Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xmail

[Valve] Console Piston

Recommended Posts

Ragazzi, Piston é uscita in commercio!!! O meglio é ordinabile sul sito di Xi3,la versione BASE al costo di 899,90$ voglio stare a vedere chi la comprerà... :D
se volete ordinare Piston... Questo é il link: http://xi3.com/buy_now-piston.php

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok.. Dovrei aggiungere 720€ al prezzo per avere 500giga in più D:

Mi hanno deluso. Inoltre...Quali sono le caratteristiche?

Non ho capito se tutto quello di cui abbiamo parlato e` confermato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Alla faccia di chi diceva che era impossibile che costasse 1000 dollari xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine è una nuova linea di pc compatto, in modo da poterlo collegare ovunque e portatelo dietro in caso di nesessità. Però non ho ancora capito bene le sue caratteristiche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1363069077' post='682830']
Ok.. Dovrei aggiungere 720€ al prezzo per avere 500giga in più D:

Mi hanno deluso. Inoltre...Quali sono le caratteristiche?

Non ho capito se tutto quello di cui abbiamo parlato e` confermato...
[/quote][quote name='sabbath83' timestamp='1363098047' post='683007']
alla fine è una nuova linea di pc compatto, in modo da poterlo collegare ovunque e portatelo dietro in caso di nesessità. Però non ho ancora capito bene le sue caratteristiche
[/quote]
Le caratteristiche "tecniche",apparte l'hard disk espandibile, rimangono pressoché invariate.... Queste: processore AMD A10 quad core da 3,2GHz, 8GB di RAM e un SSD da 128GB aggiornabile dall’utente a 256GB per 340 dollari, o a 512GB per 750 dollari.
Cosa molto importante, é compatibile con TUTTO il catalogo Steam

NOVITÀ:
Doug Lombardi di Valve ha smentito che Piston é la console Valve ufficiale,ma un coinvolgimento della stessa c'é stato,nello sviluppo; E una cosa molto importante: usciranno altre steambox,tra cui quella ufficiale Valve ma anche degli altri produttori (chissà... steambox Low Cost?).
Quindi steambox diventerà un nome comune, come console... mi puzza di bruciato comunque: una steam box apple sarebbe scioccante ma un colpo a microsoft e sony scioccante, che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.