Jump to content
  • 0

Question

Ciao ragazzi, sono Edolo.
Avete presente MCSkinSearch? Quel sito pieno di skin, in cui se si prende il nome di quella skin si applica direttamente a Minecraft? Ecco.
Io mi sono registrato, ho uppato una mia skin. Ma ci sono due problemi.
1- Non si mette nel sito, sta solo nel mio wardrobe :(
2- La skin non so come metterla.

4 answers to this question

Recommended Posts

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Answer this question...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Sciaopersone
      quando da multimc (dal minecraft launcher è tutto normale) avvio una instanza, mi esce questo errore (https://1drv.ms/u/s!AgL1pgit0PYUjmZ5d07MAWU2vLyB?e=TBn2e5), come faccio a risolverlo (java è all'ultima versione).
    • By enderdon44
      Ciao a tutti, è il mio primo post che faccio qua e purtroppo si tratta di un problema.
      Praticamente oggi accendo il mio Pc normalmente e lo uso un po' , tutto funziona benissimo, ma quando provo ad aprire Mc non succede nulla, niente, Non si apre nulla, Non viene fuori nessun messaggio, 0, non succede NULLA, neanche nella barra delle applicazioni non viene fuori niente, ho provato a riavviarlo un paio di volta ma ancora non va, adesso sto provando a reinstallarlo completamente dato che ho provato a cancellare e reinstallare il launcher cancellandone i file come avevo fatto tempo fa, facendolo mi da un messaggio di errore e inizia a scaricare di nuovo i file ma una volta che ha finito Nulla

Spero di ricevere una risposta in fretta grazie a tutti
    • By Eman
      Ragazzi ho provato a installare forge per le mod, una volta installato dice che è andato tutto a buon fine. Vado sul launcher sp metto il profilo forge premo gioca ma quando entro su minecraft non ho il forge potete aiutarmi? Se non avete capito rispiego meglio.
    • By incube_68_
      ciao a tutti, ho un problema molto grave con il mio server costruito su base Spigot 1.14.3, allora, le persone che hanno una banda superiore ai 3 mega, possono tranquillamente entrare nel server e giocare, ma un mio amico che ha una connessione scarca, lo fa loggare e e dopo poco lo butta fuori, mentre su hypixel ci entra e gioca tranquillamente; a questo punto penso sia un problema del mio server ma su internet non trovo informazioni utili al riguardo, qualcuno mi sa aiutare per favore???????
    • By ImThomaa
      Scusate se non mi presento, vado di fretta.
      Avevo cambiato mantello poco fa. Quando, per entrare su un server premium, mi dice di riavviare minecraft. Dopodiché mi chiede di inserire password (che so a memoria) ed email: ''Login Failed''
      Ho provato tutte le password, tutte le email ma niente, nulla da fare. Ho contattato i servizi della mojang. Ho provato a vedere se effettivamente l'email era ancora collegata all'account provando a cambiare password ma niente (non arrivava l'email, uso fastwebnet). Cosa potrei fare? 
      Ho anche provato ad aspettare 1 giorno, 30minuti e 1h: stessa storia. Mi tocca usare lo shiginima al quale non gli parte nemmeno l'optifine.
  • Create New...