Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Warpy

Problema Con Una Ragazza

Recommended Posts

Tralasciando i coglioni concittadini, capitelo: ha una età in cui spesso nemmeno si è interessati a relazioni, figuriamoci trovare la voglia e l'amore per stare con una che rompe le palle da mattina a sera pure 18enne (e che quindi pretende di più di una sua coetanea, non so se mi spiego), basando la sua sopportazione su di lei su... il lato sessuale forse, perché se lui non ha voglia di starci... per essere sopportata avrebbe bisogno di amore incondizionato :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EDIT: Mi ha inviato un messaggio :perp: "Perché mi hai dato buca? Se provi a mollarmi mi ammazzo".

jFdVc.jpg

Prova :knife:

Tanto non è penalmente perseguibile, vero Goldr?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova :knife:

Tanto non è penalmente perseguibile, vero Goldr?

Al limite prepariamo il necrologio e.e

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè nn gli dici solo la verità (se nn ti piace naturalmente o nn vuoi starci) visto che abbiamo la stessa età perchè nn pensi ad altro(nn dico agli uomini)

ps io nn bevo ancora senno tutti mi direbbero "michele torna a casa sei ubriaco"oppure"omer tu vuoi sposare l'ipno rospo homer:si vi dichiaro marito e moglie"

custom_zomby44 :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex, sei tu il futuro avvocato/pm/magistrato/quellocheè qui dentro :asd:

Si ma... minchia Warpy, pretendi di avere la vita più tranquilla di un hobbit :asd:

Beh, Goldr intanto è laureando in giurisprudenza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su yahoo ci sono solo troll e newbie, quindi mi appello a voi, razza di plebaglia plurievoluta :sisi:

Sabato scorso avevo bevuto un po' troppo, mi girava la testa e non capivo nulla. Una ragazza mi chiede tramite cellulare se mi voglio mettere con lei. Io dico, ok va bene...

Il mattino dopo però mi trovo venti messaggi di questa ragazza, tutte frasi sdolcinate...

Dice che l'ho salvata dalla depressione che la divorava, che prima era triste e io la rendo felice. :fermosi:

Oggi voleva uscire, e gli ho raccontato una scusa per non andarci. Lei ha pianto, si è dispiaciuta...

Ma io non sono il tipo da stare dietro alle ragazze. Lei ha 18 anni, io 14. Io vivo di videogiochi. Sono ancora nella fase "COVER ME I'M RELOADING". Come puoi pensare di portare un nerd a respirare aria reale? :asd:

Poi vabbé, i miei amici la prendono in giro per vari motivi, e mi ci vergogno pure a starci insieme.

A me piace, voglio dire, gioca a Team Fortress :fermosi: (Per Howl: il suo gioco preferito è Silent Hill :asd:)

Le piacciono gli anime, il suo preferito è Bleach.

Però non so come fare, non sono pronto per queste sdolcinatezze. Vorrei lasciarla, ma non ci tengo a ferire i sentimenti degli altri. Mi appello a voi, cosa faccio? :fermosi:

E a 14 anni tu bevi? :perp: Per carità, sei libero di fare quello che vuoi, ma non mi sembra il massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oppure si reincarna in una lumaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma perchè tutti bevono a me piace assaggiare i vini tipici della mia e delle altre regioni

cmq che siamo nel clab degli alcolisti anonimi :beer::perp:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro che suicidio...Lei ammazza te :rotfl:

Ma mollala e fottitene :sisi:

Dai povera :rotfl: è anche vero però, che è l'unica cosa che posso fare...

E a 14 anni tu bevi? :perp: Per carità, sei libero di fare quello che vuoi, ma non mi sembra il massimo...

Non bevo. Solo a capodanno, col "giù giù giù" dei miei amici, ci son rimasto secco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh lasciala e basta,te ne vai.Ti verra male ma potrai affogare il dispiacere su tf2,sempre che non la becchi in partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha più consigli per warpy :missnin:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai povera :rotfl: è anche vero però, che è l'unica cosa che posso fare...

Non bevo. Solo a capodanno, col "giù giù giù" dei miei amici, ci son rimasto secco.

Ma che ca** ? No, comunque io di ragazze ne ho avute a palate..

Bhe se proprio non vuoi dirglielo in faccia, ti dico un trucchetto che sò, ho una mia amica di 14 anni che frequent auno di 18...quindi potresti fare almeno tu...però cerca di essere meno invasivo, adesso mi spiego: Digli che gli vuoi bene, non rispondere a tutti i messaggi sdolcinati, ma mandane poki con frasi tipo. "grazie tvb adesso ho da fare.." poi man mano che prosequirai saranno passati circa 2 o 3 settimane o 1 mese e lei diciamo che si sarà già scocciata di te e ti lascia. Non te ne fregare che si mette a piagere..tu spiegali che hai da fare e devi studiare e vedi che quella non ti vorra più ;) assicurato :patpat: un modo semplice e indolore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dille che non puoi perchè tua mamma non vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dille che non puoi perchè tua mamma non vuole.

Giusto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me funziona.

Vedi? Ho ragione anche quando dico cazzate lal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dille che non puoi perchè tua mamma non vuole.

Ora glielo dico... Grazie del consiglio :*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisí ridete dei friendzoned, io conosco un amico che conosce un tizio, che non mi assomiglia vagmente che ha avuto brutte esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sisí ridete dei friendzoned, io conosco un amico che conosce un tizio, che non mi assomiglia vagmente che ha avuto brutte esperienza.

Questo tizio era amico del tizio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo tizio era amico del tizio?

Adesso che ci penso abita in mezzo alle lande ghiacciate in Lapponia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso che ci penso abita in mezzo alle lande ghiacciate in Lapponia

Comodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comodo.

[facepalm]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.