Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

KelosX00

Dubbio Sul Login...

Recommended Posts

E' normale che per loggare devo usare il mio primo nickname, ovvero CraftDrop ?

Poi, però, dopo aver loggato il mio nickname rimane il solito KillMHz, ovvero l'ultimo che ho scelto quasi un'anno fa. Potreste settare il LoginID col nome di KillMHz?

Può darsi anche che mi dimentichi di CraftDrop prima o poi, quindi sarebbe opportuno modificarlo col nome attuale :asd: , sempre se potete ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' normale che per loggare devo usare il mio primo nickname, ovvero CraftDrop ?

Poi, però, dopo aver loggato il mio nickname rimane il solito KillMHz, ovvero l'ultimo che ho scelto quasi un'anno fa. Potreste settare il LoginID col nome di KillMHz?

Può darsi anche che mi dimentichi di CraftDrop prima o poi, quindi sarebbe opportuno modificarlo col nome attuale :asd: , sempre se potete ;)

E' normale, anche io avevo il tuo stesso problema e se scendi di qualche riga in questa sezione trovi il mio topic :asd: Comunque per modificare il nick che usi per il login devi chiedere agli admin.

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bello sisi. Chiederò presto... comuqnue a te l'hanno modificato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah bello sisi. Chiederò presto... comuqnue a te l'hanno modificato?

No, mi son dimenticato di chiedere :asd: Ma comunque per me è indifferente, anzi potrei dire che mi trovo meglio così.

Ciao

Rapper

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cambiare il nickname visualizzato non cambierà il nickname delle credenziali di accesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli account iscritti prima della conversione a Invision Power Board hanno il nome visualizzato identico a quello del login.

Per ragioni di sicurezza si consiglia di non avere i due nomi uguali, come indicato nella nuova pagina di iscrizione, in tal modo non possono violarvi gli account con un bruteforce se non conoscendo il vostro id nel login, anche se già il captcha dovrebbe mitigare il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli account iscritti prima della conversione a Invision Power Board hanno il nome visualizzato identico a quello del login.

Per ragioni di sicurezza si consiglia di non avere i due nomi uguali, come indicato nella nuova pagina di iscrizione, in tal modo non possono violarvi gli account con un bruteforce se non conoscendo il vostro id nel login, anche se già il captcha dovrebbe mitigare il problema.

Quindi dovrei cambiarmi il nome?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei proprio paranoico puoi chiedermi il cambio del login name :P

Nulla ti costringe a cambiarlo però, molti forum (incluso il mio) sopravvivono benissimo mantenendo unico l'id di login e l'username, affidando la sicurezza a un captcha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sei proprio paranoico puoi chiedermi il cambio del login name :P

Nulla ti costringe a cambiarlo però, molti forum (incluso il mio) sopravvivono benissimo mantenendo unico l'id di login e l'username, affidando la sicurezza a un captcha.

O al fatto che il bruteforce di una password alfanumerica con qualche maiuscola oltre i 10 caratteri richiede anni :asd:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che l'utente medio usa come password "cicciopasticcio", "123456" o "password", credo che la misura di sicurezza dell'IPB abbia senso lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un deficiente userebbe cicciopasticcio :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunta domanda alla FAQ.

Aggiungi anche come poter modificare il titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungi anche come poter modificare il titolo.

C'è già, è il 21.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è già, è il 21.

Mi era sfuggito ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.