Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

2000andrea

[Raccolta]Battute Epiche

Recommended Posts

[quote name='Synesthesy' timestamp='1359330538' post='644505']
OT

se tu giocassi a Dawn of Legend sapresti che il mondo di Minecraft è un disco iperbolico :asd:

FINE OT


POLITICAL ALLERT

ci sono Berlusconi, Fini e il Papa su un aereo. Ad un certo punto i motori cedono e l'equipaggio si getta utilizzando tutti i paracadute disponibili meno uno. Così i tre passeggeri, consapevoli che solo uno di loro si potrà salvare, decidono di fare una rapida votazione per stabilire il fortunato. Stravince Berlusconi, che si congratula con gli avversari, prende il paracadute e si lancia, salvandosi. Il Papa inizia dunque a pregare, mentre Fini, incazzato, prende a calci un sedile. E il Papa gli dice "su, capisco che stiamo per morire, ma dovremmo essere contenti perché uno di noi ha potuto salvarsi". E Fini risponde "ok, va bene, ma come cazzo ha fatto a prendere 2786 voti??"
[/quote]

Questa è sottile come la carta pesta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xriuk' timestamp='1359310143' post='644065']
3 turisti si ritrovano su un isola deserta, quando, vengono catturati da un gruppo di indigeni. "Vi lasceremo andare solo se vi infilerete nel c**o 10 frutti dello stesso tipo a vostra scelta!". Comincia il primo con le mele, una, due, tre, non ce la fa più e viene ucciso. Poi tocca al secondo con le ciliegie, arriva a sette e non ce la fa più, tutti si meravigliano, ce la stava per fare, il capo gli chiede:"Che é successo?", e lui:"Ho visto quell'altro che stava prendendo i cocomeri!"
[/quote] :rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Super-G' timestamp='1359312866' post='644143']
Un cacciatore, seguito dai portatori, si avventura nella savana africana. All'improvviso, spunta un leone che inizia a caricarli. Il cacciatore cerca di sparare, ma il fucile è inceppato.
"Cilecca!"
"No, padrone, quello non ci lecca, quello ci mangia!"

Un uomo entra in un negozio di giocattoli.
"Mi dia quelle due macchinine."
"Subito, signore."
"Bene, quanto viene?"
"1,50 €"
"Mi fa lo scontrino?"
"Certo."
*pum*
[/quote]
Morirai fra le fiamme.
[quote name='Synesthesy' timestamp='1359330538' post='644505']
OT

se tu giocassi a Dawn of Legend sapresti che il mondo di Minecraft è un disco iperbolico :asd:

FINE OT


POLITICAL ALLERT

ci sono Berlusconi, Fini e il Papa su un aereo. Ad un certo punto i motori cedono e l'equipaggio si getta utilizzando tutti i paracadute disponibili meno uno. Così i tre passeggeri, consapevoli che solo uno di loro si potrà salvare, decidono di fare una rapida votazione per stabilire il fortunato. Stravince Berlusconi, che si congratula con gli avversari, prende il paracadute e si lancia, salvandosi. Il Papa inizia dunque a pregare, mentre Fini, incazzato, prende a calci un sedile. E il Papa gli dice "su, capisco che stiamo per morire, ma dovremmo essere contenti perché uno di noi ha potuto salvarsi". E Fini risponde "ok, va bene, ma come cazzo ha fatto a prendere 2786 voti??"
[/quote]
Sottilissima :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dove vivevano gli antichi Galli? Negli antichi pollai.

Un uomo lascia la macchina nel parcheggio riservato di Montecitorio. Un vigile lo ferma.
-Ehi, non può lasciare la macchina qui! In questo parcheggio ci vanno deputati, parlamentari, politici...
-Non si preoccupi, ho l'antifurto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un tizio va in un ufficio di collocamento e dice
"Buongiorno vorrei trovare un lavoro" e l'impiegato "Ci sarebbe un posto come autista del papa" "Stai scherzando?" "Hai cominciato tu"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
-Ciao koala. Si chiama Ciuffo?
-No, Ciuffo è morto.
-Come mai?
-Ha mangiato troppi kinder.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mitchell17' timestamp='1359386360' post='644815']
Un tizio va in un ufficio di collocamento e dice
"Buongiorno vorrei trovare un lavoro" e l'impiegato "Ci sarebbe un posto come autista del papa" "Stai scherzando?" "Hai cominciato tu"
[/quote]

non funziona con "un tizio", era un napoletano o qualcosa del genere :asd: le barzellette di questo genere non funzionano più se togli la categoria di riferimento :asd::asd::asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Synesthesy' timestamp='1359389022' post='644888']era un napoletano o qualcosa del genere
[/quote]Solitamente sono i napoletani o i cara[font=times new roman,times,serif]IB[/font]inieri, come lo scrivono loro :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è come nella battuta [i]due genovesi entrano in un bar, e uno dei due urla "offro da bere a tutti!". Il giorno dopo sui giornali: trovato morto ventriloquo genovese...[/i]

se io tolgo il riferimento ai genovesi non fa più ridere :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='SnipperWorm' timestamp='1359312556' post='644133']
Due turisti vanno a un safari nelle terre selvagge africane, e decidono di ritrovarsi la sera intorno al fuoco per raccontarsi quello che hanno cacciato durante il giorno.
Così il primo dice all'altro:<<Io ho ucciso 3 giraffe, 7 gazzelle, 1 elefante e 2 tigri.>>
E l'altro: <<Io 7 antilopi, 2 giraffe, 3 elefanti e 8 nosbari.>>
<<Nosbari? Che cosa sono i nosbari?>>
<<Sono animali che quando gli punti addosso il fucile alzano le mani e urlano: "No sbari! No sbari!">>
[/quote]ahahahahahahahahah!! epic! sto ancora ridendo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco una battuta estremamente sottile:
Ecco cosa dice Ber*******(lascio voi ad immaginare chi sia questa misteriosa persona irriconoscibile) ai suoi elettori:
Cari elettori e popolo italiano, seguite sempre la prostitu...ehm, costituzione!!!( se leggete quest'ultimo pezzo velocemente si capisce meglio il significato della prima parola)

EDIT: 6° pagina!!! Non credevo che questo topic avrebbe avuto così tanto "successo"

Eccone un'altra:
un giorno Bersani si stufa di stare a Montecitorio e decide di uscire un pò e chiama il taxi.
Dopo un pò il taxi arriva e l'autista dice:
- Monti!!
E Bersani - ma vaff**&£*§o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='2000andrea' timestamp='1359459914' post='645648']
Eccone un'altra:
un giorno Bersani si stufa di stare a Montecitorio e decide di uscire un pò e chiama il taxi.
Dopo un pò il taxi arriva e l'autista dice:
- Monti!!
E Bersani - ma vaff**&£*§o
[/quote] :rotfl::rotfl: fantastic!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
SI dice che Einstein, quando ricevette una sorellina, chiese: "ma non ha le ruote?".

Una mia:
"Se con i gesti gesticolo, con la testa testicolo?"

Secondo episodio di Spore Fun! (o era il terzo? non so, il terzo non l'ho ancora pubblicato):
*vede le creature che ballano e misteriosamente creano uova* - "cioè, ora basta ballare per riprodursi?... OH NO NON POTRO' PIù ANDARE IN DISCOTECA!!!"

Karry <3 :
"When I think that I'm not enough intelligent for you, I think to the one who's reading this message :3" (Me lo ha scritto via messaggio, ci sono rimasto a metà tra facepalm e "ohmygodyougotme!")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlpha' timestamp='1359468834' post='645762']
SI dice che Einstein, quando ricevette una sorellina, chiese: "ma non ha le ruote?".

Una mia:
"Se con i gesti gesticolo, con la testa testicolo?"

Secondo episodio di Spore Fun! (o era il terzo? non so, il terzo non l'ho ancora pubblicato):
*vede le creature che ballano e misteriosamente creano uova* - "cioè, ora basta ballare per riprodursi?... OH NO NON POTRO' PIù ANDARE IN DISCOTECA!!!"

Karry <3 :
"When I think that I'm not enough intelligent for you, I think to the one who's reading this message :3" (Me lo ha scritto via messaggio, ci sono rimasto a metà tra facepalm e "ohmygodyougotme!")
[/quote]
La prima non l'ho capita .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='EnderAlpha' timestamp='1359468834' post='645762']
[size=4]Una mia:[/size]
"Se con i gesti gesticolo, con la testa testicolo?"
[/quote]ahahahahahah!! bella questa!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Pava97' timestamp='1359499191' post='646382']
La prima non l'ho capita .-.
[/quote]Non è una vera e propria battuta, ma una specie di "sotriella" su Einstein. Hai presente che lui era un gegnio (con due gn)? Bene, forse ora ti conviene guardare una neonata, e controllare. Noterai che tutte le neonate non hanno le ruote. Para-para! Para-para! Para-para pa pa! CAPITA! :asdomar:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlpha' timestamp='1359553994' post='646655']
Non è una vera e propria battuta, ma una specie di "sotriella" su Einstein. Hai presente che lui era un gegnio (con due gn)? Bene, forse ora ti conviene guardare una neonata, e controllare. Noterai che tutte le neonate non hanno le ruote. Para-para! Para-para! Para-para pa pa! CAPITA! :asdomar:
[/quote]
Non l'ho capita ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Pava97' timestamp='1359557273' post='646733']
Non l'ho capita ._.
[/quote]

Non c'è nulla da capire, è un'aneddoto su Einsten.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Epica! EDIT: ci rinuncio a postare, col telefono che digita solo epica .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Vinyl Scratch' timestamp='1359293980' post='643762']
4x4 fa 16 non 8.
Quindi il gatto è morto 2 volte.
[/quote]
Chiuso, ti ha chiuso.


Un carabiniere va' a prendere il figlio (che fa la prima media) a scuola, il figlio dice: <<Papà, oggi sono stato il migliore della classe, ho preso 10>>
Il padre carabiniere risponde:<< è ovvio, sei il figlio di un carabiniere>>
Il giorno dopo il padre va' a prendere il figlio e gli dice:<< Papà, anche oggi sono stato il migliore, ho preso un altro 10>>
E il padre carabiniere risponde:<< è ovvio, sei il figlio di un carabiniere>>
Il terzo giorno il padre va' a prendere il figlio che gli dice<< Papà la maestra ci ha fatto fare un gioco strano, ci ha fatto mettere in fila per misurare il pisello ed io ho vinto, ma è perché sono un figlio di un carabiniere?>>
Ed il padre carabiniere risponde:<< No, perché hai 22 anni coglione!!1>>

hahaahah, è epica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccone un'altra:

Una sera, Suor Epica e Suor Logica stanno tornando al convento.
Ad un certo punto sentono dei passi. Suor Epica, che è una gran fifona, dice a Suor Logica, tutta tremolante: - Ehi, Suor Logica..ma...secondo te....qualcuno ci sta......come dire............inseguendo..? - - Logicamente, Suor Epica, penso di sì. - rispose Suor Logica, che è molto coraggiosa - Ma non ti preoccupare, non ci succederà niente. - - Ma io ho tr-trop-pa pa-pa-pa-paura!! - continua Suor Epica. - Ti ho detto di non preoccuparti. Anzi, logicamente, facciamo così. Tu torna al convento, io starò a vedere cosa vuole chiunque ci stia inseguendo e quando torno ti racconterò tutto, logicamente. - - Ok, Suor Logica. Oh, come sei coraggiosa..! - così Suor Epica tornò al convento.
Circa un'ora dopo arrivò Suor Logica, ansimante. - Oh, Suor Logica, finalmente sei tornata! - la accolse suor Epica. - Allora? Non tenermi sulle spine, com'è andata..? - - Eh... - cominciò Suor Logica, senza fiato. - Allora...era un uomo di colore. - - ..sì? E poi? - Suor Epica era anche molto impaziente. - E poi..logicamente...mi ha afferrata.... - - Cos'ha fatto?! - - Sì, hai capito bene..logicamente....e poi, sempre logicamente, mi ha toccato qui, all'altezza del petto..... - - Oh, povera Suor Logica! È tutta colpa mia... - - Non ti preoccupare, logicamente, Suor Epica..poi mi ha alzato la gonna......... - qui ci fu un luuuuungo silenzio. Poi Suor Logica continuò: - ...e io, logicamente, gli ho abbassato i pantaloni! - - Tu..cosa?!? - - Ma l'ho fatto..perchè...logicamente.....una suora con la gonna alzata è più veloce a correre di un uomo con i pantaloni abbassati..! -

Questa non è una battuta, ma la "logica" dei miei compagni dove è arrivata:
Parlottando fra di noi uno del mio gruppo ha detto:
Ragazzi, ma se esiste la città di Troia, perchè non esiste anche la città di Puttane?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccone un'altra. Non è mia, l'ho vista su una firma di un utente di questo forum, dunque se vedi questo messaggio dimmelo che aggiungerò il creatore a questo messaggio:
(questa versione è stata adattata per renderla più adatta ad un contesto normale tra moglie e marito)
Marito: ciao amore, come stai?
Moglie: poco bene, sai com'è la sQuola, è dura, sempre pronta a portarti a rischi e pericoli
Marito: dai, amore, passerà questo stress...
*abbraccio tra i due*
Marito: e ci diamo un bacio al'olandese?
Moglie: cosa vuol dire?
Marito: un bacio ai paesi bassi. LOOOOOOOOOL
Moglie: WHATTHEFUUUUUUUUUUUUUUUUCK?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, vi faccio un indovinello:c'è un ragazzo nero, ma nero, ma talmente nero che non lo si distingue con il buio, vestito tutto di nero e con niente di riflettente addosso.passa una macchina, senza nessun tipo di luce accesa, ne fanali ne nient'altro, le luci della strada sono spente.il conducente della macchina lo vede, come ha fatto?leggete lo spoiler solo dopo esservi scervellati!! :asd:[spoiler]è inutile scervellarsi, io non vi ho detto che era notte o sera, c'era la luce del sole!![/spoiler]è una stupidata assurda, ma quando scopri la risposta ti rendi conto di quanto sia semplice la cosa!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa dice una lumaca a Fausto Coppi?
[spoiler]Nulla, le lumache non parlano.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Super-G' timestamp='1359628701' post='647438']
Cosa dice una lumaca a Fausto Coppi?
[spoiler]Nulla, le lumache non parlano.[/spoiler]
[/quote] :ahsisi:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.