Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

Problema Con Una Ragazza

Recommended Posts

Su yahoo ci sono solo troll e newbie, quindi mi appello a voi, razza di plebaglia plurievoluta :sisi:

Sabato scorso avevo bevuto un po' troppo, mi girava la testa e non capivo nulla. Una ragazza mi chiede tramite cellulare se mi voglio mettere con lei. Io dico, ok va bene...

Il mattino dopo però mi trovo venti messaggi di questa ragazza, tutte frasi sdolcinate...

Dice che l'ho salvata dalla depressione che la divorava, che prima era triste e io la rendo felice. :fermosi:

Oggi voleva uscire, e gli ho raccontato una scusa per non andarci. Lei ha pianto, si è dispiaciuta...

Ma io non sono il tipo da stare dietro alle ragazze. Lei ha 18 anni, io 14. Io vivo di videogiochi. Sono ancora nella fase "COVER ME I'M RELOADING". Come puoi pensare di portare un nerd a respirare aria reale? :asd:

Poi vabbé, i miei amici la prendono in giro per vari motivi, e mi ci vergogno pure a starci insieme.

A me piace, voglio dire, gioca a Team Fortress :fermosi: (Per Howl: il suo gioco preferito è Silent Hill :asd:)

Le piacciono gli anime, il suo preferito è Bleach.

Però non so come fare, non sono pronto per queste sdolcinatezze. Vorrei lasciarla, ma non ci tengo a ferire i sentimenti degli altri. Mi appello a voi, cosa faccio? :fermosi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"chi è causa del suo mal, pianga se stesso"

Ecco perché consiglio nella mia guida alla sessualità di non bere :3

comunque, se vuoi lasciare una persona, ti conviene essere estremamente sicuro di volerlo fare, perché credimi, tra pianti e quant'altro, la ragazza farà di tutto per non farsi lasciare.

Inoltre meglio farlo di persona, almeno per spiegarle tutto quanto per bene.

Ma non ti dilungare troppo, spiega per bene che non eri in pieno possesso delle tue facoltà e che hai risposto si sotto gli effetti di ubriacatura pesante(a questo punto devo pensare che, per rispondere al cellulare con un si quando invece non lo volevi fare, non eri certamente brillo soltanto) e che hai fatto un enorme sbaglio.

Non pretendere che non ti odi, non dire che restate amici, vai via e lasciala stare.

E mi raccomando, sii certo di quello che vuoi fare, perché se poi ripensi di volerti rimettere, credimi, farai la figura dello "scemotto".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due possibili vie di fuga:

1. Comportati come farebbe Howl. Le piacciono gli Anime? E' anche piatta magari? Rimanici insieme e ignora i tuoi amici.

2. Comportati come farei io. Lasciala. Se ti sei messo con lei mentre eri ubriaco e se non ti piace il suo comportamento sdolcinato, o glielo dici subito e vedi come reagisce oppure lasciala.

3. Come reagirebbe Lucky Fox. Controlla se ... c'ha sotto il cannnone!

Vero LuckyFox?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"chi è causa del suo mal, pianga se stesso"

Ecco perché consiglio nella mia guida alla sessualità di non bere :3

comunque, se vuoi lasciare una persona, ti conviene essere estremamente sicuro di volerlo fare, perché credimi, tra pianti e quant'altro, la ragazza farà di tutto per non farsi lasciare.

Inoltre meglio farlo di persona, almeno per spiegarle tutto quanto per bene.

Ma non ti dilungare troppo, spiega per bene che non eri in pieno possesso delle tue facoltà e che hai risposto si sotto gli effetti di ubriacatura pesante(a questo punto devo pensare che, per rispondere al cellulare con un si quando invece non lo volevi fare, non eri certamente brillo soltanto) e che hai fatto un enorme sbaglio.

Non pretendere che non ti odi, non dire che restate amici, vai via e lasciala stare.

E mi raccomando, sii certo di quello che vuoi fare, perché se poi ripensi di volerti rimettere, credimi, farai la figura dello "scemotto".

Non mi piace far soffrire la gente. Ci rimarrebbe malissimo, è molto fragile. E poi, sono un tipo veramente estroverso, dico sempre le cose come stanno, ma con le fidanzate, sono sempre stato timidissimo. E dirglierlo di persona non mi aiuterebbe, balbetterei di continuo, poi è ovvio che sembro uno insicuro. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciarla dovrai farlo, ergo fatti coraggio.

Alla fine il guaio l'hai provocato tu, dopotutto :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono due possibili vie di fuga:

1. Comportati come farebbe Howl. Le piacciono gli Anime? E' anche piatta magari? Rimanici insieme e ignora i tuoi amici.

2. Comportati come farei io. Lasciala. Se ti sei messo con lei mentre eri ubriaco e se non ti piace il suo comportamento sdolcinato, o glielo dici subito e vedi come reagisce oppure lasciala.

3. Come reagirebbe Lucky Fox. Controlla se ... c'ha sotto il cannnone!

Non è piatta, anzi. :asd:

Non so che fare, quando mi ricapita una come lei? Sto anche pensando di starci davvero insieme, nonostante la vergogna. Però io ci tengo ai miei amici, e mi sfotterebbero di continuo. La scusa che "ero ubriaco" non regge se poi ci esco insieme di continuo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è piatta, anzi. :asd:

SPOSA QUELLA RAGAZZA.

ORA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è non farla parlare assolutamente durante

lo sgancio, sennò rimarrai impigliato in lei!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta.

Fermi tutti.

Ma tu ci stai assieme perché eri ubriaco o temi solo per gli amici?

Se è primo motivo ok, ma se è per gli amici, ti dovrei dire tanti di quegli insulti che neanche ti immagini.

Se vuoi starci assieme, tu te ne devi "fottere" dei tuoi amici, ok?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SPOSA QUELLA RAGAZZA.

ORA.

Non è piatta, anzi. :asd:

Non so che fare, quando mi ricapita una come lei? Sto anche pensando di starci davvero insieme, nonostante la vergogna. Però io ci tengo ai miei amici, e mi sfotterebbero di continuo. La scusa che "ero ubriaco" non regge se poi ci esco insieme di continuo.

Be primo quoto Liver....anche se non era il caso, warpy è qua a chiederci il nostro parere quindi chiedo ai sommi troll di lasciare la zona..anche tu li camper nei cespugli...a gia poi be è una decisione tua..comunque di ragazze che a 18 anni giocano a tf2 in italia si contano sulle dita, che leggono i manga ancora ancora, ma è pur sempre una decisione tua!Poi hai ragione...se fra qualche anno una come lei ti ricapitera be allora o sei gesu o sei notch (restando a tema del forum)! P ero ricorda è una decisione tua!Non farti condizionare troppo da quello che ti diciamo comunque se è per i tuoi amici,scusa, ma SEI UN FOTTUTO COIONE,ancora scusa,!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetta.

Fermi tutti.

Ma tu ci stai assieme perché eri ubriaco o temi solo per gli amici?

Se è primo motivo ok, ma se è per gli amici, ti dovrei dire tanti di quegli insulti che neanche ti immagini.

Se vuoi starci assieme, tu te ne devi "fottere" dei tuoi amici, ok?

No, ero ubriaco. E' solo che sono indeciso sul da farsi :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warpy, deciditi, o ci stai perché ti piace o non ci stai, semplice.

Se la vuoi lasciare per i tuoi amici, sei scemo.

Se la vuoi lasciare perché non ti piace, ok.

Se non la vuoi lasciare perché dici che è fragile, non può interessarti la cosa, fingere amore non è possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Warpy, deciditi, o ci stai perché ti piace o non ci stai, semplice.

Se la vuoi lasciare per i tuoi amici, sei scemo.

Se la vuoi lasciare perché non ti piace, ok.

Se non la vuoi lasciare perché dici che è fragile, non può interessarti la cosa, fingere amore non è possibile.

Modestamente quoto con gold e dico che è veri uell! Ha ragione warpy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be primo quoto Liver....anche se non era il caso, warpy è qua a chiederci il nostro parere quindi chiedo ai sommi troll di lasciare la zona..anche tu li camper nei cespugli...a gia poi be è una decisione tua..comunque di ragazze che a 18 anni giocano a tf2 in italia si contano sulle dita, che leggono i manga ancora ancora, ma è pur sempre una decisione tua!Poi hai ragione...se fra qualche anno una come lei ti ricapitera be allora o sei gesu o sei notch (restando a tema del forum)! P ero ricorda è una decisione tua!Non farti condizionare troppo da quello che ti diciamo comunque se è per i tuoi amici,scusa, ma SEI UN FOTTUTO COIONE,ancora scusa,!

Ma perché dovresti vergognarti di questa qua?

Non solo gli amici. Ma anche gli sconosciuti. Immaginati di essere preso in giro da chiunque perché sto con lei, a me darebbe non poco fastidio. Poi le foto... Le pubblicherebbero su Facebook, e io già odio quel sito satanico, poi la mia faccia non ce la voglio mettere, nè tanto meno con una fidanzata. Non è che mi vergogno di lei, mi sono espresso male, ma la gente che frequento, non sa vedere la bellezza interiore. Questo non è per dire che è brutta, anzi, a me piace. Ma mi piace per quello che è, e non per come è fatta. Qua però torniamo al punto che al momento, non voglio ragazze. Neanche se si tratta di una veramente bella, non voglio proprio questo genere di impegni. Alla fine, ci sto girando intorno, ma è questo il vero problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo gli amici. Ma anche gli sconosciuti. Immaginati di essere preso in giro da chiunque perché sto con lei, a me darebbe non poco fastidio. Poi le foto... Le pubblicherebbero su Facebook, e io già odio quel sito satanico, poi la mia faccia non ce la voglio mettere, nè tanto meno con una fidanzata. Non è che mi vergogno di lei, mi sono espresso male, ma la gente che frequento, non sa vedere la bellezza interiore. Questo non è per dire che è brutta, anzi, a me piace. Ma mi piace per quello che è, e non per come è fatta. Qua però torniamo al punto che al momento, non voglio ragazze. Neanche se si tratta di una veramente bella, non voglio proprio questo genere di impegni. Alla fine, ci sto girando intorno, ma è questo il vero problema.

Se non vuoio ragazze è un altar cosa, comunque degli socnosciuti fottitene, anzi sfottili perche tu hai una ragazza che ti piace mentre loro, magari no, per faceboo,anchio lo odio, be perche ti dovrebbero fare foto e mandarle li?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per faceboo,anchio lo odio, be perche ti dovrebbero fare foto e mandarle li?!

Non chiederlo a me, non la capisco questa voglia irrefrenabile di farsi le foto e postarle immediatamente su FB.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non chiederlo a me, non la capisco questa voglia irrefrenabile di farsi le foto e postarle immediatamente su FB.

Be per farsi vedere! Pensavo che erano altri ragazzi a farle!

mini-EDIT: questo perche è felice di avere te,anlmeno di solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io è da anni che cerco una tsundera ç__ç

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la lasci dammi il numero :D la consolo un pò io...

Ecco a te! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ragazza mi chiede tramite cellulare se mi voglio mettere con lei.

Lei ha 18 anni, io 14.

Non capisco.

Quando ho letto il fidanzamento via messaggio ho pensato ''vabè roba da 12-14 anni massimo''

Poi ho letto le età.

C'è qualcosa che non quadra.Sarò invecchiato malissimo.

"chi è causa del suo mal, pianga se stesso"

Ogni volta che lo dici, ti odio profondamente.Sappilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.