Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Commmplex

Amicizie Online

Recommended Posts

[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1359928244' post='650735']
Muflone io ti voglio bene :3


Ci dobbiamo organizzare, sarebbe epico :3
[/quote]

C: Già, tipo tutti quelli di Facebook, o tutto lo staff... Che poi mi sentirei un po' a disagio. Uno di 20 anni in mezzo a bambinetti ... :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asfd, però ciuccio ci sta :3
Però prima mi devo fare un cosplay di un trooper di star wars :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359928323' post='650739']


C: Già, tipo tutti quelli di Facebook, o tutto lo staff... Che poi mi sentirei un po' a disagio. Uno di 20 anni in mezzo a bambinetti ... :asd:
[/quote]
Se ti può consolare a dicembre ne faccio 18 :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fillivilla' timestamp='1359929215' post='650755']
Se ti può consolare a dicembre ne faccio 18 :asd:
[/quote]

io 21 a Novembre :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1359929931' post='650760']
17 a settembre :c
[/quote]

Stessa età di mia sorella :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque se devo proprio essere onesto una delle mie più grandi amicizie che ho On-line e con cui sono ancora in contatto ( e che quelli che mi seguono su youtube conoscono come Numero00 ) dura da circa 5 anni. Quindi sì, le amicizie on-line ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1359928490' post='650743']
Asfd, però ciuccio ci sta :3
Però prima mi devo fare un cosplay di un trooper di star wars :fifi:
[/quote]
Maddai, non penserete davvero che sia un settantenne decrepito con qualche neurone floppato di troppo? :eyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io faccio 15 a Ottobre D:

Ma a parte tutto io lovvo il mondo intero (Tranne te.. Si si, proprio te)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1359954854' post='650822']
Io faccio 15 a Ottobre D:

Ma a parte tutto io lovvo il mondo intero (Tranne te.. Si si, proprio te)
[/quote]
D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1359953281' post='650821']
Maddai, non penserete davvero che sia un settantenne decrepito con qualche neurone floppato di troppo? :eyes:
[/quote]

Ne hai massimo 18.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi sa che ho un membro del forum.nel corso di ingegneria. Devo capire chi sia qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Amicizie online? Che baggianata. Come potrei paragonare delle persone che ogni tanto vedo e che potrebbero avere tutto l'interesse a incularmi con gente con cui ho gestito una città per mesi, ho combattuto guerre senza quartiere, creato ideologie immortali, fondato nazioni, minato come uno schiavo per cercare diamanti, sopravvissuto ad economie disastrose, ho ucciso orde di non morti e altri mostri, ho tessuto alleanze, intrighi, complotti, ho combattuto il male oligarchico per la democrazia e il modernismo, ho fondato una seconda città e ho combattuto, schiena contro schiena, contro eserciti invincibili meglio armati e meglio addestrati, ho fondato un gruppo di ribelli, combattuto contro il sistema, sono fuggito e ho fondato una comunità nuova, dove ora si seguono le nostre regole, decise insieme, e dove abbiamo fondato le nostre città, abbiamo combattuto e scavato e farmato per sopravvivere, abbiamo scritto decine e decine di pagine, abbiamo seguito trame fighissime e rovesciato il governo di un tiranno NPC....
Cos'altro dovremmo fare? Non può esistere un legame solo perché non ci siamo mai ubriacati insieme?

Il Modernismo non morirà mai.




[spoiler]
PS: sì, goldr è un otaku pedofilo di 78 anni con un fratello otaku necrofilo di 75 amante delle bestemmie. Ma solo lui. Gli altri sono a posto.....[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Synesthesy' timestamp='1359970342' post='650851']
Amicizie online? Che baggianata. Come potrei paragonare delle persone che ogni tanto vedo e che potrebbero avere tutto l'interesse a incularmi con gente con cui ho gestito una città per mesi, ho combattuto guerre senza quartiere, creato ideologie immortali, fondato nazioni, minato come uno schiavo per cercare diamanti, sopravvissuto ad economie disastrose, ho ucciso orde di non morti e altri mostri, ho tessuto alleanze, intrighi, complotti, ho combattuto il male oligarchico per la democrazia e il modernismo, ho fondato una seconda città e ho combattuto, schiena contro schiena, contro eserciti invincibili meglio armati e meglio addestrati, ho fondato un gruppo di ribelli, combattuto contro il sistema, sono fuggito e ho fondato una comunità nuova, dove ora si seguono le nostre regole, decise insieme, e dove abbiamo fondato le nostre città, abbiamo combattuto e scavato e farmato per sopravvivere, abbiamo scritto decine e decine di pagine, abbiamo seguito trame fighissime e rovesciato il governo di un tiranno NPC....
Cos'altro dovremmo fare? Non può esistere un legame solo perché non ci siamo mai ubriacati insieme?

Il Modernismo non morirà mai.




[spoiler]
PS: sì, goldr è un otaku pedofilo di 78 anni con un fratello otaku necrofilo di 75 amante delle bestemmie. Ma solo lui. Gli altri sono a posto.....[/spoiler]
[/quote]

Fratello! :fermorosso:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io faccio 17 anni ad aprile, e non mi dispiacerebbe incontarmi con alcuni degli amici che ho on-line, anche se la maggior parte sono inglesi, americani e australiani!! :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='-Sbobaz-' timestamp='1359972420' post='650862']
io faccio 17 anni ad aprile, e non mi dispiacerebbe incontarmi con alcuni degli amici che ho on-line, anche se la maggior parte sono inglesi, americani e australiani!! :asd:
[/quote]

Clan?
Io conosco parecchia gente all'estero, Kazaki, Russi, Iraqeni, Inglesi, Americani, Australiani, Ucraini, Tedeschi.... Troppi. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359972597' post='650863']
Clan?
Io conosco parecchia gente all'estero, Kazaki, Russi, Iraqeni, Inglesi, Americani, Australiani, Ucraini, Tedeschi.... Troppi. :asd:
[/quote]io li conosco perchè sono degli amici del mio migliore amico, che ora vive miami e va a scuola li, è in 3 liceo, e gli inglesi e gli australiani sono gli amici dei miei zii, che sono strasimpatici!! ma purtroppo non posso vedere nessuno dei tanti, anche si mi piacerebbe!! risorse monetarie insufficienti... :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Volete sapere come ho conosciuto la mia ragazza?
2 anni fa cercando giocatori di terraria incontrai un amico, Andrea. Io andrea e i suoi amici online giocammo a terraria, e un giorno parlai con una sua amica su skype. Tempo dopo giocammo anche a minecraft, anche con lei. Circa 1 anno e mezzo fa io e questa ragazza cominciammo a messaggiare sul cellulare poichè eravamo amici e lei non aveva più internet. Qualche mese dopo lei si prese una cottazza per me e mi chiese di metterci insieme. Io risposi di si perchè mi piaceva, anche se non la conoscevo molto bene. Dopo 1 mese per le vacanze di pasqua i miei genitori volevano visitare trieste, che è relativamente vicino a dove abita lei (io sono lombardo), quindi ne approfittai e mi feci accompagnare per conoscerla. :sisi:
Ho passato 3 giorni quasi esclusivamente con lei, e ho conosciuto anche Andrea :asd:
Il nostro rapporto si fece più forte perchè ci siamo conosciuti di persona e ci baciammo per la prima volta :fiore:
Arriva l'estate e a luglio lei viene a stare da me per una settimana: abbiamo passato mesi a telefornarci tutti i giorni e mandarci messaggi parlando delle nostre giornate e scambiandoci opinioni eccetera eccetera. A settembre sono andato io da lei per una settimana.
PS: La verginità di entrambi diventò solo un ricordo, a luglio :asd:
L'ultima volta che ci siamo visti è stato durante le vacanze di natale, dal 28 dicembre al 4 gennaio: giorni che lei ha passato a casa mia.
Probabilmente non la vedrò fino a quest'estate, ma va bene così. Ed eccoci arrivati ad oggi, dove quello che per tutti è "uscire insieme" per noi è guardare un film insieme a distanza, o parlare al telefono per un paio d'ore. Tra un mese facciamo 1 anno! (2 marzo)
La nostra relazione era molto stupida in origine, poichè conoscendola di persona mi sono accorto di quanto le cose cambiano e c'è stato un periodo in cui non ero sicurissimo che continuare fosse una buona idea. Giustamente è vero che si può formare un buon rapporto anche a distanza, ma l'intimità, il guardarsi negli occhi, i movimenti e i comportamenti non ci sono, e c'è anche meno vergogna. Con il tempo però la relazione si è fatta più seria e forte fino a farmi pensare a ciò che è successo prima e vergognarmi xD.
Non accetto "cool story bro" perchè è vero tutto quello che ho detto e se volete vi aggiungo su facebook e vi racconto meglio :asd:
Non accetto "fai schifo perchè l'hai conosciuta su un sito di appuntamenti" perchè non è vero, l'ho conosciuta per caso perchè è un amica di un mio compagno di giochi conosciuto online su un forum di terraria. :sisi:
Il mio è un caso eccezionale, non so nemmeno io bene come ho fatto ad arrivare fino a qua. Probabilmente siamo davvero una buona coppia visto che va tutto bene :ahsisi:
Spero che la mia storia vi sia piaciuta, ciao ciao!
Fazo :pwnd:

PS 2: Ho modificato qualche frase perchè era incoerente e/o c'erano ripetizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Howl' timestamp='1359975287' post='650893']
Ahh l'amour. Che bella storia!
In ogni caso ho decisamente pochi amici online non tanto perchè non mi piaccia ma perchè sono un tipo decisamente noioso.
Comunque qualcuno c'è: Su faccialibro parlo quasi ogni giorno con Massy e Emanuele676,su skype con sciaz e un pò rosso fuoco. Ma nulla di che alla fine.
Coomunque nel caso vogliate parlare con il sommo Howl di qualsiasi cosa facebook is the way
[/quote]

E io chi sono eh!?!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si,ho un paio di amici on line,non li ho incontrati nel real ma ci parliamo ogni giorno da un paio di anni. E devo dire che la cosa positiva e`che puoi parlare della tua drammatica vita normale e sentimentale quanto vuoi perche`non ti vedono imbarazzato e non c'e`il rischio che spifferino tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow1231' timestamp='1359919529' post='650578']
Io ho avuto molte amicizie online,pero' quella più importante c'e l'ho avuta ( e c'è l'ho ancora ) con Dome,Susy e Roma,tre ragazzi che ho incontrato su un server di minecraft,da li siamo sempre stati insieme tutti i giorni,ci sentiamo quotidianamente su skype e su vari server.Purtroppo uno ha deciso di andarsene,si vede che non era un vero amico.
La nostra amicizia purtroppo ancora non si e' trasformata in una in real,pero' abbiamo intenzione di incontrarci.Probabilmente quest'estate.
E infine secondo me le amicizie fatte online sono uguali a quelle fatte nella vita reale,anzi secondo me sono pure più rare (quelle vere)

:fiore:
[/quote]
....finchè non ti trovi un tizio vestito di nero con un coltello in mano davanti alla porta di casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una sola volta ho avuto la possibilità di incontrare un utente di un altro forum, utente che tramite forum lo "conosco" ormai da più di 4 anni :asd: , cmq mi ha fatto davvero piacere vederlo e passare insieme mezza giornata a chiacchierare. Cmq non ho grandi amicizie on-line, anche perchè io mi limito sempre a dialogare con gli altri solo tramite forum, anche perchè solo li mi possono vedere :asd: . Non sono su fecibook, le volte che mi son collegato sul vecchio msn le si possono contare sulle dita di una mano, skype ancora meno :asd: , quindi oltre ai forum non ho altri contatti con persone on-line e sinceramente a me va bene cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1359984901' post='651026']
....finchè non ti trovi un tizio vestito di nero con un coltello in mano davanti alla porta di casa...
[/quote]
Scream :metal:

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Miki500
      Ciao a tutti, possiedo un piccolo server privato, il server ha sempre gente online (minimo 5 persone) e cerco nuovi player che possano contribuire allo sviluppo della città.
      Il server è sempre online e accessibile in ogni momento. Lo stile del server è medioevale/fantasty medioevale e giapponese antico. Si chiede la massima serietà.
      Chiunque sia interessato ad unirsi mi contatti su discord: MichaelS#9745
       
       
    • Da em98_5
      Salve ragazzi, ho un problema con l'online di minecraft. 
      In pratica da 3/4 giorni su qualsiasi server io entri  ho una latenza estrema, non riesco neppure a muovermi. Lo so che è un periodo in cui i server sono intasati e infatti non avrei detto niente se non fosse per il fatto che internet non mi va male, funziona qualsiasi cosa tranne mine, ho sempre e comunque almeno 10 in download e 1 in up, con un ping che si aggira intorno ai 50 ms se non di meno. Lo so che come connessione non è un granché ma ad altri giochi ci gioco tranquillamente, a mine proprio 0. Per essere sicuro che non fosse qualche impostazione del pc ho provato a collegarmi con il 4g, riuscendo per lo meno a giocare, certo non è paragonabile alla stabilità che mi dava la linea fissa qualche giorno fa. Sarà qualche impostazione del modem? Io ho fastweb fastgate
    • Da Tantrum World
      IP: mc.tantrum.org:23456
        Voglio invitare giocatori che amino il survival e il semivanilla.
      Le regole sono le solite: rispetto, non grieffare e linguaggio corretto.

      In un mondo pieno di Networks Minecraft senz'anima e di server hub a "taglia unica", Tantrum World mira a darti qualcosa di diverso: un posto da chiamare casa. La nostra comunità affiatata è pronta ad accoglierti nella nostra famiglia!

      Miriamo a mantenere il gameplay il più possibile fedele al vanilla, fornendo al contempo l'accesso ad alcuni comandi che rendono la vita di Minecraft un po' meno banale. Ad esempio, abbiamo /tpa, /sethome e /spawn. È possibile accedere ad un mercatino per lo scambio degli oggetti tra i players ed è disponibile una serie di oggetti per l'arredamento e la personalizzazione delle tue costruzioni!

      Utilizziamo un plug-in che ti consente di proteggere il tuo territorio e di dare accesso solo a persone di cui ti fidi! Questo previene il griefing e il raiding, il che ti dà tranquillità e offre allo staff più tempo libero per pianificare funzionalità ed eventi!

      Vuoi giocare in tranquillità lontano da chi è aggressivo e ti uccide solo perché sei nuovo/a o per rubarti risorse? No! Non qui! Il PVP è disattivabile singolarmente da ogni player!

      Inizia a costruire una città! Incontra nuove persone! Chatta con gli amici! Partecipa a un progetto comunitario! Vogliamo che tutti si godano il loro tempo con Tantrum World. Cerchiamo di promuovere un ambiente amichevole privo di energie tossiche. I giocatori sono incoraggiati a dare voce a qualsiasi suggerimento o preoccupazione che possono avere per la comunità.

      Riceverai denaro nella tua attività di gioco e potrai mettere in vendita quello che hai con un semplice comando e una GUI molto intuitiva!

      I nostri giocatori sono tutti uguali non vogliamo una serie A e una serie B!

      Goditi la mappa del mondo esplorato e cerca se qualcosa fa al caso tuo! Nel sito!
      Screenshots del server

      https://ibb.co/ciJkX9
      https://ibb.co/jao2C9
      https://ibb.co/kHoPQU

      e poi:

      https://ibb.co/csp4Lq
      https://ibb.co/eOgvRV
      https://ibb.co/iudLtA
       
      RICORDA: mc.tantrum.org:23456
      Link Minecraft ITA: https://www.*no ads*/lista-server-italiani/tantrum-world-17788
       
    • Da merlino360
      Bella a tutti raga mi sono a fatto a forza di virus e survey un piccolo pacchetto di force op / hack per op
      da testare perche non mi funge minecraft intanto scusate errori ma ho la tastiera in eng  :metal: 
      chiaramente non do il download a qualunque bm che passa di qui percio vi lascio un form dove potete inserire la mail ed eventualmente un msg e vi inviero il link scusatemi ma cio perso tempo e non do il download a chiunque a parte questo SIETE PREGATI DI FARMI SAPERE SE CENE E_ UNA CHE FUNGE
      e- importante visto che non ho minecraft  :fermofumo: capito per il resto ora vi metto il form
      se avete da [ads]  
                   form da compilare bastano email e un breve messaggio
      siccome non si possono immetere html vi rimando [ads]
       
      nell messaggio scriveteci anche che volete il download di forceop altrimenti faccio confusione
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.