Carb© 876 Inviato Gennaio 10, 2013 (modificato) E' tempo per un nuovo snapshot! I maggiori cambiamenti sono: Le textures per i blocchi e per gli oggetti ora hanno files d'immagine individuali ( maggiori informazioni più in basso ) Migliorati i messaggi di morte; Migliorato il sistema di dare un nome ( usando l'incudine ) ai containers e alle uova dei mobs; Le chest trappola ora emetteranno segnale redstone attraverso i muri; Migliorati gli hoppers ( tramogge ) e resi controllabili dalla redstone; Aggiornato i files inerenti alla lingua; I files di linguaggio ora possono essere aggiornati attraverso il downloader di background ( non c'è più bisogno di una nuova release di Minecraft ) Scarica lo snapshot da qui: Client: http://assets.minecr...a/minecraft.jar Server: http://assets.minecr...raft_server.jar ( o EXE) Reporta i bugs qui: Minecraft issue tracker! Ulteriori note riguardo il nuovo sistema per letexture packs Da questo snapshot in avanti, i blocchi e gli oggetti non prenderanno più le loro immagini da una grande griglia di sprites. Invece avranno files individuali per ogni immagine che stanno usando. Il beneficio di questo processo è che sarà più semplice per noi supportare blocchi e oggetti personalizzati nel futuro. Inoltre questo ci permetterà di mischiare e collegare le risoluzioni dell'immagini dei blocchi ed essere sicuri che almeno utilizzerete un'immagine per i blocchi il quale textures pack utilizzato non è stato ancora aggiornato. Troverete molte informazioni su questo nuovo formato per le texture pack nella wiki di Minecraft qui: http://www.minecraft...i/Texture_Packs [ Qua troverete la traduzione fatta da Tech4Play ] //Il Team di Minecraft Clicca qui per vedere articolo Modificato Gennaio 10, 2013 da Carb© 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 10, 2013 Fatemi respirare con tutti sti snapshot D: Comunque era quello che avevamo già visto dagli screen... Good. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
werry60 3 Inviato Gennaio 10, 2013 ma i vari carrelli con dispenser e tnt sopra e cose varie ci sono già? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 10, 2013 Scrivete cos'è un "hopper" che me lo sono dovuto cercare su google C'è scritto a fianco. Tramogge è la traduzione di Hoppers. Quindi Tramoggia è l'hopper :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hankrecords 79 Inviato Gennaio 10, 2013 Cosa diavolo dovrebbe essere una tramoggia? °-° EDIT: Ah, quell'affare. Sì, l'avrei sicuramente chiamato tramoggia in linguaggio comune (Coso/imbuto per gli oggetti ) 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Gennaio 10, 2013 Cosa diavolo dovrebbe essere una tramoggia? °-° La tramoggia o tramogena può essere un contenitore a forma di tronco di piramide o di cono capovolto, munito di apertura sul fondo. Utilizzato per raccogliere dall’alto materiali, per poi scaricarli verso il basso. (Wikipedia) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 10, 2013 Interessante. Non ha tante novità come la snapshot scorsa, ma piuttosto le migliora. Le altre poche novità (blocchi di quarzo, carrelli con TNT) sono molto carine. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Gennaio 10, 2013 non ho ancora capito bene cosa cambia se la terza torcia del comparatore (quella regolabile) è accesa o spenta... chi mi illumina pls? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Gennaio 10, 2013 (modificato) non ho ancora capito bene cosa cambia se la terza torcia del comparatore (quella regolabile) è accesa o spenta... chi mi illumina pls? Il segnale in uscita ha una potenza pari alla sottrazione tra la potenza del segnale sul retro e quella del segnale laterale in ingresso al comparatore Modificato Gennaio 10, 2013 da tech4play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Gennaio 10, 2013 ma io non trovo le texture separate vedo ancora items.png e terrain.png Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GreySlime 353 Inviato Gennaio 10, 2013 Il segnale in uscita ha una potenza pari alla sottrazione tra la potenza del segnale sul retro e quella del segnale laterale in ingresso al comparatore si quello l'avevo capito... ma se clicchi col tasto destro sul comparatore noterai che si accende una terza torcia... questo cosa cambia? amplifica il segnale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Prato95 18 Inviato Gennaio 10, 2013 Aggiunto anche un nuovo tipo di rotaia, che da segnale redstone a quello che sta dentro ai kart :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
klaus 105 Inviato Gennaio 10, 2013 come si crafta il carrello con dispenser ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Gennaio 10, 2013 Il segnale in uscita ha una potenza pari alla sottrazione tra la potenza del segnale sul retro e quella del segnale laterale in ingresso al comparatore tech aspetto un tuo video comunque è un po' deludente come snapshot. IMHO. come si crafta il carrello con dispenser ? una bella ricerca sulla wiki di Minecraft no eh? comunque ecco a te: http://www.minecraft...t/wiki/Minecart ma io non trovo le texture separate vedo ancora items.png e terrain.png nemmeno io :( :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Gennaio 10, 2013 (modificato) si quello l'avevo capito... ma se clicchi col tasto destro sul comparatore noterai che si accende una terza torcia... questo cosa cambia? amplifica il segnale? Fa quello che ti ho scritto se accendi la terza torcia... Se invece la lasci spenta i due segnali in entrata vengono confrontati e il segnale di uscita è presente solo se la potenza di quello nell'ingresso posteriore è uguale o più potente di quello laterale Modificato Gennaio 10, 2013 da tech4play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Gennaio 10, 2013 ma io non trovo le texture separate vedo ancora items.png e terrain.png Se scompatti il minecraft.jar trovi all'interno una cartella textures, ecco dentro ci sono tutti i file suddivisi in altre 2 sottocartelle blocks e items Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Gennaio 10, 2013 Se scompatti il minecraft.jar trovi all'interno una cartella textures, ecco dentro ci sono tutti i file suddivisi in altre 2 sottocartelle blocks e items ah si non l' avevo visto comunque ho capito piu o meno che l'hopper si collega alle casse solo se lo metti sopra le casse ho collegato anche diversi hopper per fare una farm un hopper lo passava all'altro cosi c'erano piu spazi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Gennaio 10, 2013 Non è possibile nell'inventario la fornace si vede di dietro stessa cosa per il distributore che ha la stessa texure della fornace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ferong 11 Inviato Gennaio 10, 2013 Ragazzi io ho tutto buggato! Le texture buggate , bianche! Aiutatemi, vi prego! Uso la texture di default e sono premium, nessuna mod e cose simili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Gennaio 10, 2013 Ragazzi io ho tutto buggato! Le texture buggate , bianche! Aiutatemi, vi prego! Uso la texture di default e sono premium, nessuna mod e cose simili Non allarmarti. È un brutto bug probabilmente legato a come vengono salvate ora la texture. Ci sono altri millemila errori. Sicuramente faranno uscire la versione B per risolverli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Gennaio 10, 2013 (modificato) ah si non l' avevo visto comunque ho capito piu o meno che l'hopper si collega alle casse solo se lo metti sopra le casse ho collegato anche diversi hopper per fare una farm un hopper lo passava all'altro cosi c'erano piu spazi L'hopper lo puoi collegare anche ai lati delle casse basta che clicchi sull lato della cassa tenendo premuto il tasto maiuscolo della tastiera Modificato Gennaio 10, 2013 da tech4play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oniikai 1816 Inviato Gennaio 11, 2013 E adesso anche con l'hooper il divertimento è assicurato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fiore97 80 Inviato Gennaio 11, 2013 quando correngono i bug della texture pack Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tech4play 799 Inviato Gennaio 11, 2013 quando correngono i bug della texture pack Dovrebbero averli già corretti nel 13w02b uscito meno di 1 ora fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BandoLavaPanni2 0 Inviato Gennaio 11, 2013 Molto bello! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti