Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

oniikai

Pokemon X & Y

Recommended Posts

Gli starter mi sembrano abbastanza bruttini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dico che non lo penderò solo perché alla fine non resisto, devo avere la schedina di qualsiasi gioco di pokemon (infatti fino ad ora li ho sempre presi, uno per serie).

Però insomma, ancora nuove generazioni o ho capito male io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh ... chiarisco che il gioco non è ancora in fase definitiva, indi potrebbe variare.

Non giudico un gioco nuovo dal poco che so, ma lasciatemi dire che sono decisamente poco convinto. Insomma, lanciare così una nuova generazione mi pare azzardato, fra l'altro potevano pensarci meglio al design (metaforicamente parlando: un uovo cotto non è cotto finchè non è cotto) ... :asd:

Qualcosa mi fa pensare che solo queste creature verranno usate per il gioco.

Mah, aspettiamo. Chissà che non scappi il remake della terza generazione, intanto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli starter sono molti brutti. Il battle system non mi convince. Dei due leggendari, l'uccello è fatto abbastanza bene, mentre quell'altro non mi piace per nulla. E i paesaggi sono troppo 3D D:

edit: Pikachu è terribilmente fastidioso con quel pika-pika :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

1. Non si può discutere di un gioco di qui non si sa nulla (o quasi)

2. Un nuovo gioco con caratteristiche nuove con la vecchia generazione non ha senso (a meno di un remake)

3. Se non vi piace, giocate ai vecchi.

4. Parlate da sentimentali secondo me, il 90% di quelli che non piace queste generazioni hanno giocato e amato le prime.

E molto probabilmente, se questa fosse stata la prima generazione, tutti ad odiare le successive ed ad amare questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E i paesaggi sono troppo 3D D:

Da un titolo per 3DS, che pretendevi?

CAPITAN OVVIO ...

AL SALVATAGGIO!

Sinceramente, un titolo per il 3DS serviva. Nuova generazione o no, almeno il brand ha finalmente svoltato.

1. Non si può discutere di un gioco di qui non si sa nulla (o quasi)

2. Un nuovo gioco con caratteristiche nuove con la vecchia generazione non ha senso (a meno di un remake)

3. Se non vi piace, giocate ai vecchi.

4. Parlate da sentimentali secondo me, il 90% di quelli che non piace queste generazioni hanno giocato e amato le prime.

E molto probabilmente, se questa fosse stata la prima generazione, tutti ad odiare le successive ed ad amare questa.

Guarda, sul fattore nostalgia, ti posso dire soltanto che il paragone brutto-bello è soggettivo, quindi varia da persona a persona. Ognuno ha i propri gusti, ed è giusto rispettarli.

Basta che non rompi i coglioni lamentandoti sempre :3 (per evitare equivoci, non mi riferisco a te, ma a quelli che approfittano della minima occasione per lamentarsi della "M3rDààà". Allora non sono più gusti, ma offese)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mioddio, che bellezza. Gli starter a me piacciono abbastanza, carini i leggendari (anche se la renna ha molto di Arceus), i combattimenti sembrano epici e tutto in UN MONDO IN 3D POLIGONALE.

Spero che il passaggio di dimensione amplii a dismisura le zone aumentando il lato esplorativo.

Troppo presto? E' lo stesso lasso di tempo passato anche tra le due prime due generazioni, ma vi sfido a dirvi che son venute male ;)

Naturalmente voglio musiche epiche come quelle di Bianco e Nero o Rubino e Zaffiro, Pokèmon originali e non dettati dai soliti clichè (più evoluzioni dei pokèmon vecchi, meno di nuovi!) e una trama coi controcoglioni!

Di tempo ne avete, Game Freak, avanti tutta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può discutere con così poco. Non si hanno molte fonti. Però c'è da dire che renderlo più avventuroso, mi piace molto come idea. C'è anche da dire però che non hanno più fantasia con i pokèmon, sono davvero brutti. Per me rimarranno i migliori quelli del gameboy. Sempre e comunque :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Da un titolo per 3DS, che pretendevi?

CAPITAN OVVIO ...

AL SALVATAGGIO!

Sinceramente, un titolo per il 3DS serviva. Nuova generazione o no, almeno il brand ha finalmente svoltato.

Guarda, sul fattore nostalgia, ti posso dire soltanto che il paragone brutto-bello è soggettivo, quindi varia da persona a persona. Ognuno ha i propri gusti, ed è giusto rispettarli.

Basta che non rompi i coglioni lamentandoti sempre :3 (per evitare equivoci, non mi riferisco a te, ma a quelli che approfittano della minima occasione per lamentarsi della "M3rDààà". Allora non sono più gusti, ma offese)

Io sono proprio l'inverso XD

Per la bellezza, basta visitare 10 sito dove riportano l'annuncio, uno dice che sono tutti e 3 belli, uno nessuno, l'altro quello fuoco, quell'altro ancora quello acqua XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Ho guardato in diretta da scuola! (Che fortuna, e' durato come l'intervallo).

La grafica è bella, i Pokemon carini (Che alla fine noi compariamo sempre quelli vecchi ai nuovi, almeno io faccio così :asd:), E' poi in 3D! Cazzo, lo vedi da dietro, con il 3DS wow, saremo davvero immersi nel gameplay :Q__

Poi è in via di sviluppo, Cioè hanno 1 anno e penso migliorerà ancora di più da questo trailer! O:

Poi mi piace tutto cazzo, speravo nel remake di Rubino e Zaffiro ma dovremo aspettare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Ho guardato in diretta da scuola! (Che fortuna, e' durato come l'intervallo).

La grafica è bella, i Pokemon carini (Che alla fine noi compariamo sempre quelli vecchi ai nuovi, almeno io faccio così :asd:), E' poi in 3D! Cazzo, lo vedi da dietro, con il 3DS wow, saremo davvero immersi nel gameplay :Q__

Poi è in via di sviluppo, Cioè hanno 1 anno e penso migliorerà ancora di più da questo trailer! O:

Poi mi piace tutto cazzo, speravo nel remake di Rubino e Zaffiro ma dovremo aspettare.

ci si accontenta nella vita XD comunque a me piace abbastanza,ma gli starter tranne quello d'erba non mi piacciono,una rana ed un barboncino lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nha,mi.sembra.una.cosa.brutta.

Uno.che.non.si.puo'.permettere.un.3DS.non.puo'.piu'.giocare.ai.pokemon?Ma.dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

ci si accontenta nella vita XD comunque a me piace abbastanza,ma gli starter tranne quello d'erba non mi piacciono,una rana ed un barboncino lol

barboncino? XD

Nha,mi.sembra.una.cosa.brutta.

Uno.che.non.si.puo'.permettere.un.3DS.non.puo'.piu'.giocare.ai.pokemon?Ma.dai.

Che cavolo c'entra? Io ora mi lamento perché i nuovi giochi sono tutti per PS3 e io ho la PS2 XD

E la 3DS si trova anche a 140 euro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccidetemi.

Argomenta. Si sono visti 5 Pokèmon abbastanza ben fatti, un battle sistem e un open world completamente rifatti graficamente e nuovi spunti di gameplay come l'esplorazione rinnovata (liane, pattini) e si ha già da lamentarsi?

Uno.che.non.si.puo'.permettere.un.3DS.non.puo'.piu'.giocare.ai.pokemon?Ma.dai.

Ma che critiche sterili, dai. Fin dagli albori funziona così nel mondo dei videogiochi, eh. Ed è sempre funzionato così per TUTTI i capitoli Pokèmon, anzi per DS hanno fatto addirittura due generazioni. Che poi il 3DS è uscito mica ieri, ma due anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Argomenta. Si sono visti 5 Pokèmon abbastanza ben fatti, un battle sistem e un open world completamente rifatti graficamente e nuovi spunti di gameplay come l'esplorazione rinnovata (liane, pattini) e si ha già da lamentarsi?

I pokemon che si sono visti erano orribili. Orribili dico. Mi stanno stuprando l'infanzia.

Della grafica non me ne può fregar de meno, ma lo sanno anche loro che non è importante. Si vede che stanno esaurendo le idee, se si mettono a "migliorare l'esplorazione".

E' appena uscito B/W 2 e già se ne escono con un altro aborto. I pokemon stanno imboccando la strada di Cod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la Game Freaks sta lavorando alla grande, e lo dice uno che si è fermato alla IV gen.

Loro devono andare avanti a questi ritmi. Purtroppo il design già con la IV iniziava a diventare veramente brutto, e penso che diventeranno sempre più brutti e bimbominchiosi. Sotto il profilo del gameplay e della strategia, hanno seriamente creato qualcosa di grandioso.

Non giocherò questo gioco, mentre probabilmente potrei giocare un gioco V gen o VI gen che riunisca Kanto, Jotho, Hoenn e Sinnoh in una lunghissima storia che le ricomprenda un po tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

I pokemon che si sono visti erano orribili. Orribili dico. Mi stanno stuprando l'infanzia.

Della grafica non me ne può fregar de meno, ma lo sanno anche loro che non è importante. Si vede che stanno esaurendo le idee, se si mettono a "migliorare l'esplorazione".

E' appena uscito B/W 2 e già se ne escono con un altro aborto. I pokemon stanno imboccando la strada di Cod.

Argomenti senza senso, da persona che critica perché lo fanno tutti.

I pokemon per TE fanno schifo, non per tutti. Per me solo quello d'acqua non mi piace.

Parli da sentimentale, uno che ha giocato a pokemon per tutta l'infanzia e vorrebbe che uscisse uno identico, ma tanto vale che giochi a quello.

E cosa dovrebbero fare se non aggiungere pokemon,migliorare la grafica e le battaglie e l'esplorazione?

Ed è passato un'anno da B/N 2 (e non erano nemmeno nuove generazioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma infatti io spero in un remake di Hoenn che però dentro abbia pure Sinnoh ed i primi 2 continenti.

Ma non lo faranno...

Più probabile che facciano Hoenn ed i vecchi 2 continenti, ma senza Sinnoh. Almeno porterebbero avanti la storia di quei mondi che mica s'è fermata li. Anzi io non ho giocato Cuore d'Oro ma so che si sono scoperte molte cose con quel titolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I pokemon che si sono visti erano orribili. Orribili dico. Mi stanno stuprando l'infanzia.

Della grafica non me ne può fregar de meno, ma lo sanno anche loro che non è importante. Si vede che stanno esaurendo le idee, se si mettono a "migliorare l'esplorazione".

E' appena uscito B/W 2 e già se ne escono con un altro aborto. I pokemon stanno imboccando la strada di Cod.

Pokèmon X e Y arrivano tre anni dopo Bianco e Nero, proprio come il lasso di tempo tra le prime due generazioni. Quelle sono venute così male?

Qui non parliamo di un "miglioramento di grafica". Qui parliamo del passaggio da 2D a 3D che ha un notevole impatto sul gameplay: esplorazione e regione ampliata a dismisura. E il miglioramento dell'esplorazione non è "una mancanza di idee", perchè ti ricordo che l'esplorazione è uno dei punti cardine di pokèmon, con il collezionismo e il combattimento: la game freak si appresta a migliorare uno dei punti più critici della serie, unendo il tutto al passaggio ai tanto sospirati modelli poligonali.

Questi 5 Pokèmon ti "stuprano l'infanzia"? Boh, non so come fai a giudicare una generazione da 5 mostriciattoli in croce, specialmente quando questi non sono chissà poi che orrori. Ok, è una cosa soggettiva, ma definirli orribili è quantomeno esagerato, poichè ricordo Pokèmon ben più brutti e meno ispirati.

E non solo della quinta generazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo poi un grandissimo innovamento nell'esplorazione, ad esempio ci sono le liane ma servono solo a saltare piccoli burroni (e nel trailer la zona in cui sono è side-scrolling D:).

Non so, come gioco mi sembra abbastanza... casual. O forse è il trailer che dà questa impressione (sinceramente, non è fatto molto bene :asd:).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non vedo poi un grandissimo innovamento nell'esplorazione, ad esempio ci sono le liane ma servono solo a saltare piccoli burroni (e nel trailer la zona in cui sono è side-scrolling D:).

Non so, come gioco mi sembra abbastanza... casual. O forse è il trailer che dà questa impressione (sinceramente, non è fatto molto bene :asd:).

Diciamo che l'innovazione più grande è l'overworld in 3D, che da la possibilità di ampliare tantissimo il mondo di gioco. Robe come liane o pattini sono stati mostrati minimamente, quindi è presto. Ma già tutti questi elementi fanno presagire, eccetto rincoglionimenti della game freak, una regione più estesa, il che apre a tantissime possibilità.

Ogni gioco Pokèmon viene presentato e ha una scorza esterna casual. Chi riesce a scavare in profondità, a capire l'assetto strategico, l'interessante background e la mitologia dei mostriciattoli riesce a capire quanto Pokèmon possa essere un titolo hardcore molto di più di alcune osannate produzioni odierne. Chi non riesce si ferma alle affermazioni "pokèmon è da piccoli" "pokèmon è da bimbiminchia".

Ma questo vale per questo e per tutti i precedenti capitoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli starter mi sembrano orribili, peggio di quelli di b/w ._.

I Leggendari mi hanno fatto sbavare sulla tastiera :Q____

Ma parliamo di nuove generazioni o di 5 pokemon nuovi?

Se è la seconda mi sembra una fregatura, 3d o non 3d che sia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.