Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

XiztingLeo

Planning The End - Nuovo Videogioco 3D Zombie Apocalypse

Recommended Posts

PTE_Logo_1.jpg

Ciao!

Io ho sempre adorato il tema zombie, catastrofi, fine del mondo ecc...

Ed ho pensato.. Perchè non posso fare la mia storia?

Infatti.. sì.

Mi sto impegnando a creare un nuovo videogioco in C++ che sarà un

videogioco in prima persona (3D) basato sull'apocalisse zombie.

FULL MULTIPLAYER!

Questo sarà un progetto serissimo e non lo abbandonerò dato il grande lavoro che io e il team stiamo facendo.

Cosa vogliamo fare?

Vogliamo fare un gioco dove il giocatore può crearsi la propria storia, far quello che vuole. Questo è completamente un FREE TO PLAY In-Game (scusate per la disattenzione sul sito web, come FTP In-Game intendo non cose del tipo 10 Euro per 30 Gold, o insomma qualcosa del tipo premium), non dovete pagare per comprare soldi speciali o roba del genere.

Qual'è l'obbiettivo di questo gioco?

L'obbiettivo è completare le numerose quest offrite dal team di PTE e sopravvivere all'infezione cercando provviste nelle città, cacciare i pochi animali rimasti, cercare un'arma per uccidere gli zombie. E non è come DAYZ o THE WARZ, dove devi per forza avere un'arma per combattere... Potrai anche uccidere gli zombie a pugni, rendendo tutto più realistico. E' full multiplayer.

Posso scaricare questo gioco?

Quando verrà rilasciato pubblicamente.

IMPORTANTE:

Qualche simpaticone si è preso il disturbo di farci fuori il server su cui testiamo insieme le varie features del multiplayer.

Se questo signorino ha le palle di farsi avanti, lo faccia in questo topic.

Grazie

GLI ISCRITTI ALLA CLOSED ALPHA RICEVERANNO PRESTO UN'E-MAIL.

Segnati alla Closed Alpha:

Zikker

MinerMonster

GianniNanni

Pava97

Fabrizio

Pier-Synyster

Ludovico Piazza

DevilDante

Ricki T

2000andry

VodkaCreeper

Alex :3

Xxshark888xX

shawfrost2

Dark SoulHunterx

PIU' INFORMAZIONI AL SITO WEB

ISCRIZIONI ALLA CLOSED ALPHA CHIUSE

GLI UTENTI REGISTRATI RICEVERANNO UN'E-MAIL A BREVE

CREDITI:

Leonardo D'Angelo - Capoprogetto, Programmatore, Idealista, Grafico

Andrea Matino - Vice-Capoprogetto, Idealista, Grafico

Luka Stojanovic - Idealista, Grafico, Programmatore

Kevin Pazzi - Idealista, Grafico

Andrea Lazzi - Grafico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettando il consenso di papà duhan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi auguro il meglio possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere interessante....forse posso aiutarvi un pochetto con la grafica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere interessante....forse posso aiutarvi un pochetto con la grafica..

Mi aggiunga su skype: leo-pc100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hey, knight, non ci devi dare mai del lei :3 Noi minecraftiani siamo un unica grande famiglia :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra interessante, aspetto di vedere qualche video di gameplay o anche solo degli screen prima di giudicare, buona fortuna!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, aspettando Duhan...

Non serve a niente questo topic, tante belle parole con nulla in mano! Tu e il tuo Team non potevate darci due Screenshot? Uno screen dei modelli? Due schizzi fatti alla pene di cane su una ambientazione? Niente.

Ah, e non servirà sbandierare ancora una volta che questo è un progetto serissimo come tutti gli altri millemila progetti (tuoi e non). Il progetto lo capiamo da noi che è serio quando prima delle parole vediamo video, materiale, ciccia. Questo è un topic aperto nella sera in cui ti viene un'idea, vuoi sbandierarla al mondo intero come figata ma non sai dove partire.

Il team cerca GRAFICI, IDEALISTI, PROGRAMMATORI C++ e una persona disposta a pagare i server ufficiali dedicati del gioco con noi.

Appunto. Dov'è il Grande Team Che Sta Facendo Un Gran Lavoro? Prometti una closed alpha a breve e non hai genete che sa codare/graficare/ideare? E tu, tu cosa faresti? Addirittura si cerca una persona solo per pagare i server? Ma stiamo scherzando?

Un ultimo appunto: un gioco zombi in prima persona online? Meh, che originalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papà duhan dice "BASTA CREARE TOPIC APPENA AVETE UNA IDEA! INIZIATE A SVILUPPARLA E SOLO IN SEGUITO MOSTRATELA AL PUBBLICO!"

Poi mi fa ridere come tutti dicano "creeró un gioco free-to-play, full multiplayer, in c++", senza nemmeno sapere come funziona un linguaggio di programmazione.

Papà duhan, quindi, sente odore di vaporware da tutte le parti.

Un'ultima cosa: prima di fare figure imbarazzanti, informati sui termini che usi. "Alpha" è quando solo i componenti del team di sviluppo possono giocare, "beta" è quando il gioco viene aperto a persone esterne. Quindi una closed alpha non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Papà duhan dice "BASTA CREARE TOPIC APPENA AVETE UNA IDEA! INIZIATE A SVILUPPARLA E SOLO IN SEGUITO MOSTRATELA AL PUBBLICO!"

Poi mi fa ridere come tutti dicano "creeró un gioco free-to-play, full multiplayer, in c++", senza nemmeno sapere come funziona un linguaggio di programmazione.

Papà duhan, quindi, sente odore di vaporware da tutte le parti.

Un'ultima cosa: prima di fare figure imbarazzanti, informati sui termini che usi. "Alpha" è quando solo i componenti del team di sviluppo possono giocare, "beta" è quando il gioco viene aperto a persone esterne. Quindi una closed alpha non ha senso.

La closed alpha è un'alpha a cui delle persone possono iscriversi e preordinare il gioco per testarlo. Entrando appunto come Tester. Già alcuni stanno provando il gioco, e infatti stiamo scovando bug e altri errori. A breve ci saranno screen dei modelli dell'ambientazione.

Vabbè, aspettando Duhan...

Non serve a niente questo topic, tante belle parole con nulla in mano! Tu e il tuo Team non potevate darci due Screenshot? Uno screen dei modelli? Due schizzi fatti alla pene di cane su una ambientazione? Niente.

Ah, e non servirà sbandierare ancora una volta che questo è un progetto serissimo come tutti gli altri millemila progetti (tuoi e non). Il progetto lo capiamo da noi che è serio quando prima delle parole vediamo video, materiale, ciccia. Questo è un topic aperto nella sera in cui ti viene un'idea, vuoi sbandierarla al mondo intero come figata ma non sai dove partire.

Il team cerca GRAFICI, IDEALISTI, PROGRAMMATORI C++ e una persona disposta a pagare i server ufficiali dedicati del gioco con noi.

Appunto. Dov'è il Grande Team Che Sta Facendo Un Gran Lavoro? Prometti una closed alpha a breve e non hai genete che sa codare/graficare/ideare? E tu, tu cosa faresti? Addirittura si cerca una persona solo per pagare i server? Ma stiamo scherzando?

Un ultimo appunto: un gioco zombi in prima persona online? Meh, che originalità.

Ti faccio notare che il nostro team è grande, ho messo solo 3 nei crediti perchè appunto non so il nome e il cognome degli altri, infatti sto per togliere quelle poche righe dei crediti. Siamo 10-15, ma è ovvio che per un gioco Multiplayer Online non bastano. Poi ho specificato "una persona disposta a pagare server con noi", se tu sapessi leggere bene. Poi è ovvio che quella persona avrà i soldi spesi da noi. Abbiamo già creato le ambientazioni, se tu avessi almeno le palle di leggere il sito web del gioco ci capiresti di più. Abbiamo già qualche modello delle armi e ci abbiamo lavorato tutta la notte, come continueremo tutto il giorno. Intanto questo topic vi informa che sta nascendo un nuovo videogioco, e potete già segnarvi alla Closed Alpha per testarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la closed alpha è quindi a pagamento, cioè per entrarci bisogna preordinare il gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la closed alpha è quindi a pagamento, cioè per entrarci bisogna preordinare il gioco?

No, la closed alpha è scaricabile senza problemi se ti iscrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, la closed alpha è scaricabile senza problemi se ti iscrivi.

Ok ho fatto domanda, mi piacerebbe darvi una mano :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La closed alpha è un'alpha a cui delle persone possono iscriversi e preordinare il gioco per testarlo. Entrando appunto come Tester. Già alcuni stanno provando il gioco, e infatti stiamo scovando bug e altri errori. A breve ci saranno screen dei modelli dell'ambientazione.

Ti faccio notare che il nostro team è grande, ho messo solo 3 nei crediti perchè appunto non so il nome e il cognome degli altri, infatti sto per togliere quelle poche righe dei crediti. Siamo 10-15, ma è ovvio che per un gioco Multiplayer Online non bastano. Poi ho specificato "una persona disposta a pagare server con noi", se tu sapessi leggere bene. Poi è ovvio che quella persona avrà i soldi spesi da noi. Abbiamo già creato le ambientazioni, se tu avessi almeno le palle di leggere il sito web del gioco ci capiresti di più. Abbiamo già qualche modello delle armi e ci abbiamo lavorato tutta la notte, come continueremo tutto il giorno. Intanto questo topic vi informa che sta nascendo un nuovo videogioco, e potete già segnarvi alla Closed Alpha per testarlo.

Aspetta, aspetta... Io mi ricordo di te!

Avevi già iniziato un altro progetto tempo fa, un fps multiplayer se non sbaglio. Avevi promesso una beta in una settimana, ma poi non ti sei mai fatto sentire.

Che dire, sei ridicolo se credi davvero di riuscire a completare un progetto di questa portata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutta questa aggressività, sono daccordo sul fatto che avrebbe potuto mostrarci qualcosa ma non mi sembra il caso di offenderlo... se si è preso il disturbo di creare pure un sito web io direi che sicuramente del lavoro dietro c' è. Quando saranno postati degli screen? Giusto per capire lo stile grafico, anche se non sono le texture definitive non fa niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta, aspetta... Io mi ricordo di te!

Avevi già iniziato un altro progetto tempo fa, un fps multiplayer se non sbaglio. Avevi promesso una beta in una settimana, ma poi non ti sei mai fatto sentire.

Che dire, sei ridicolo se credi davvero di riuscire a completare un progetto di questa portata.

1302-pwned_2.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL DECISORE HA PARLATO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però il sito potevi ALMENO metterlo in italiano XD

E' un gioco universale.

Tutti possono averlo, non solo italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un gioco universale.

Tutti possono averlo, non solo italiani.

comunque mi sono iscritto alla closed alfa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mmmmmmm come al solito tutto fumo e niente arrosto :|

il progetto sembra interessante,pero aspettero di vedere qualche screen :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco tutta questa aggressività, sono daccordo sul fatto che avrebbe potuto mostrarci qualcosa ma non mi sembra il caso di offenderlo... se si è preso il disturbo di creare pure un sito web io direi che sicuramente del lavoro dietro c' è. Quando saranno postati degli screen? Giusto per capire lo stile grafico, anche se non sono le texture definitive non fa niente!

Non capisci questa aggressività perchè forse non hai visto i milioni di progetti(falliti nel giro di 2 giorni) che ha esposto alla community.

Comunque spero funga per ubuntu, se uscirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'ultima cosa: prima di fare figure imbarazzanti, informati sui termini che usi. "Alpha" è quando solo i componenti del team di sviluppo possono giocare, "beta" è quando il gioco viene aperto a persone esterne. Quindi una closed alpha non ha senso.

:ahsisi: Lo terrò a mente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisci questa aggressività perchè forse non hai visto i milioni di progetti(falliti nel giro di 2 giorni) che ha esposto alla community.

E' questo il fatto, dannazione. Non ce l'abbiamo con l'utente KnightLeo, per l'amor del cielo, ma ci sono decine di progetti partiti con belle parole e finiti nel dimenticatoio. E sapere che anche dietro queste belle parole c'è solo "dei modelli su cui abbiamo lavorato tutta la notte" e un sito fatto alla bell'ebbuona con wordpress, beh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.