Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

[Raccolta]Battute Epiche

Recommended Posts

[img]http://blogs.smithsonianmag.com/science/files/2012/02/sleeping-man-550.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa fanno 2 api sulla luna?
-La luna di miele.

Sapete cosa ci fa un gatto davanti all'edicola?
-Aspetta che esca Topolino.

Situazione Monetaria in borsa:
Il marco è salito
Il Franco è sceso
... e la lira è in strada a chiedere un passaggio...

Una scatola di piselli esplode in un supermercato, 5 donne incinte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma sono l'unico che le battute che scrive se le inventa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1358983204' post='640570']
Ma sono l'unico che le battute che scrive se le inventa?
[/quote]Forse si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Frozen Emerald' timestamp='1358983725' post='640574']
Forse si.
[/quote]

:C Ciò mi rende triste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una mucca corre nel deserto inciampa in una lavatrice e muore.



Chuck Norris non schiaccia un pisolino, lo pesta a morte!!


Una volta un tizio ha chiesto se il suo vero nome fosse Charles,
lui si è limitato a guardarlo finché il tizio non è esploso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un prete ferma un bambino e gli chiede:
"Figliolo, secondo te Gesù dov'è?"
"E' nel bagno, padre!"
"Nel bagno? E perché mai?"
"Perché mio papà, ogni mattina, davanti alla porta del bagno grida: Cristo, è possibile che tu sia ancora lì dentro?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una battuta eh? bene
Ce un uomo che va nel deserto del shara con un auto(WTF?)
l'auto rimane senza benzina quindi si arrangia e comincia ad andare a piendi
dopo qualche km trova un oasi e un villaggio che si è stabilito attorno
l'uomo va al venditore di cammelli per trovarne uno a buon prezzo e raggiungere la sua destinazione(non so quale sia a me l'hanno raccontata cosi)
il venditore gli mostra il primo cammello a 100€ no costra troppo allora il venditore gli chiede quanto possa spendere,l'uomo ha solo 10€
il venditore gli mostra un cammello speciale che costa solo 10€(che fortuna) ma questo cammello sembra che per farlo camminare bisogna bestemmiare e per farlo fermare bisogna dire FERMATI CORNUTO
l'uomo si incammina di nuovo nel deserto con il cammello e comincia a bestemmiare per far muovere il cammello andando sempre piu veloce
dopo una decina di km l'uomo avvista un burrone cerca di far fermare il cammello ma si è scordato la parola per farlo fermare e bestemmia avvicinandosi sempre piu alla fine
riesce a ricordarmi misteriosamente la frase e dice fermati cornuto fermandosi propio al orlo del baratro e pensando di essere salvo dice porco cane sono vivo
il cammello pensa che porco cane sia una bestemmia e si dirige verso il burrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Inquisitor' timestamp='1359132542' post='641936']
Un prete ferma un bambino e gli chiede:
"Figliolo, secondo te Gesù dov'è?"
"E' nel bagno, padre!"
"Nel bagno? E perché mai?"
"Perché mio papà, ogni mattina, davanti alla porta del bagno grida: Cristo, è possibile che tu sia ancora lì dentro?"
[/quote]epic eheheheh :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccone un'altra:
*al telefono*
Amico A: ciao, oggi vieni alla festa?
Amico B: no, scusa, ma non posso
Amico A: perchè?
Amico B: perchè il mio dottore mi ha consigliato di usare una crema anti-rughe visto la mia età
Amico A: e qual'è il problema?
Amico B: beh, la crema anti-rughe era così potente che mi si è cancellata la crepa del c**o, quindi appena mi scappa devo andare al pronto soccorso nella sezione "parti cesari "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='-Sbobaz-' timestamp='1359190126' post='642533']
epic eheheheh :asd:
[/quote]Grazie.
Eccone un'altra:
Dove si lava la foca?
Nel bodè.
Ma non si dice bodè.
E neanche foca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='2000andrea' timestamp='1359211471' post='642838']
Eccone un'altra:
*al telefono*
Amico A: ciao, oggi vieni alla festa?
Amico B: no, scusa, ma non posso
Amico A: perchè?
Amico B: perchè il mio dottore mi ha consigliato di usare una crema anti-rughe visto la mia età
Amico A: e qual'è il problema?
Amico B: beh, la crema anti-rughe era così potente che mi si è cancellata la crepa del c**o, quindi appena mi scappa devo andare al pronto soccorso nella sezione "parti cesari "
[/quote]
Lol.
[quote name='Inquisitor' timestamp='1359211514' post='642841']
Grazie.
Eccone un'altra:
Dove si lava la foca?
Nel bodè.
Ma non si dice bodè.
E neanche foca!
[/quote]
*piange*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Messaggio modificato per razzismo e antisemitismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Wumpa!' timestamp='1359220299' post='643026']
-cut-
[/quote]
Queste le ho già sentite ...
Quella sulla vecchia mi ha tirato un sorriso.
---
Una bambina deve andare dalla nonna, e per farlo deve attraversare il bosco, evitando di farsi mangiare dal lupo.
Arriva la mamma e gli dice: "Ehi, dove cazzo vai, che la nonna è morta!"
E lei: "Ah, bene. Gioco alla play." [cit.]
Fa ridere perchè è morta la nonna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Wumpa!' timestamp='1359220299' post='643026']

-Un tedesco, un francese, un italiano e un ebreo viaggiano insieme su un aereo.
Il pilota dice: "Attenzione, a causa di una perdita di potenza, uno di voi deve buttarsi dall'aereo, e purtroppo siamo senza paracadute".
L'ebreo dice: "Beh, signori, non c'è nemmeno bisogno che io vi convinca. Sono già stati sacrificati milioni di ebrei. Questa volta deve sacrificarsi qualcuno di voi".
L'italiano dice: "Signori, a casa ho moglie e 4 figli, tutti disoccupati. Se muoio nessuno li può aiutare".
Il francese dice: "La mia patria ha fornito milioni di morti per la causa della civiltà, uguaglianza, fraternità".
Allora il tedesco: "Ho capito. Alla fine tocca sempre a noi risolvere i problemi."
Si alza, si incammina verso il portellone di lancio, prende l'ebreo e lo butta fuori.
[/quote]
Ma è bellissima :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rosso Fuoco' timestamp='1359217751' post='642984']
*piange*
[/quote]Eh lo so questa faceva un po' pena...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perfavore, niente humor pesante con contenuti razziali, perfavore. Siamo anche nel periodo della memoria del genocidio ebreo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'è un uomo che va per strada.Lo ferma un marocchino e gli mostra la solita roba(accendini, tappeti...).il marokkino ha una valigia e l'uomo dice che la vuole comprere.L'uomo la vuole comprare a 10 euro ma il marokkino dice che è magica e che costa di più: 20 euro. dopo un po' che discutono la compra a 15 euro e va in un bar a bere un caffè.quando fa per pagare la cassiera guarda la valigia e dice che offre la casa.In quel giorno era l'anniversario del suo matrimonio e va a comprare un anello.La cassiera guarda la valigia e dice che è una bella cosa l'anniversario e l'amore non ha prezzo.L'uomo pensa che la valigietta si davvero magica e così compra tante cose per i suoi figli gratis perchè la valigetta veniva sempre guardata dai cassieri.Va su google e trova il segreto della valigietta e dice che per scoprire il vero segreto bisogna andare in cima all'everest.Prende un biglietto aereo(gratis) compra i strumenti per scalare la montagna e inizia a salire.sale.sale.sale.pepe!!!
Lo so,sono un ********!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1359224449' post='643104']
C'è un uomo che va per strada.Lo ferma un marocchino e gli mostra la solita roba(accendini, tappeti...).il marokkino ha una valigia e l'uomo dice che la vuole comprere.L'uomo la vuole comprare a 10 euro ma il marokkino dice che è magica e che costa di più: 20 euro. dopo un po' che discutono la compra a 15 euro e va in un bar a bere un caffè.quando fa per pagare la cassiera guarda la valigia e dice che offre la casa.In quel giorno era l'anniversario del suo matrimonio e va a comprare un anello.La cassiera guarda la valigia e dice che è una bella cosa l'anniversario e l'amore non ha prezzo.L'uomo pensa che la valigietta si davvero magica e così compra tante cose per i suoi figli gratis perchè la valigetta veniva sempre guardata dai cassieri.Va su google e trova il segreto della valigietta e dice che per scoprire il vero segreto bisogna andare in cima all'everest.Prende un biglietto aereo(gratis) compra i strumenti per scalare la montagna e inizia a salire.sale.sale.sale.pepe!!!
Lo so,sono un ********!!!
[/quote]
MA NOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooooooo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
C'era una volta un brutto anatroccolo, poi morì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LE DUE BATTUTE PREFERITE DA SYNESTHESY:

1) Ci sono alcune persone su di un aereo. Ad un certo punto del viaggio uno dei motori ha un cedimento, inizia a fumare, prende fuoco. Il comandante capisce che deve tentare un atterraggio di emergenza, ma ora come ora l'aereo è troppo pesante, dunque serve che almeno una persona si lanci giù, anche se purtroppo non ci sono paracadute disponibili. Si inizia a fare la conta, quando una hostess si accorge che uno dei passeggeri ha con sé un enorme frigorifero, e così pensa "se buttiamo giù quello non deve morire nessuno!". Così tutti iniziano a convincere il proprietario a buttarlo giù, ma lui proprio non vuole, si oppone, si oppone, discute, ma non c'è più tempo e alla fine lo buttano giù.
2) In un paradiso tropicale alcune persone decidono di fare una gara di nuoto tra due isole. La gara è pericolosa, perché il mare è infestato da squali e coccodrilli, però tutti e tre sono sicuri di farcela. Il primo, molto atletico, si lancia, inizia a nuotare a rana più veloce che può, nuota, nuota, nuota, ma non arriva. Perché l'hanno mangiato gli squali.
Il secondo si butta, nuota a delfino, nuota più veloce degli squali, riesce quasi a toccare la riva, ma non arriva. Perché alla fine l'hanno mangiato dei coccodrilli.
Allora si butta il terzo, e nuota stile libero, nuota velocissimo, supera gli squali, supera i coccodrilli, ma non arriva. Perché gli è caduto un frigorifero in testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Synesthesy' timestamp='1359247754' post='643347']
LE DUE BATTUTE PREFERITE DA SYNESTHESY:

1) Ci sono alcune persone su di un aereo. Ad un certo punto del viaggio uno dei motori ha un cedimento, inizia a fumare, prende fuoco. Il comandante capisce che deve tentare un atterraggio di emergenza, ma ora come ora l'aereo è troppo pesante, dunque serve che almeno una persona si lanci giù, anche se purtroppo non ci sono paracadute disponibili. Si inizia a fare la conta, quando una hostess si accorge che uno dei passeggeri ha con sé un enorme frigorifero, e così pensa "se buttiamo giù quello non deve morire nessuno!". Così tutti iniziano a convincere il proprietario a buttarlo giù, ma lui proprio non vuole, si oppone, si oppone, discute, ma non c'è più tempo e alla fine lo buttano giù.
2) In un paradiso tropicale alcune persone decidono di fare una gara di nuoto tra due isole. La gara è pericolosa, perché il mare è infestato da [color=#ff0000]squali[/color] e coccodrilli, però tutti e tre sono sicuri di farcela. Il primo, molto atletico, si lancia, inizia a nuotare a rana più veloce che può, nuota, nuota, nuota, ma non arriva. Perché l'hanno mangiato gli squali.
Il secondo si butta, nuota a delfino, nuota più veloce degli squali, riesce quasi a toccare la riva, ma non arriva. Perché alla fine l'hanno mangiato dei coccodrilli.
Allora si butta il terzo, e nuota stile libero, nuota velocissimo, supera gli squali, supera i coccodrilli, ma non arriva. Perché gli è caduto un frigorifero in testa.
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci fa un ladro con un cucchiaio in testa?
[spoiler]Si mescola tra la folla :fiore: [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Synesthesy' timestamp='1359247754' post='643347']
LE DUE BATTUTE PREFERITE DA SYNESTHESY:

1) Ci sono alcune persone su di un aereo. Ad un certo punto del viaggio uno dei motori ha un cedimento, inizia a fumare, prende fuoco. Il comandante capisce che deve tentare un atterraggio di emergenza, ma ora come ora l'aereo è troppo pesante, dunque serve che almeno una persona si lanci giù, anche se purtroppo non ci sono paracadute disponibili. Si inizia a fare la conta, quando una hostess si accorge che uno dei passeggeri ha con sé un enorme frigorifero, e così pensa "se buttiamo giù quello non deve morire nessuno!". Così tutti iniziano a convincere il proprietario a buttarlo giù, ma lui proprio non vuole, si oppone, si oppone, discute, ma non c'è più tempo e alla fine lo buttano giù.
2) In un paradiso tropicale alcune persone decidono di fare una gara di nuoto tra due isole. La gara è pericolosa, perché il mare è infestato da squali e coccodrilli, però tutti e tre sono sicuri di farcela. Il primo, molto atletico, si lancia, inizia a nuotare a rana più veloce che può, nuota, nuota, nuota, ma non arriva. Perché l'hanno mangiato gli squali.
Il secondo si butta, nuota a delfino, nuota più veloce degli squali, riesce quasi a toccare la riva, ma non arriva. Perché alla fine l'hanno mangiato dei coccodrilli.
Allora si butta il terzo, e nuota stile libero, nuota velocissimo, supera gli squali, supera i coccodrilli, ma non arriva. Perché gli è caduto un frigorifero in testa.
[/quote]


Lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.