Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Carb©

Nuova Funzione Dei Minecart

Recommended Posts

[tweet https://twitter.com/...302629803683840 lang='it']

Questi dannati maiali hanno conquistato il villaggio. Non abbiamo scelta; dobbiamo fermali dall'espandersi ulteriormente!

2013-01-07_16.07.46.png

Se guardate in basso a sinistra potrete notare un minecart con all'interno un oggetto interessante! Un blocco di TNT :D I maiali periranno! Riconquistiamo il villaggio :D

[tweet https://twitter.com/...311411728343041 lang='it']

Hanno portato dei rinforzi. Sembra che le loro unità non abbiano mai fine, come può essere?! Tutto è perduto! Ritirata!

mHLJM.jpg

In questa immagine invece si può vedere il minecart contenente uno spawner di maiali :P

Immagino che la lista di oggetti ponibili sul minecart non sia limitata a questi due blocchi, ma sarà espansa sicuramente *-* Spero in un minecart con dispenser :D

AGGIORNAMENTO

[tweet https://twitter.com/...319336962215936 lang='it']

Stanno tentando di conquistare un altro villaggio, cosi abbiamo usato i loro binari contro loro stessi e abbiamo mandato delle torrette. Speriamo funzioni!

HXPKn.jpg

Come da me auspicato ecco i dispenser sui minecart *-* ( Sisi lo so. Sono un veggente U.u )

Direi che in questo modo i minecarts avranno molti più utilizzi rispetto al semplice trasporto di persone ed oggetti tramite il minecart con chest!

Good Job Dinnerbone!

ALTRO AGGIORNAMENTO DA PARTE DEL COMANDANTE DINNERBONE!

[tweet

lang=it]

E così finisce lo storico racconto del perchè mangiamo il bacon. Tutte le scene sono state ricostruite senza frode in Minecraft vanilla 1-5. Correte finchè potete!

[Carb versione Nonno ON ] Ed ecco cari nipotini perchè dovete mangiare la vostra bistecca. Molte persone hanno perso la vita per quello che avete nel piatto. Dovreste ringraziarli mangiando i frutti del loro sacrificio! [Carb versione Nonno OFF]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che figata. L'idea dei Minecart con la TNT dentro è utile quando si vuole fare uno scherzetto ad una fazione nemica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Grandioso! Spero che i carretti si potranno collegare gli uni agli altri in futuro! E magari tirati da una locomotiva! (il carretto con fornace)

c'è anche questo screen : http://i.imgur.com/ooouR.png .... c'entra qualcosa?

Sarà un nuovo sistema di morte. Mi spiego meglio: sarà stato spinto giù da un maiale, e quindi è apparso che è stato ucciso da esso. Non sono bravo con l'inglese, per cui sto sicuramente fraintendendo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandioso! Spero che i carretti si potranno collegare gli uni agli altri in futuro! E magari tirati da una locomotiva! (il carretto con fornace)

Sarà un nuovo sistema di morte. Mi spiego meglio: sarà stato spinto giù da un maiale, e quindi è apparso che è stato ucciso da esso. Non sono bravo con l'inglese, per cui sto sicuramente fraintendendo...

credo che sia proprio così :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dinnerbone è un eroe.

Maiali a morte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi riassume in breve tutte ste cose che non ho capito ? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandioso! Spero che i carretti si potranno collegare gli uni agli altri in futuro! E magari tirati da una locomotiva! (il carretto con fornace)

Già annunciato per la 1.5.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi mi riassume in breve tutte ste cose che non ho capito ? :asd:

:asd:

Io non avevo proprio voglia di leggere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper

Già annunciato per la 1.5.

E' uno dei progetti, ma non è sicuro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero soltanto che i dispenser nei minecart si possano attivare con una activation rail...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il cart con la tnt lo aveva già fatto vedere dukep00l, però ha fatto notare che appena escono dalle rotaie esplodono. E' un peccato non poterli lanciare in testa al nemico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1358227407' post='632243']
Io spero soltanto che i dispenser nei minecart si possano attivare con una activation rail...
[/quote]
Penso proprio di si, altrimenti non avrebbe senso. Già mi immagino una sventagliata di frecce lanciata da un minecart in movimento!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest EneaSuper
[quote name='tech4play' timestamp='1358239049' post='632260']
Penso proprio di si, altrimenti non avrebbe senso. Già mi immagino una sventagliata di frecce lanciata da un minecart in movimento!
[/quote]

SCENA FIGAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Jodzilla97' timestamp='1357576172' post='624893']
Che figata. L'idea dei Minecart con la TNT dentro è utile quando si vuole fare uno scherzetto ad una fazione nemica.
[/quote]

Scherzetto?

Tsk.

Ci fai una breccia nel muro ossidiana con quel cart.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ' timestamp='1358268293' post='632650']
Scherzetto?

Tsk.

Ci fai una breccia nel muro ossidiana con quel cart.
[/quote]
Questo però non lo so: l'ossidiana è in grado di resistere a tanti colpi di TNT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.