Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

Problema Con Una Ragazza

Recommended Posts

Il problema è che nemmeno tu sai cosa fare e cosa sentire.

E chiedere a un'altra persona o a una community di anonimi utenti di prendere una decisione per te, non è la cosa giusta, specie in amore, quindi devi fare chiarezza prima di tutto dentro te stesso.

Non è che voi prendete una decisione per me, ma mi date consigli su come comportarmi. Insomma, cosa avreste fatto voi. Così posso farmi un idea su quali parole usare, e quali azioni sfruttare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te lo stiamo dando, ovvero rifletti su cosa vuoi personalmente tu, perché tu sei passato dal "devo lasciarla" al "ci penso su" e devi capire cosa vuoi davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se era gnocca non esisteva nemmeno questo topic.

La prossima volta che bevi fai in modo di non poter scrivere risposte comprensibili. Mi ha salvato parecchie volte. "Mamna mi sono vahanjsj una tipa aabajak"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E te lo stiamo dando, ovvero rifletti su cosa vuoi personalmente tu, perché tu sei passato dal "devo lasciarla" al "ci penso su" e devi capire cosa vuoi davvero.

Non è che voi prendete una decisione per me, ma mi date consigli su come comportarmi. Insomma, cosa avreste fatto voi. Così posso farmi un idea su quali parole usare, e quali azioni sfruttare.

Esatto noi ti stiamo dando un parere,consigli e quantaltro

SPOSALA ORA ne è un esempio

giustamente devi decidere tu come ha detto goldr ma in un paio di giorni, non prendere decisioni troppo affrettate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, agli amici che cagano il cazzo per una ragazza si risponde "intanto io trombo" :sisi:

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma noi siamo tutti proiettati al farcela dare stare con la ragazza (bhe io ora come ora no ma vabbè). Tu invece non sai nemmeno se vuoi uscire con lei o meno. Devi prima decidere e poi dirci cosa hai scelto :3

Fatto! Gli ho dato buca un altra volta e ci è rimasta malissimo. :sisi: So che mi mandereste a fanculo con una brutalità assoluta, però come già detto, non mi và di avere rapporti. E' vero che mi sto perdendo tantissimo, ma questa è un po' come Yuno, la ragazza di Mirai Nikki. Ovvero, una stalker incredibile. Oggi quando mi son svegliato, mi ha lasciato 72 chiamate perse. Si è anche incazzata che non gli ho risposto, ma sai com'è, io alle quattro del mattino dormo. A parte questo fatto di essere appiccicosa, è anche poco poco poco grassottella. A me non dispiace, però mi stanno prendendo per il culo in molti. Non è che posso mettermi con una ragazza, se poi il resto della mia città mi esclude. Se la lascio non solo posso stare tranquillo, ma posso anche vivere la mia vita pacifica e senza pensieri che avevo una volta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatto! Gli ho dato buca un altra volta e ci è rimasta malissimo. :sisi: So che mi mandereste a fanculo con una brutalità assoluta, però come già detto, non mi và di avere rapporti.

*lo manda a fanculo con una brutalità assoluta*

Comunque boh, so che scriverlo è facile e farlo no, ma fottitene di ció che dicono gli altri.

Esempio:

"Ciao warpy, il lardo di *xxxx* non ti ha ancora soffocato?"

"Ancora no. Comunque, avete visto il 3-0 di ieri?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece piace una ragazza e mi ha detto che sono il suo migliore amico *cuoreinfranto*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRIENDZONED!

Lo so e non posso farci niente.Ora voglio provarci con un altra con un metodo mooolto particolare.Ossia le chiedo se vuole mettersi con me,se risponde no le dico che tanto era uno scherzo,se mi dice si tanto meglio :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti conviene,dopo ti prende per il culo a vita :sisi:

Beh ma se dico che scherzavo...Guarda che siamo amicissimi eh xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trombamici is the way!

Ho 12 anni xD Comunque mo' io ci provo xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*lo manda a fanculo con una brutalità assoluta*

Comunque boh, so che scriverlo è facile e farlo no, ma fottitene di ció che dicono gli altri.

Esempio:

"Ciao warpy, il lardo di *xxxx* non ti ha ancora soffocato?"

"Ancora no. Comunque, avete visto il 3-0 di ieri?"

Magari fosse solo il fatto delle prese in giro. Ci sono tanti altri problemi da superare. E' sicuramente un occasione d'oro, ma non penso che ci rimarrò insieme, troppi "ostacoli"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari fosse solo il fatto delle prese in giro. Ci sono tanti altri problemi da superare. E' sicuramente un occasione d'oro, ma non penso che ci rimarrò insieme, troppi "ostacoli"...

Si ma quali ostacoli?Se è simpatica e bella piglia al volo l'occasione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è questa la tua decisione, libero di farla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è questa la tua decisione, libero di farla.

Mi consiglia qualcosa per far disinnamorare una ragazza da un tizio e farla innamorare di me? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavo parlando con chi ha aperto il topic, non con lei :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma quali ostacoli?Se è simpatica e bella piglia al volo l'occasione

Mh, non è molto bella. Ma è unica, nonostante i difetti. Però la decisione l'ho presa. Ora che la lascio, potrebbe anche arrivare al suicidio :asd: No scherzo, ma ci rimarrebbe malissimo, si deprimerebbe molto. Mi dispiace di tutto ciò, ma non ero conoscente di ciò che facevo, ho solo fatto la stronzata di non dirglierlo subito. Se non altro, non oso immaginare cosa può accadere quando mi rivedrà!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi, agli amici che cagano il cazzo per una ragazza si risponde "intanto io trombo" :sisi:

Ciao

Ian

Si ma lei è della serie "da dietro mi tenti da davanti mi spaventi". Non so se sono stato chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi diventi ragazzo padre :fermofumo:

Mica sono l'arcangelo Gabriele che toccando faccio diventare le donne incinte :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è che posso mettermi con una ragazza, se poi il resto della mia città mi esclude.

Sì che puoi. E comunque, vivi in una citta di merda :sisi:

Si ma lei è della serie "da dietro mi tenti da davanti mi spaventi". Non so se sono stato chiaro...

Deciditi però.

Ciao

Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lei è della serie "da dietro mi tenti da davanti mi spaventi". Non so se sono stato chiaro...

Ma è guardabile almeno? Che scuola fa? Media? Sotto al sette non si considerano proprio. (:asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh, non è molto bella. Ma è unica, nonostante i difetti. Però la decisione l'ho presa. Ora che la lascio, potrebbe anche arrivare al suicidio :asd: No scherzo, ma ci rimarrebbe malissimo, si deprimerebbe molto. Mi dispiace di tutto ciò, ma non ero conoscente di ciò che facevo, ho solo fatto la stronzata di non dirglierlo subito. Se non altro, non oso immaginare cosa può accadere quando mi rivedrà!

Da come ne parli ho capito che è una ciofeca :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì che puoi. E comunque, vivi in una citta di merda :sisi:

Deciditi però.

Ciao

Ian

Se per città di merda intendiamo le persone, beh, è normale. Non so se riguarda la "generazione d'oggi" o è così in generale, ma farebbero di tutto per sfottere qualcuno... Come stamattina, ad esempio... "Ma tu sei quello che sta con quella merda? Hahaha"... E io mi difendo con "Ero ubriaco" :asd: ... Quella ragazza sta sconvolgendo le mie giornate tranquille :sisi: Quindi è deciso, la lascio, qualsiasi cosa lei faccia.

EDIT: Mi ha inviato un messaggio :perp: "Perché mi hai dato buca? Se provi a mollarmi mi ammazzo".

jFdVc.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.