Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MarkTok96

Tarweth - Domina La Galassia!

Recommended Posts

Burn. Just burn.
Iscrivetevi e giocateci!! L'ha fatto
un mio compagno di classe!
Il server ha i rate impostati a
10x!
Non è un fake!
Divertitevi!
P.S: Il link di registrazione è un
referal; iscrivetevi lì in quanto a
voi non cambia niente in game;
grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me sembra più un fakelogin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavolu vostri, il gioco è famtastico (aggiornato alla 3.0 ièri) e non è assolutamente pericoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so perché, ma quando vedo profili di questa community con l'immagine di default, mi dà l'impressione che loro sono dei "fuorilegge" che non rispettano il regolamento... E forse... Ho ragione. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Warpy' timestamp='1358534321' post='635183']
Non so perché, ma quando vedo profili di questa community con l'immagine di default, mi dà l'impressione che loro sono dei "fuorilegge" che non rispettano il regolamento... E forse... Ho ragione. :asd:
[/quote]Spacciando zucchero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Warpy' timestamp='1358534321' post='635183']
Non so perché, ma quando vedo profili di questa community con l'immagine di default, mi dà l'impressione che loro sono dei "fuorilegge" che non rispettano il regolamento... E forse... Ho ragione. :asd:
[/quote]

Pregiudizi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualche screen o feedback di qualcuno che lo ha provato? Non voglio rischiare a scatola chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho delle buone notizie, le buone notizie sono che ho beccato un virus dal sito, l'altra buona notizia è che quel gioco non esiste(un fake 100%100)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi sembra una versione altamente moddata di xnova.
Perché non fidarsi? di cosa dovrebbe essere il fakelogin visto che è l'unico gioco con quel nome? :)
Se seguite una delle regole principali di internet (mai registrarsi con la stessa password ovunque) non dovreste avere problemi.
Per il fatto che alcuni link portino ad altervista ed altri a un dominio di secondo livello è facilmente spiegabile: altervista non offre un dominio di secondo livello via dns ma offre un url cloacking, ovvero tentano di mascherare un dominio di terzo livello facendone apparire uno di secondo.
Riguardo alla segnalazione di possibili virus.. siete pregati di non gridare solamente "al fuoco al fuoco" ma anche di postare gli screenshot dell'alert dell'antivirus, giusto per non creare facilmente del panico.

Edit: risolto, il browser game è una semplice copia illegale di "nemexia.it", come potete accettarvene controllando i javascript presenti nel sito, che segnano come dominio nelle variabili, per l'appunto, il sito nemexia.it.
Semplicemente ne hanno reperito, non so come, i sorgenti, hanno cambiato il nome del gioco e hanno cambiato le immagini delle classi.
Della serie, la prossima volta almeno controllate di non lasciare traccie del gioco che copiate lol
Logicamente non credo che i sorgenti di tale gioco siano rilasciati come open source, ergo sono sotto la protezione di qualche tipo di licenza, quindi mi vedo costretto a censurare e a chiudere.
Se poi mi sono sbagliato e tali sorgenti sono rilasciati come open source come per il progetto xNova... mandatemi un pm linkandomi la licenza d'uso e vi sbloccherò il topic.

Riedit: mentre scrivevo hanno cambiato il template web del sito lol
A quanto pare il loro gioco basato sull'open source 2Moon, liberamente scaricabile qui: http://code.google.com/p/2moons/downloads/detail?name=2Moons%20v1.7.1.zip&can=1&q=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, ok.
Mi sono iscritto: per quanto il codice sorgente sia diverso, tutti i testi e strutture sono palesemente copiati da ogame, mi spiace ma sono sotto copyright e devo chiudere.
Peccato, perché vi basterebbe cambiare i nomi e usare immagini non sotto copyright per essere un ottimo browser game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.