Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Carb©

Minecraft Snapshot 13W04A

Recommended Posts

Essere rimbalzato dai mob sulle rotaie è sempre stata una cosa troppo fastidiosa, così sarà troppo facile, ma almeno si son accorti del problema e lo stan risolvendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Tandryan' timestamp='1359223682' post='643087']
gioco sempre in hardcore con trucchi ma i creeper mi odiano e io odio i creeper e quindi loro esplodono fuori casa ma ora con i rail rumorosi e spaventosi posso farli piangere e farli andare dalle sottane delle loro madri XD
[/quote]

come sei carino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Leo RFC' timestamp='1359231936' post='643198']
Essere rimbalzato dai mob sulle rotaie è sempre stata una cosa troppo fastidiosa, così sarà troppo facile, ma almeno si son accorti del problema e lo stan risolvendo
[/quote]
Secondo me basterebbe che i mob fossero spaventati dai minecart, a questo punto al vostro arrivo si scanserebbero. Laciare le cose così non è bello... Potete andare in minera portarvi 4 rotaie e ogni volta che vedete un creeper le piazzate e lo mazzulate dalla distanza comodamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Tandryan' timestamp='1359223682' post='643087']
gioco sempre in hardcore con trucchi ma i creeper mi odiano e io odio i creeper e quindi loro esplodono fuori casa ma ora con i rail rumorosi e spaventosi posso farli piangere e farli andare dalle sottane delle loro madri XD
[/quote]Che diamine hai scritto?
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me tutte 'ste robe sono più che inutili Jackheuston ha completamente ragione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359298713' post='643847']
Che diamine hai scritto?
[/quote] ho detto che i creeper mi odiano e quindi esplodono fuori casa ma con le rail rumorose scappano AHAHAHAHAHAH

[quote name='plflcn' timestamp='1359283079' post='643481']
come sei carino...
[/quote] thanks you friend :)
  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.