dovrei sbannare il Moderatore Skryllercraft anche perché ero all'oscuro del suo Ban nella shout ma che sarà avvenuto prima di entrar a far parte dello Staff, Comunque se non è già sbannato.

Il Caps è sempre vietato come anche la deformazione alla shout, solo che il regolamento, sì. Vale anche per noi ma ci pensa un Super-Mod, Vice o Guru a decidere la sorte se qualcuno dello Staff lo viola.

ma a quanto mi ha riferito un moderatore ( non mi ricordo chi era ) il ban della shout è permanente poiché è impossibile sbannarlo , cioè non esiste un codice per sbannare l'utente in questione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma a quanto mi ha riferito un moderatore ( non mi ricordo chi era ) il ban della shout è permanente poiché è impossibile sbannarlo , cioè non esiste un codice per sbannare l'utente in questione

No è permanente perché le regole sono così, Ma se io voglio sbannare un'utente posso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No è permanente perché le regole sono così, Ma se io voglio sbannare un'utente posso.

shut-up-and-take-my-money.jpg

SBANNAMI !!!!!! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.