Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Planning The End - Nuovo Videogioco 3D Zombie Apocalypse

Recommended Posts

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1358457320' post='634395']
e perché? Ora stai esagerando, magari ci sta lavorando, oppure ha solo fermato momentaneamente il progetto, sai quel detto "Non sottovalutare l'avversario", ecco!
[/quote]

Se ci stava lavorando, per quale motivo ha promesso la versione alpha?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Fluttershy' timestamp='1358460491' post='634459']
Se ci stava lavorando, per quale motivo ha promesso la versione alpha?
[/quote]

Scusa non capisco il senso della frase o.o

E' logico che se ci lavora vuole mostrare un'alpha del gioco, hai sbagliato a scrivere? o.o


[quote name='DDominuss22' timestamp='1358460523' post='634461']
Ha detto di aver avuto grossi problemi relativi ai server su cui provava il gioco, dato che erano sotto attacco.
Se nessuno gli crede, ed è davvero successo, non è un problema suo.
Questo avrebbe potuto causare dei grossi ritardi...
[/quote]

Esatto, anche se io stesso ho scritto che non ci credo, però potrebbe essere vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sabbath83' timestamp='1358460191' post='634451']
non è una questione di regolamento ma di correttezza, cosa che qui è mancata fin dall'inizio, se si fosse comportato correttamente fin dall'inizio non ci sarebbero stati grossi problemi.

Basta mettere le carte in tavola, punto. Se ha problemi con il gioco basta che lo dice, se non ha ancora nulla in mano, basta che lo dice, apprezzerei sicuramente di più una persona che ammette certi errori o problemi invece di inventarsi scuse o accusare gli altri di non aver capito e di cambiare frasi sul blog facendo finta di nulla sperando che qualcuno non se ne accorga, oppure fregarsene altamente delle lamentele su questo topic.

Visto che si comporta in questo modo è giusto che si prenda le lamentele e le prese in giro dagli altri, e a mio avviso non si tratta nemmeno di flame, visto che è il suo comportamento non corretto che spinge gli altri a comportasi in questo modo verso di lui. Visto che siamo in un forum pubblico e aperto a tutti devi mettere in conto anche queste cose quando vuoi avviare un tuo progetto, e se lo gestisci in questo modo ti becchi le giuste critiche dagli utenti. La prossima volta ci si fa più furbi e soprattutto ci si comporta in modo più trasparente...
[/quote]
^ This


[quote name='DDominuss22' timestamp='1358460523' post='634461']
Ha detto di aver avuto grossi problemi relativi ai server su cui provava il gioco, dato che erano sotto attacco.
Se nessuno gli crede, ed è davvero successo, non è un problema suo.
Questo avrebbe potuto causare dei grossi ritardi...
[/quote]
Si, intanto il gioco lo testavano solo quelli che ci lavoravano e solo loro sapevano qual'era il server intanto però leo dice che qualcuno di noi glielo ha attaccato, mi sembra solo un'altra presa in giro per prendere tempo inutilmente. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='DDominuss22' timestamp='1358460523' post='634461']
Ha detto di aver avuto grossi problemi relativi ai server su cui provava il gioco, dato che erano sotto attacco.
Se nessuno gli crede, ed è davvero successo, non è un problema suo.
Questo avrebbe potuto causare dei grossi ritardi...
[/quote]

mi devo autoquotare :asd: post del 3 gennaio:

[quote name='sabbath83' timestamp='1357242043' post='620112']
scusami, ma la closealpha non è disponibile dal 16 gennaio? quindi uno come fa a sapere su che server siete se nessuno non ha nemmeno mai visto il gioco? :asd: In teoria gli unici a sapere del gioco e a giocarci siete voi che lo state programmando, quindi c'è un sabotatore tra le vostre fila di programmatori :asd:
Poi sinceramente non sapevo che per fare una wiki o per aprire un banalissimo blog si dovesse pagare, ma mi potrei sbagliare eh :asd:


Se mi è possibile vorrei dare un suggerimento ai moderatori, impedite l'apertura di questi topic, in questo modo si evitano flame, progetti che svaniscono e fregature.
[/quote]


nessuna risposta ricevuta ed è da quella data che non si è più fatto vivo qui in questo topic (nel forum si però)...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='DDominuss22' timestamp='1358461001' post='634474']
Va bhè...ognuno la pensi come vuole...

Penso che una cosa furba da fare potrebbe essere smettere di postare/flammare qui dentro, ed aspettare una risposta di Leo.
[/quote]

Infatti io andrò su SAMP a killare PRO :rotfl:

Basta OT :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='DDominuss22' timestamp='1358461001' post='634474']
Va bhè...ognuno la pensi come vuole...

Penso che una cosa furba da fare potrebbe essere smettere di postare/flammare qui dentro, ed aspettare una risposta di Leo.
[/quote]

è da 2 settimane che si attende risposta :asd: in più proprio ieri doveva uscire questa fantomatica closealpha e non ha avuto nemmeno il buon gusto di posticipare o informare della non possibilità di inviare il gioco a chi si è iscritto, sempre se esiste per davvero un gioco.

Poi pazienza :asd: certamente non muore nessuno, ma non si può pretendere che nessuno si lamenti di ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sabbath83' timestamp='1358461747' post='634494']
è da 2 settimane che si attende risposta :asd: in più proprio ieri doveva uscire questa fantomatica closealpha e non ha avuto nemmeno il buon gusto di posticipare o informare della non possibilità di inviare il gioco a chi si è iscritto, sempre se esiste per davvero un gioco.

Poi pazienza :asd: certamente non muore nessuno, ma non si può pretendere che nessuno si lamenti di ciò.
[/quote]
Io non tanto mi lamento del gioco che non uscirà ma nell'insistenza di continuare ad aprire topic inutili su un nuovo fantomatico gioco. :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='wolf7227' timestamp='1358461846' post='634497']
Io non tanto mi lamento del gioco che non uscirà ma nell'insistenza di continuare ad aprire topic inutili su un nuovo fantomatico gioco. :l
[/quote]

Si appunto, il problema è anche quello. Uno si alza la mattina con l'idea di un gioco, apre il suo topic e poi dopo poco tempo scopre che non è cosi semplice o non riesce proprio a creare nulla oppure lo molla subito. Il problema è che non si può dar credito ogni volta agli aspiranti programmatori della domenica, infatti bisognerebbe chiudere questi topic e lasciare aperti solo quelli che han già un gioco che sia almeno parzialmente giocabile.
Al massimo si potrebbe aprire un solo topic dove richiedere idee e suggerimenti o informare sull'inizio di un progetto e appena questo progetto è in fase avanzata dare la possibilità di aprire un topic tutto dedicato a quel gioco, in questo modo non ci sono topic inutili con progetti fermi o mai iniziati, e dai solo visibilità a quei progetti seri di utenti che per davvero stanno creando un gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='sabbath83' timestamp='1358462691' post='634508']
Si appunto, il problema è anche quello. Uno si alza la mattina con l'idea di un gioco, apre il suo topic e poi dopo poco tempo scopre che non è cosi semplice o non riesce proprio a creare nulla oppure lo molla subito. Il problema è che non si può dar credito ogni volta agli aspiranti programmatori della domenica, infatti bisognerebbe chiudere questi topic e lasciare aperti solo quelli che han già un gioco che sia almeno parzialmente giocabile.
Al massimo si potrebbe aprire un solo topic dove richiedere idee e suggerimenti o informare sull'inizio di un progetto e appena questo progetto è in fase avanzata dare la possibilità di aprire un topic tutto dedicato a quel gioco, in questo modo non ci sono topic inutili con progetti fermi o mai iniziati, e dai solo visibilità a quei progetti seri di utenti che per davvero stanno creando un gioco.
[/quote]
Io darei la possibilità anche di aprire topic con progetti ma quest'ultimi devono andare avanti, con una latenza di tempo semifissa dovrebbero rilasciare screenshot informazioni et similia, almeno per dare qualche feedback. Ma appunto il vero problema sono i progetti fatti su due piedi dove uno scrive supposizioni senza nemmeno sapere come si programma e si aspetta di finire in una settimana, questi li proibirei assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diciamoci la verità, leo non è mai stato trasparente in nessuno dei suoi progetti.
Spara spesso grosse cavolate, progetti impossibili che non vedranno mai la luce: per di più, spesso ignora le critiche o le richieste delle persone interessate, salvo poi saltarsene fuori con scuse che definire improbabili è un eufemismo se non una presa in giro.
Ma non solo: continua incessantemente a sfornare nuovi progetti assolutamente fuori dalle sue possibilità, garantendo ogni volta che il progetto uscirà tra poco.
Non solo è un comportamento antipatico e fastidioso, ma è anche punibile secondo il regolamento.
Sotto la voce Trolling.
Quindi sì, si merita queste critiche e sì, si merita le prese in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='wolf7227' timestamp='1358462982' post='634510']
Io darei la possibilità anche di aprire topic con progetti ma quest'ultimi devono andare avanti, con una latenza di tempo semifissa dovrebbero rilasciare screenshot informazioni et similia, almeno per dare qualche feedback. Ma appunto il vero problema sono i progetti fatti su due piedi dove uno scrive supposizioni senza nemmeno sapere come si programma e si aspetta di finire in una settimana, questi li proibirei assolutamente.
[/quote]

il problema è che nessuno ti garantisce nulla :asd: , magari uno parte a mille per poi dopo poco tempo mollare tutto. Credo che fare un unico topic dove riunire tutti i progetti e le idee sarebbe la cosa più giusta. Se uno ha un'idea su un gioco lo segnala su quel topic, se il progetto va avanti può ogni tanto dare qualche informazione e magari far vedere qualche immagine, se qualcuno è interessato esistono anche i messaggi privati per tenersi in contatto con gli altri utenti. Non appena il progetto arriva a buon punto si può dare il consenso ad aprire un topic tutto suo, perchè chi è già a buon punto difficilmente lo mollerà. Gli altri progetti più o meno fasulli invece cadranno nel dimenticatoio in quel topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se anche avesse problemi lasciare un post "scusate ci sarà un ritardo" non è complicato. Mancanza di rispetto, di professionalità, fonte di flame inutili, fosse per me un bel warn, topic chiuso e fine della storia. Tanto se non viene chiuso il flame continuerà all' infinito a meno che leo non esca fuori dalla fossa che si è scavato da solo e ammetta di essere un pagliaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1358459058' post='634435']
Ragazzi, secondo me sbagliate di grosso (io stesso sono sicuro al 100% che non ha MAI iniziato il gioco) ma trattarlo così è da pazzi, come se avesse detto qualcosa di orribile, vi sentite presi in giro? Uscite da questo topic! E wolf, sta tranquillo che quello che hai detto te lo rimangerai subito se provi a creare un videogioco, non giudicate se non avete neanche la minima idea di quanto sia difficile fare un videogioco decente in 2D immaginate in 3D!
[/quote]adesso ti lucido un po' come hai detto tu è estremamente difficile creare un gioco e sono d'accordissimo figurati in 3d però il problema è che se non si è sicuri di una cosa non ha senso prometterla! io non mi sognerei mai e poi mai di promettere una data di uscita per il mio gioco perché possono capitare così tanti imprevisti che sicuramente sarà rimandato, allora lui perché ha dato delle date senza rispettarle? e sopratutto se c'è stato qualche imprevisto perché cappero non si è ancora fatto vedere descrivendo cosa è successo? vuoi la risposta? non ha niente tra le mani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare che sbagliate, perché non lo conoscete sul serio (neanche io), oppure sono io che sono troppo buono :P (pandoro, buono buono :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1358460598' post='634462']
Scusa non capisco il senso della frase o.o

E' logico che se ci lavora vuole mostrare un'alpha del gioco, hai sbagliato a scrivere? o.o
[/quote]

Intendo che se non ha ancora iniziato a fare il gioco, per quale motivo promette di dare l'alpha, se poi non sa nemmeno quando lo finirà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BASTA!
Chi non è interessato a questo progetto mi pare abbia avuto già numerose occasioni per dirlo e ribadirlo, quindi, prima che warni alla velocità di luce tutti i coinvolti per flame, andatevene da questo topic!
Chi è interessato al progetto seguirà senza troppo discutere questa cosa, chi non è interessato non guarderà più questo topic, avete già discusso, flammato e litigato abbastanza.
Quindi stop!
E se vedo un post sotto di me di risposta a qualcuno su discussioni su alpha e no, giuro che lo warno pesantemente.
Chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, goldr, abbi pietà della mia anima.

Non voglio alimentare flame, davvero.

Sono seriamente interessato di conoscere come è finito il progetto, e dopo tutte le promesse che ha fatto credo che almeno una piccola spiegazioncina ce la deva, lo sviluppatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, ho inviato un MP a KnighLeo per chiarimenti e lui mi ha appena risposto.
Come primo motivo del fatto, lui mi ha risposto di avere la febbre a 40 e polmonite, quindi per favore non dite: "Fannullone, non riesci portare a termine un progetto" o cose simili perchè sta veramente male, e perciò non sta molto tempo al PC.
Come secondo motivo, invece, mi ha detto che ha avuto problemi nella compilazione del file .exe che gli da un errore di memoria.
Grazie per avermi ascoltato e la prossima volta evitate di dare pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1358559188' post='635539']
No, goldr, abbi pietà della mia anima.

Non voglio alimentare flame, davvero.

Sono seriamente interessato di conoscere come è finito il progetto, e dopo tutte le promesse che ha fatto credo che almeno una piccola spiegazioncina ce la deva, lo sviluppatore.
[/quote]



:ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Ludomasan006' timestamp='1358604968' post='635841']
Ok, ho inviato un MP a KnighLeo per chiarimenti e lui mi ha appena risposto.
Come primo motivo del fatto, lui mi ha risposto di avere la febbre a 40 e polmonite, quindi per favore non dite: "Fannullone, non riesci portare a termine un progetto" o cose simili perchè sta veramente male, e perciò non sta molto tempo al PC.
Come secondo motivo, invece, mi ha detto che ha avuto problemi nella compilazione del file .exe che gli da un errore di memoria.
Grazie per avermi ascoltato e la prossima volta evitate di dare pregiudizi.
[/quote]

Contenti della risposta?
Ed è inutile che scrivete che volete sapere come è andato a finire il progetto, basta semplicemente aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ludomasan006' timestamp='1358604968' post='635841']
Ok, ho inviato un MP a KnighLeo per chiarimenti e lui mi ha appena risposto.
Come primo motivo del fatto, lui mi ha risposto di avere la febbre a 40 e polmonite, quindi per favore non dite: "Fannullone, non riesci portare a termine un progetto" o cose simili perchè sta veramente male, e perciò non sta molto tempo al PC.
Come secondo motivo, invece, mi ha detto che ha avuto problemi nella compilazione del file .exe che gli da un errore di memoria.
Grazie per avermi ascoltato e la prossima volta evitate di dare pregiudizi.
[/quote]
Ma non aveva un intero team che ci lavorava sopra? Se uno sta male gli altri continuano... vabbè non voglio essere warnato quindi mi fermo qui xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ludomasan006' timestamp='1358604968' post='635841']
Ok, ho inviato un MP a KnighLeo per chiarimenti e lui mi ha appena risposto.
Come primo motivo del fatto, lui mi ha risposto di avere la febbre a 40 e polmonite, quindi per favore non dite: "Fannullone, non riesci portare a termine un progetto" o cose simili perchè sta veramente male, e perciò non sta molto tempo al PC.
Come secondo motivo, invece, mi ha detto che ha avuto problemi nella compilazione del file .exe che gli da un errore di memoria.
Grazie per avermi ascoltato e la prossima volta evitate di dare pregiudizi.
[/quote]
Confermo, ho inviato anch'io un PM e mi ha risposto la stessa cosa...
(Leo per il sostegno che ti diamo io ludomasan e alcuni altri, ci devi regalare la versione finale XD, scherzo ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='megix' timestamp='1358617569' post='636111']
Confermo, ho inviato anch'io un PM e mi ha risposto la stessa cosa...
(Leo per il sostegno che ti diamo io ludomasan e alcuni altri, ci devi regalare la versione finale XD, scherzo ovviamente)
[/quote]
Ma dio mio, come fate a credergli .....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Ludomasan006' timestamp='1358604968' post='635841']
Ok, ho inviato un MP a KnighLeo per chiarimenti e lui mi ha appena risposto.
Come primo motivo del fatto, lui mi ha risposto di avere la febbre a 40 e polmonite, quindi per favore non dite: "Fannullone, non riesci portare a termine un progetto" o cose simili perchè sta veramente male, e perciò non sta molto tempo al PC.
Come secondo motivo, invece, mi ha detto che ha avuto problemi nella compilazione del file .exe che gli da un errore di memoria.
Grazie per avermi ascoltato e la prossima volta evitate di dare pregiudizi.
[/quote]
Il tempo per giocare e rispondere al topic del suo server l'ha però... Ultimissima cosa, vi consiglio di vedere nel suo canale il trailer uscito due giorni fa del suo nuovissimo server, però avete ragione, starà malissimo. Bha mi fermo qui, non scriverò nessun'altro messaggio dopo questo. Adios.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='wolf7227' timestamp='1358640735' post='636402']
Il tempo per giocare e rispondere al topic del suo server l'ha però... Ultimissima cosa, vi consiglio di vedere nel suo canale il trailer uscito due giorni fa del suo nuovissimo server, però avete ragione, starà malissimo. Bha mi fermo qui, non scriverò nessun'altro messaggio dopo questo. Adios.
[/quote]

lascia perdere va, a me han pure cancellato il mio post :asd: se son contenti di farsi prendere in giro affari loro a sto punto, mi dispiace solo che questo topic continui a rimanere aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.