Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MufloneCotonato

Tìvì

Recommended Posts

[SPOILER]Così affettuosamente chiamata dal filosofo Homer J. Simpson[/SPOILER]
Dopo "Leggere", noi poveri bimbetti analfabeti abbiamo imparato anche ad accendere una televisione. E scopriamo un mondo magico.
Che cosa guardate e guardavate?
Ho già risposto in radio, ma un bel riassunto non fa male.
Da piccolo, non guardavo molti cartoni, anche perchè mi vergognavo a farmi vedere dai miei genitori/tutori/mantenitori.
E avevo solo 8 anni. Un senso del pudore molto sviluppato.
Di serie tv, sì che ne ho viste.
Tutto inizia, come già detto, ad 8 anni. La tv aveva ancora un'aria affidabile, e al pomeriggio guardavo robe come:
Malcolm in the middle: Questa serie è Ronny James Dio sceso in Terra. Se non l'avete mai vista, o avete avuto un'infanzia di merda, o non avevate proprio una tv. Ogni giorno la guardavo sperando che combinassero qualcosa. E avevo ragione.
Willy il Principe di Bel Air: Beh, andiamo! Anche questa fa la sua porca figura. La guardavo la mattina, e nonostante ne guardassi pochi spezzoni, un sorriso me lo dava.
E poi, beh, non ricordo molto. Qualcosa come Zack e Cody al Grand Hotel (un po' scarsa rispetto alle altre, ma carina) e Friends (non vi capivo molto, essendo pampino, e i personaggi non mi ispiravano. Quanto sbagliai.)
Dopo i 10 anni, la tv si fece sentire di meno, a causa di un nuovo arrivo: il pc.
Però è grazie a lui se ho scoperto delle serie come:
Adventure Time: P*******, PERCHè NON MI PRENDE BOING! DIGITALE SCHIFOSO!
How ai met iour madar (non c'avevo voglia): Barney è geniale. Punto.
A capo.
TBBT (The Big Bang Theory): Fa più senso in inglese.
CSI: Horatio è l'epicità fatta occhiali. Niente trama, ma tanti morti (MUAHAHAHA!)
E altre che sicuramente ho dimenticato, ma non riesco a stare dietro a tutte!
Amen,
MufloneCotonato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se mi mettessi a scrivere quello che guardavo da piccolo fino ad adesso diciamo che non mi bastano 2settimane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Supercar... Ho visto e rivisto tutte e 4 le stagioni quando avevo 10 anni. C'era ancora Megavideo, ora che ci penso. Su Italia 1 c'era troppa pubblicità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da pampino al mattino non mi perdevo una puntata di doraimon e al pomeriggio mi guardavo spongebob e keroro :fifi:
Ora sono troppo fatto di pony *derpface*
Non guardo molta tiví, al massimo guardo un paio di programmi su dmax e TBBT su italia 1 :3

Da pampino al mattino non mi perdevo una puntata di doraimon e al pomeriggio mi guardavo spongebob e keroro :fifi:
Ora sono troppo fatto di pony *derpface*
Non guardo molta tiví, al massimo guardo un paio di programmi su dmax e TBBT su italia 1 :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi Malcolm :rotfl:

Le più sonore risate mai fatte davanti alla Tivì.
Ricordo ancora la puntata in cui lanciano come fuoco d'artificio un mega razzo che illumina a giorno il ranch dove lavora Francys.
Rido ancora al solo pensiero :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É vero, come ho potuto dimenticarmi Malcom D:
Di recente ho seguito anche "the Middle" :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1359320152' post='644328']
Da pampino al mattino non mi perdevo una puntata di doraimon e al pomeriggio mi guardavo spongebob e keroro :fifi:
[/quote]
Anch'io li guardavo!!! Comunque ora non guardo molta TV, pochi programmi interessanti (l'unico canale che mi piace è DMAX, di sera non c'è mai niente). Internet>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>TV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[img]http://images1.wikia.nocookie.net/__cb20071109114007/nonciclopedia/images/d/da/Dod%C3%B2.jpg[/img]

THE BEST

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non la guardo più praticamente. Uniche eccezioni: Adventure Time e i Simpson.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1359312926' post='644144']MufloneCotonato
[/quote]T'avrei messo un +1 se non fosse per quell'ignominia di Zack e Cody

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uniche cose che vedo sono chuck su italia 1, che ora è alla terza serie trasmessa, ma lo guardo dalla prima puntata della prima serie, e me ne sono innamorato, su mtv ridicolousness, ogni tanto lo fanno alla sera dalle 22.50 in poi, e moltissima roba su dmax, tipo top gear e 1000 modi per morire!!
the big bang theory lo guardo sul computer perchè lo preferisco in lingua priginale!! BAZINGA!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La TV offre, spesso, degli spettacoli molto interessanti, lo ammetto, con sky le cose diventano molto più semplici, perché ho sicuramente un palinsesto più grande, visto che sulla tv generalista, ormai, mi vedo solo Californication (vietato ai minori di 99).

[img]http://www.imagerip.net/images/californic.jpg[/img]

Da piccolo devo ammetterlo, guardavo un sacco di cartoni animati, su Junior TV (sul canale 15) vi erano i Cavalieri dello Zodiaco, Virtual Fighter, dragonball, un sacco di cose, ma vi era anche Sailor Moon, Oliver Twist, Peter Pan...
Crebbi e i miei gusti divennero solo leggermente più raffinati:
pokemon, digimon, holly e benji...
Poi, per un bel po', la tivu divenne un vuoto oggetto inutile, che non trasmetteva assolutamente nulla, grazie al pc, che poteva sostituirla.
Però, con il my sky e la programmazione notturna, le cose sono cambiate un po', anche grazie a Fox Crime, che mi permette di vedere numerose serie poliziesche e non:
quindi Law & Order (Criminal Intent è al primo posto, Unità vittime speciali è al secondo), poi abbiamo N.C.I.S., Awake, ma anche su Fox vi sono state serie niente male, come Perception, oppure Last Resort, The Walking Dead...poi anche XIII e gli Sgommati, per rilassarmi e ridere un po' (amaramente).
Oltre a ciò, vi sono dei film interessanti, qualche volta, su Sky Cinema.
Diciamo che la notte è dedicata alla tivu, due orette le passo, anche tre, mi diverto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359365189' post='644558']
T'avrei messo un +1 se non fosse per quell'ignominia di Zack e Cody
[/quote]
E se ti dico "Breaking Bad"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='MufloneCotonato' timestamp='1359379585' post='644673']
E se ti dico "Breaking Bad"?
[/quote]Non esisteva ancora :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1359381977' post='644707']
Non esisteva ancora :asd:
[/quote]
Pazienza, anche crescendo ci si pente.
YOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io di tivù non ne ho mai guardata tantissima.... Cartoni animati quelli che passava italia1 all'ora di pranzo, i miei preferiti sono sicuramente stati DragonBall e Yu-Gi-Oh! (prima serie, ovviamente) di giapponesi, e chiaramente sono cresciuto a pane e simpson (di cui ho visto tutti gli episodi più volte :asd:). Come serie tv ricordo Streghe, di cui ero un grande fan, e poco altro...
Poi un giorno scoprii il sub ita, e da allora la mia vita non fu più la stessa :asd: attualmente in tv io guardo solo i simpson su italia1, e qualche film ogni tanto. E poi guardo ONE PIECE, Naruto, Bleach, Gintama, tutto in JAP SUB ITA
il momento culmine della mia vita sarà avere yu-gi-oh prima serie in sub ita, che non ho mai trovato :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Synesthesy' timestamp='1359390936' post='644949'] Come serie tv ricordo Streghe, di cui ero un grande fan, e poco altro...
[/quote]E Buffy, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da poco ho scoperto che su italia uno ridanno chuck!! e allora tutti i pomeriggi a registrarlo!!(non posso vederlo subito per lo studio e il lavoro :'( ) mi ha fatto venire voglia di rispolverare le vecchie puntate che avevo sul pc!! quanto mi ha acchiappato!!
da piccolo seguivo anche beyblade, ma ora che lo guardo da un punto di vista più maturo mi ritengo scemo ad aver buttato via tanti di quei soldi ccon la speranza di vedere uscire fuori uno spirito dalla trottola!! (avevo 4-5 anni al massimo!! capitemi!!) :facepalm:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhmm, beh, non ricordo molto dei cartoni animati che guardavo da piccolo, però penso che il 90% fosse della cara Disney.
Ricordo che guardavo anche il Fantabosco :3
In ogni caso, sin da piccolo ho iniziato a guardare films "seri" (penso di aver visto Il Miglio Verde a 6 anni, lol) e serie televisive "serie", soprattutto polizieschi :3 (JAG, CSI, un sacco di films sui libri di Agatha Christie...) e soprattutto un sacco di documentari. Ricordo anche che quando ero molto molto piccolo mi piacevano gli horror D:
Ho progressivamente smesso di guardare la televisione (in favore del PC), adesso le uniche cose che guardo sono The Mentalist (miglior poliziesco di sempre :sisi:), CSI e Castle, quando mi capita. Ormai se voglio vedere qualcosa uso il PC :nono:

E non mi è mai piaciuta più di tanto la roba di Italia 1 (Pokémon, Naruto, Byeblade, ecc.).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xMarto96' timestamp='1359330000' post='644503']
Non la guardo più praticamente. Uniche eccezioni: Adventure Time e i Simpson.
[/quote]
Ti stimo perché guardi Adventurw Time, guardate GumBall!!1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Dragneel' timestamp='1359459495' post='645644']
Ti stimo perché guardi Adventurw Time, guardate GumBall!!1
[/quote]strabello gumball!! il mio personaggio preferito è il padre del protagonista, è troppo stupido e simpatico!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.