Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Pokemon X & Y

Recommended Posts

A me i primi piacciono proprio per quella grafica retrò....la trovo fantstica e ha una bella trama.....e non infilano dentro millemila pokemon leggendari.....ce ne sono pochi (ma buoni)

Ecco un altro nostalgico.

 

Spiegami perchè 2 leggendari sono meglio di 10  :asd:

 

Che sono difficile da ottenere non è una risposta.

 

Comunque, detto questo, torniamo a parlare di pokemon x e y, non di grafica dei vari giochi.

 

Modifico il titolo della discussione, il gioco è uscito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che hanno unito le discussioni?

 

 

Comunque io mi ritrovo senza soldi, appena metto 45 euro da parte lo prendo.

 

 

L'ho preso oggi dopo la scuola e boh, sono alla 1^ palestra e per ora mi piace un sacco :D

 

La regione di kalos è abbastanza grande in relazione a sinnoh (la più grande) Unima (una via di mezzo) Hoenn (piccola) e Kanto (piccolissima)  ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto facendo il gioco in contemporanea con u amico :sisi: Lui Y, la sporca variabile dipendente, io la figosissima X.
Startato entrambi con Froakie, la forma finale spacca i culi.
Avendo poi scoperto che Platan ti da quasi subito anche uno starter di Kanto, ho optato per Charmender; il mio amico ha preso quasi solo starter fuoco in ogni generazione e, non potendo avere due Acqua in squadra, ha preso Bulbasaur. Entrambi abbiamo chiuso il cerchio dei tipi con le scimmie elementari, io quella d'erba (...Pansear?), e lui di fuoco (...Pansage?).
Io son fermo a mezza squadra, quel bastardo ha già trovato un Ralts ed un Riolu :asd:

Comunque i nuovi pkmn son pochi, e si ritrovano tantissime vecchie glorie. Me gusta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto facendo il gioco in contemporanea con u amico :sisi: Lui Y, la sporca variabile dipendente, io la figosissima X.
Startato entrambi con Froakie, la forma finale spacca i culi.
Avendo poi scoperto che Platan ti da quasi subito anche uno starter di Kanto, ho optato per Charmender; il mio amico ha preso quasi solo starter fuoco in ogni generazione e, non potendo avere due Acqua in squadra, ha preso Bulbasaur. Entrambi abbiamo chiuso il cerchio dei tipi con le scimmie elementari, io quella d'erba (...Pansear?), e lui di fuoco (...Pansage?).
Io son fermo a mezza squadra, quel bastardo ha già trovato un Ralts ed un Riolu :asd:

Comunque i nuovi pkmn son pochi, e si ritrovano tantissime vecchie glorie. Me gusta.

rosiko.

male.

 

(non ho un 3DS)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Sto facendo il gioco in contemporanea con u amico :sisi: Lui Y, la sporca variabile dipendente, io la figosissima X.
Startato entrambi con Froakie, la forma finale spacca i culi.
Avendo poi scoperto che Platan ti da quasi subito anche uno starter di Kanto, ho optato per Charmender; il mio amico ha preso quasi solo starter fuoco in ogni generazione e, non potendo avere due Acqua in squadra, ha preso Bulbasaur. Entrambi abbiamo chiuso il cerchio dei tipi con le scimmie elementari, io quella d'erba (...Pansear?), e lui di fuoco (...Pansage?).
Io son fermo a mezza squadra, quel bastardo ha già trovato un Ralts ed un Riolu :asd:

Comunque i nuovi pkmn son pochi, e si ritrovano tantissime vecchie glorie. Me gusta.

 

Le scimmie le avete trovate o te le hanno date?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scimmie le avete trovate o te le hanno date?

A me è venuta la scimmia :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La regione di kalos è abbastanza grande in relazione a sinnoh (la più grande) Unima (una via di mezzo) Hoenn (piccola) e Kanto (piccolissima)  ??

Non so bene, però ,mi sembra grandina :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

A me è venuta la scimmia :asd:

Come è venuta?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scimmie le avete trovate o te le hanno date?

Nel primo boschetto le puoi trovare selvatiche, tutte e tre :ahsisi:

rosiko.
male.

(non ho un 3DS)

In effetti è abbastanza figo completare un gioco nuovo a pari passo con un amico, sfidandoci di tanto in tanto con le squadre che ci costruiamo nello stesso momento... Oh, scusa, forse non dovrei corroderti tutto il fegato :asd:

Ah, compra un 3ds, che tra poco esce MonsterHunter4 dotato di Online. Te lo ordino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Nel primo boschetto le puoi trovare selvatiche, tutte e tre :ahsisi:

In effetti è abbastanza figo completare un gioco nuovo a pari passo con un amico, sfidandoci di tanto in tanto con le squadre che ci costruiamo nello stesso momento... Oh, scusa, forse non dovrei corroderti tutto il fegato :asd:

Ah, compra un 3ds, che tra poco esce MonsterHunter4 dotato di Online. Te lo ordino.

 

Bene. Così uno può costruire una squadra "imbattibile" subito. Basta prendere uno starter (diciamo acqua), l'altro starter (fuoco, in modo da usarlo per battere "l'avversario") e ti prendi anche la scimmietta (erba).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Così uno può costruire una squadra "imbattibile" subito. Basta prendere uno starter (diciamo acqua), l'altro starter (fuoco, in modo da usarlo per battere "l'avversario") e ti prendi anche la scimmietta (erba).

Imbattibile è esagerato, ma diciamo che coveri già tre tipi importanti :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Imbattibile è esagerato, ma diciamo che coveri già tre tipi importanti :ahsisi:

 

Per imbattibile intendo contro "l'avversario", quello che prende sempre lo starter col tipo vantaggioso rispetto al tuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per imbattibile intendo contro "l'avversario", quello che prende sempre lo starter col tipo vantaggioso rispetto al tuo.

Ah, quello sì.
PS: ce ne sono due stavolta, uno che prende lo starter di Kalos svantaggiato rispetto al tuo e l'altro che lo prende avvantaggiato; non so se con gli starter di Kanto si invertono, o se lo svantaggiato prende nuovamente lo svantaggiato rispetto al tuo e il vantaggiato l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Ah, quello sì.
PS: ce ne sono due stavolta, uno che prende lo starter di Kalos svantaggiato rispetto al tuo e l'altro che lo prende avvantaggiato; non so se con gli starter di Kanto si invertono, o se lo svantaggiato prende nuovamente lo svantaggiato rispetto al tuo e il vantaggiato l'altro.

 

Beh, allora nulla. Diciamo che è più equilibrata la cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece non ho soldi per comprarlo, mi sto gasando con i video guida su youtube....

 

spero di riuscire a prenderlo prima che finisca l'evento di megablaziken

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comprata la versione scaricabile, catturato snorlax e arrivato nella zona costiera di kalos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto nel bosco nonricordo cosa a cercare l'ultimo capopaletra, poi si va alla lega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

comprata la versione scaricabile, catturato snorlax e arrivato nella zona costiera di kalos.

Ma la versione scaricabile è un furto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Yeah, ho la squadra completamente evoluta.

I miei due traini sono i due pokemon EVsati (sia santificato il SuperAllenamentoVirtuale): Garchomp (presto MegaGarchomp) e MegaGengar. Secondo Hippowdon, un pochino EVsato pure lui.
MegaLucario lo uso poco ed è sempre un livello sotto, MegaCharizard e Greninja li lascio livellare col condividi esperienza e li uso solo nelle emergenze, sono sempre un paio di livelli sopra gli altri.

Eh sì, mi puzzano i pokemon che mi vengono dati. Preferisco catturarmeli e farmeli da zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Yeah, ho la squadra completamente evoluta.

I miei due traini sono i due pokemon EVsati (sia santificato il SuperAllenamentoVirtuale): Garchomp (presto MegaGarchomp) e MegaGengar. Secondo Hippowdon, un pochino EVsato pure lui.
MegaLucario lo uso poco ed è sempre un livello sotto, MegaCharizard e Greninja li lascio livellare col condividi esperienza e li uso solo nelle emergenze, sono sempre un paio di livelli sopra gli altri.

Eh sì, mi puzzano i pokemon che mi vengono dati. Preferisco catturarmeli e farmeli da zero.

 

Io, prima della lega, usavo esclusivamente il pokemon starter  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, prima della lega, usavo esclusivamente il pokemon starter :asd:


n00b :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.