Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

RavanelloMarrone

[Aperto!-Forum Gdr Zombie] Death Among Us

Recommended Posts

Forumattivo permette di usare phpBB,quindi voglio provare con quello :ahsisi:

PhpBB senza un accesso FTP è pressoché inutile.

Tra l'altro la traduzione italiana è fatta da schifo: hanno usato un qualcosa che è peggio di google traslate per tradurlo dallo spagnolo all'italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Razze fantasy in un GDR zombie super cazzuto? Mi prendete in giro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve.

Posso farvi notare che non si capisce che diamine di gdr sia? :asd:

esordiste con una descrizione, cose del genere, magari le cose si farebbero più chiare! E magari la cosa potrebbe interessarmi, chissà! Per colpa di Goldr ho un sacco di account forumfree inutilizzati da un vecchio gdr politico.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:/ cattivo bambino, ban ban ban.

Comunque buona fortuna, ma quoto syne e mi raccomando, tenetelo il progetto, non come altri che conosco che non avevano manco voglia di postare :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' deciso. Forum GDR zombie con personaggi cazzuti stile L4D / Benvenuti a zombieland. Creiamo solo personaggi umani, non fantasy. Altrimenti non ha senso, diventa troppo diverso. Così come ho detto io è figo. Ci si sposta per rifornimenti, nuove armi, ci si incontra per formare un alleanza... Dai che è bello su :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' deciso. Forum GDR zombie con personaggi cazzuti stile L4D / Benvenuti a zombieland. Creiamo solo personaggi umani, non fantasy. Altrimenti non ha senso, diventa troppo diverso. Così come ho detto io è figo. Ci si sposta per rifornimenti, nuove armi, ci si incontra per formare un alleanza... Dai che è bello su :3

Mi aggiungete su skype: teschiaton

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:/ cattivo bambino, ban ban ban.

Comunque buona fortuna, ma quoto syne e mi raccomando, tenetelo il progetto, non come altri che conosco che non avevano manco voglia di postare :3

Bell'avatar goldr, apprezzerai anche la mia firma :asd:

Comunque , se avete bisogna di altra roba amministrativa, ho esperienza di molti forum alle spalle... Molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io potrei dare qualche aiuto sulle meccaniche di gioco o comunque aiuti nella trama

Che bello essere stati cagati da Ravanello :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei preferito un server di questo tipo :perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso gestire il GDR...nel senso, potrei sistemare le meccaniche di GDR, in modo da rendere chiara ogni azione e le sue conseguenze, aiutare dal lato tecnico(Sarebbe figo una mappa che ti porta alla sezione di un luogo cliccandolo, ad esempio...carina come idea?Basterebbe POCO Html), Interpretare gli NPC...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio giocarci anche io appena sarà pronto avvisami che mi metterò subito a giocarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse, se ho tempo, ci giocherò anche io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok,aggiunto Zikker allo staff.

Comunque grazie a Zekro stiamo installando anche dei Plugin per monete ed exp :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei lavorare anch'io alla trama poiché l'ho suggerita io ç_ç E poi ho scritto una decina di libri molto apprezzati dalla mia scuola. Più che altro voglio farne parte perché sto sempre al PC senza far nulla :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clans of the dead: COD.

La sigla non mi piace per niente. E il titolo non mi suggerisce nulla, dobbiamo creare un titolo che attragga anche i newbie :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clans of the dead: COD.

La sigla non mi piace per niente. E il titolo non mi suggerisce nulla, dobbiamo creare un titolo che attragga anche i newbie :sisi:

Già, io e howl pensavamo a un nome diverso, tipo il nome della città dove è ambientato tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccoon City :asd:

Che ne dite di "Zombie carnage". Voglio qualcosa di brutale... Magari "Zombie massacre"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raccoon City :asd:

Che ne dite di "Zombie carnage". Voglio qualcosa di brutale... Magari "Zombie massacre"

"We are legend"

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"We are legend"

:asd:

Più bimbominkioso e scontato di così non potevi proprio trovarlo eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.