Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
MineFan

Rallentare Pulsante

Domanda

Ciao ragazzi,

ho provato a fare una porta segreta che si possa aprire sia dall'interno che dall'esterno.

Per questa doppia apertura ho dovuto mettere il pulsante anziché la leva, solo che il pulsante dura trppo poco!

Dopo mezzo secondo si richiude!

Qualcuno sa come rallentare il funzionamento del pulsante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

ho provato a fare una porta segreta che si possa aprire sia dall'interno che dall'esterno.

Per questa doppia apertura ho dovuto mettere il pulsante anziché la leva, solo che il pulsante dura trppo poco!

Dopo mezzo secondo si richiude!

Qualcuno sa come rallentare il funzionamento del pulsante?

Con i ripetitori suppongo; dovresti spostare quella levetta che hanno i ripetitori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No i ripetitori servono per ritardare l'effetto del pulsante. Mi spiego, se clicca un pulsante che ha tot ripetitori, la porta si apre dopo tot secondi.

A me invece serve che la parta resti aperta per tot secondi ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metti un ripetitore in fondo sul meccanismo che aziona la porta perchè se lo allungi al massimo il ripetitore mantiene il segnale per un secondo in più circa e puoi entrare tranquillamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si, questo lo so, volevo però tenere la porta aperta per più tempo. Non so se mi spiego, da quando si apre la porta a quando si chiede passa troppo poco tempo, mi piacere restasse aperta di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono i ripetitori!!!!!!! Te lo abbiamo scritto in tre! Perfavore prova e dicci se va bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo però tenere la porta aperta per più tempo
questo dovrebbe funzionare...modificando il numero dei repeater a destra cambi la durata del segnale

2znu8ic.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille avete ragione, con dei repeater si rallenta anche l'apertura della porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehi, vorrei aiutarti. Prova in questa maniera:

[spoiler]
[IMG]http://i.imgur.com/TdO6XtW.png[/IMG]
[/spoiler]

Se vuoi allungarne la durata di permanenza (Cioè, quanto tempo rimane aperta) ti basta aggiungere più repeater, allargando il ramo destro di redstone, così:

[spoiler]
[IMG]http://i.imgur.com/tCHN6Mc.png[/IMG]
[/spoiler]

Spero di esserti stato di aiuto, have a good game!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è il flick flock !!! Utilissimo ti resta bloccato il bottone finchè non lo ripremi ! Se ti serve sapere come farlo mandami mp ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è una cazz
[quote name='ClaudioRedfield' timestamp='1364139384' post='692049']
Mi dispiace io non saprei come aiutarti però anch'io mi sono chiesto come fare a rallentare i pulsanti.
[/quote]
è una cazzata assurda farlo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può sia rallentarlo che trasformarlo in uno continuo, cerca su youtube,con millemila tutorial vedrai che trovi quello che fa per te

Si può sia rallentarlo che trasformarlo in uno continuo, cerca su youtube,con millemila tutorial vedrai che trovi quello che fa per te.
Redtrex,si chiama flip flop,non flick flock :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.