Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

Don't Starve - Piccolo Problemino

Recommended Posts

Ciao. Sono sopravvissuto abbastanza a lungo, mi trovavo anche a buon punto ma...

Avevo il fuoco acceso al massimo come al solito. Io la notte la passo così, accendo il fuoco dove capita capita. Infatti, pensavo si dovesse fare così. Questo fino alla decina di giorni passati... Dopodiché, BAM!

Vengono mob dappertutto, nonostante avevo il fuoco acceso, e mi uccidono. Dopo i vari bestemmioni lanciati e le urla buttate qua e là, vorrei capire una cosa... Ma c'è un altro modo per sopravvivere? Mi spiego meglio.

Su Minecraft noi abbiamo il letto, che ci salva dalla notte, e su Don't Starve? C'è qualcosa di simile? Non cerco qualcosa per saltare la notte, ma per salvarmi da essa. Che so, una casa... C'è una casa tra gli oggetti craftabili? Non so... Aiutatemi voi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una specie di tenda per passare la notte , ed anche una specie di materasso in fieno D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre dovresti stare lontano dai nidi di ragno :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dopo avere fatto molti studi approfonditi (avendo anche io il tuo stesso problema) posso rispondere ad entrambe le tue domande. Allora, prima di tutto ti consiglio di evitare il più possibile di fare un fuoco di quelli con 2 ceppi di legno incrociati. Ti consiglio principalmente di crearne uno di quelli con la pietra e crearti uno stabilimento principale. Se poi devi fare dei fuocherelli dove ti capita falli in un posto lontano da ragni, bisonti e robe varie. Falla nell'erba verde con gli alberi. Puoi anche costruire strutture come hanno detto quelli sopra di me.

Per la seconda domanda, esistono degli strumenti magici (non scherzo) che ti fanno resuscitare.

E mi raccomando per mia esperienza: DI NOTTE, STAI LONTANO DAI RAGNI

Ciao :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dopo avere fatto molti studi approfonditi (avendo anche io il tuo stesso problema) posso rispondere ad entrambe le tue domande. Allora, prima di tutto ti consiglio di evitare il più possibile di fare un fuoco di quelli con 2 ceppi di legno incrociati. Ti consiglio principalmente di crearne uno di quelli con la pietra e crearti uno stabilimento principale. Se poi devi fare dei fuocherelli dove ti capita falli in un posto lontano da ragni, bisonti e robe varie. Falla nell'erba verde con gli alberi. Puoi anche costruire strutture come hanno detto quelli sopra di me.

Per la seconda domanda, esistono degli strumenti magici (non scherzo) che ti fanno resuscitare.

E mi raccomando per mia esperienza: DI NOTTE, STAI LONTANO DAI RAGNI

Ciao :3

I bufali sono utili e pacifici finché non li attacchi.

Li amo quando arrivano i cinghialotti dell'inferno che vengono saccagnati :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, dopo avere fatto molti studi approfonditi (avendo anche io il tuo stesso problema) posso rispondere ad entrambe le tue domande. Allora, prima di tutto ti consiglio di evitare il più possibile di fare un fuoco di quelli con 2 ceppi di legno incrociati. Ti consiglio principalmente di crearne uno di quelli con la pietra e crearti uno stabilimento principale. Se poi devi fare dei fuocherelli dove ti capita falli in un posto lontano da ragni, bisonti e robe varie. Falla nell'erba verde con gli alberi. Puoi anche costruire strutture come hanno detto quelli sopra di me.

Per la seconda domanda, esistono degli strumenti magici (non scherzo) che ti fanno resuscitare.

E mi raccomando per mia esperienza: DI NOTTE, STAI LONTANO DAI RAGNI

Ciao :3

Una notte l'ho fatto apposta a fare il fuoco vicino al mob spawner dei ragni. Perché ho fatto caso che se mettiamo una quantità esagerata di fuel il fuoco brucia ciò che ha intorno, e i ragni andavano tutti a fuoco ajajajaja... Poi vabbé non c'è stato problema perché la notte dura poco, c'è solo stato questo contrattempo.... Comunque non sono tanto newbie in DS, lo so che c'è tutta questa roba, ma evidentemente non ho trovato questo giaciglio di fieno, devo farlo al più presto. Ma è utilizzabile più volte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una notte l'ho fatto apposta a fare il fuoco vicino al mob spawner dei ragni. Perché ho fatto caso che se mettiamo una quantità esagerata di fuel il fuoco brucia ciò che ha intorno, e i ragni andavano tutti a fuoco ajajajaja... Poi vabbé non c'è stato problema perché la notte dura poco, c'è solo stato questo contrattempo.... Comunque non sono tanto newbie in DS, lo so che c'è tutta questa roba, ma evidentemente non ho trovato questo giaciglio di fieno, devo farlo al più presto. Ma è utilizzabile più volte?

E' un giaciglio di fieno come chiamo io "usa e getta". Basta avere un sacco di paglia e una corda. Lo sblocchi nella macchina scientifica, lo usi di notte e ti ritrovi nel giorno senza che tu ti sia accorto della notte. L'unica cosa brutta è che una volta craftato e usato non puoi riusarlo ma scompare e te ne devi rifare un altro.

Io volevo chiedere due cose:

Volevo chiedere intanto se è possibile togliere le cose sbloccate dalla science machine, perchè cominciare con tutto sbloccato non mi piace tanto.

Un'altra cosa, se attacchi un bufalo, tutti gli altri ti vengono ad attaccare o solo quello che attacchi?

Grazie :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giaciglio è inutile, la notte è meglio passarla facendo cose costruttive, tipo organizzare spedizioni. Per i mob, no problem! Davvero, l'unico modo per farsi ammazzare dai mostri è mettersi vicino alle loro tane, stanne lontane e non ne vedrai neanche uno. Non farti uno stabilimento vicino a un villaggio di pigman, altrimenti son cazzi. La prima cosa che dovresti fare è sbloccare la logsuit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giaciglio è inutile, la notte è meglio passarla facendo cose costruttive, tipo organizzare spedizioni. Per i mob, no problem! Davvero, l'unico modo per farsi ammazzare dai mostri è mettersi vicino alle loro tane, stanne lontane e non ne vedrai neanche uno. Non farti uno stabilimento vicino a un villaggio di pigman, altrimenti son cazzi. La prima cosa che dovresti fare è sbloccare la logsuit.

Dopo la prima settimana vengono mostri su mostri anche se ho il fuoco al massimo. Quindi devo per forza dormire. Cosa che odio, poiché la sera metto apposto l'inventario e cucino carote e ciliegie. La Logsuit a cosa serve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la prima settimana vengono mostri su mostri anche se ho il fuoco al massimo. Quindi devo per forza dormire. Cosa che odio, poiché la sera metto apposto l'inventario e cucino carote e ciliegie. La Logsuit a cosa serve?

Armor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa il fuoco, i mostri non sono spaventati dal fuoco. L'unica cosa che il fuoco serve a fare è proteggerti dall'Uomo Nero, e a permetterti di vedere di notte. Credimi, l'unico modo per non incontrare mostri e farci una casa lontano, lontano dalle tane, lontana dalle paludi. La logsuit è l'armatura, in pratica ogni danno ricevuto non ti toglie la vita ma ti danneggia la logsuit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa il fuoco, i mostri non sono spaventati dal fuoco. L'unica cosa che il fuoco serve a fare è proteggerti dall'Uomo Nero, e a permetterti di vedere di notte. Credimi, l'unico modo per non incontrare mostri e farci una casa lontano, lontano dalle tane, lontana dalle paludi. La logsuit è l'armatura, in pratica ogni danno ricevuto non ti toglie la vita ma ti danneggia la logsuit.

Capisco. Ma comunque mi arrivano dozzine di mostri anche se sto lontano dalle tane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse abbiamo due concetti diversi di "lontano" :asd:

Nope. Sono andato lontano, ma i mob sono dappertutto, anche se non ci sono spawner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un giaciglio di fieno come chiamo io "usa e getta". Basta avere un sacco di paglia e una corda. Lo sblocchi nella macchina scientifica, lo usi di notte e ti ritrovi nel giorno senza che tu ti sia accorto della notte. L'unica cosa brutta è che una volta craftato e usato non puoi riusarlo ma scompare e te ne devi rifare un altro.

Io volevo chiedere due cose:

Volevo chiedere intanto se è possibile togliere le cose sbloccate dalla science machine, perchè cominciare con tutto sbloccato non mi piace tanto.

Un'altra cosa, se attacchi un bufalo, tutti gli altri ti vengono ad attaccare o solo quello che attacchi?

Grazie :3

Si, se attacchi un bufalo ti attaccano tutti :sisi:

Comunque Warpy è molto strana questa cosa. Hai la versione comprata o coff coffata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, se attacchi un bufalo ti attaccano tutti :sisi:

Comunque Warpy è molto strana questa cosa. Hai la versione comprata o coff coffata?

:facepalm: Da quando in qua se uno lo compra o lo cracka cambia lo spawn rate dei mob? :facepalm: Ad ogni modo, premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:facepalm: Da quando in qua se uno lo compra o lo cracka cambia lo spawn rate dei mob? :facepalm: Ad ogni modo, premium.

Magari avevi una versione buggata, ovvio che non dovrebbe ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco epico ma non ho capito una cosa,come faccio a guadagnare le lampadine?

Crei una science machine e ci butti dentro le cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gioco epico ma non ho capito una cosa,come faccio a guadagnare le lampadine?

Come detto sopra, crei una science machine e ci metti la roba dentro da "sacrificare". Consiglio di mettere gli oggetti che trovi dentro alle fosse dove ci sono le lapidi. Basta usare la pala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli oggetti che si trovano dentro le lapidi è meglio darle al Re Dei porcelli, così lui ti dà l'oro, ma non dategli gli amuleti, quelli è meglio indossarli. Se morite così rinascete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

re dei porcelli? wut? comunque gioco gioco gioco ma ancora manco una lapide e due isole esplorate XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli oggetti che si trovano dentro le lapidi è meglio darle al Re Dei porcelli, così lui ti dà l'oro, ma non dategli gli amuleti, quelli è meglio indossarli. Se morite così rinascete.

Io non ci sono ancora arrivato al re dei maiali :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.