Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

¼Exodr١

[Raccolta] Metodi Per Copiare A Scuola

Recommended Posts

Dopo anni di scuola, quando copiate come fate? :asd:

Io: prendo un biglietto di dimensioni 3 cm x 4 cm e con lo scotch li incollo al braccio, ovviamente sono nell'angolo più remoto della classe :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le uniche volte in cui ho copiato sono state alle elementari :asd:

E ad un compito dannatissimo di scienze alle medie, in cui un mio amico mi suggerì le risposte :ops:

Di solito però sono disponibile a farmi copiare e a passare le risposte :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico simula l'orologio bigliettino con l'iPod Nano :ahsisi:

L'unica volta che ho cercato di copiare mi hanno sgamato. 3 con figura di merda in omaggio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho viste e provate di tutte, la mia preferita rimane attaccare un foglio alla cattedra prima dell'interrogazione e leggerlo mentre ti fa le domande. Poi vabbè, qua a Londra è quasi impossibile copiare, essendoci tipo un prof per banco che ti controlla durante un esame ma nulla è impossibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico alle medie scriveva le risposte sul muro :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mio amico alle medie scriveva le risposte sul muro :rotfl:

alle medie un mio amico lo aveva fatto sulle tapparelle... è stato sgamato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io avevo una prof di storia e geografia idiota in prima media. Prima di consegnare la verifica ritirava tutti i libri sotto ai banchi e si riteneva soddisfatta, tornando alla cattedra e leggendo Novella 2000. Era così idiota che bastava lasciare i libri nello zaino per evitare di farselo prendere e poi si poteva scopiazzare in libertà. Anche con il libro ben in vista sopra il banco non ti poteva succedere niente, lei parlava da sola dei fatti suoi... Era talmente idiota che se non sapevi la domanda, le potevi chiedere la risposta e se le 2 ore non bastavano (ne avevamo 2 consecutive e una di geografia 3 giorni dopo) ce la faceva finire in altri giorni. Quella è stata l'unica volta che ho copiato, me la sono presa comoda e non ho mai studiato, anche perché lei era impedita a spiegare e facevamo un chiasso tremendo... (infatti ignoro cosa sia successo nel medioevo). Per il resto tutti i miei 8, 9 e 10 sono frutto di duri sforzi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io solo due volte ho copiato VERAMENTE tanto.

In seconda superiore a geografia: quaderno con appunti sotto il foglio e libro sul banco. Due ore di copiaggio assurdo.

La seconda volta quest'anno a scienze: una mia amica faceva il compito,poi lo passava a un'altra,che lo passava a un'altra, che lo passava a me e io che lo passavo a un'altra. Organizzazione perfetta.

Le altre volte studio e, se provo a copiare, vengo beccato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi consiglio il metodo del fazzoletto di carta, se poi vi chiedono se si tratta di un bigliettino soffiatevici il naso, così non vorranno controllare che c'è scritto dentro.

Ma è geniale LOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nella mia classe ho due tipi di copiatura segreta: una è scrivere sui fazzoletti la risposta e come ha detto Snipper soffiarli per nascondere le prove.

Poi il secondo metodo è mettere dentro le calza gli appunti per poi leggerli con la scusa che dovevi allacciarti le scarpe...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto usare un dizionario IL di latino con incastonato dentro un Iphone4. Perchè sottile è meglio in alcuni casi (l'unico caso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato che sono così pigro che non mi faccio nemmeno i bigliettini, iPod dentro l'astuccio, vado su internet e cerco ciò che serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto usare un dizionario IL di latino con incastonato dentro un Iphone4. Perchè sottile è meglio in alcuni casi (l'unico caso)

Ma dai, tanto vale scrivere slle pagine :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Termosifone+Informazioni scritte con succo di limone+foglio protocollo apparentemente vuoto= :]

Plz.

Ci sto prendendo gusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere il foglio dal tipo in qparte che ha finito?

Me l'hanno fatto Xd

Poi al profè : ho anche il compito di Brognoli,tenga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne ho viste e provate di tutte, la mia preferita rimane attaccare un foglio alla cattedra prima dell'interrogazione e leggerlo mentre ti fa le domande. Poi vabbè, qua a Londra è quasi impossibile copiare, essendoci tipo un prof per banco che ti controlla durante un esame ma nulla è impossibile.

Lo fatto anche io in 2' media con inglese, se non fosse che un fottutissimo ***** *** ************** ***** ***** ha fatto la spia. Un bel 3, nota sul registro, cazziatone da prof di inglese e coordinatrice di classe. >.>

Comunque di solito uso il classico bigliettino nel portapenne o tra l'asse di legno del banco e la barra di metallo. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.