Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Commmplex

Amicizie Online

Recommended Posts

[quote name='Rainbow1231' timestamp='1359985198' post='651033']

Scream :metal:

:fiore:
[/quote]
:metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zikker' timestamp='1359921123' post='650618']
Si mi sono fatto molti amici online e li incontrerei volentieri :3
Se sono pedofili li picchio.
[/quote]
Se ti trovi uno alto 1 metro e 90, palestrato che fa' kickboxing da 10 anni..non credo tu lo picchi..io scapperei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Zikker' timestamp='1359921922' post='650633']
e se usa una maschera e un microfono che modifica la voce :asd:?
[/quote]
Plz, non mi copiare le battute :C.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359930110' post='650761']
Stessa età di mia sorella :asd:
[/quote]


Allora ha la mia stessa età.













Di dove sei? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xMarto96' timestamp='1359987258' post='651089']
Allora ha la mia stessa età.













Di dove sei? :asd:
[/quote]

Ce l'ho scritto su Facciabuco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkie Pie' timestamp='1359987302' post='651090']
Ce l'ho scritto su Facciabuco :asd:
[/quote]

Non ti ho su facciabucco. Ho solo Giamy e Ares... Piemmami il nome che ti addo C:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='fazo96' timestamp='1359973909' post='650878']
PS: La verginità di entrambi diventò solo un ricordo, a luglio :asd:

[/quote]
Evitiamo i dettagli :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io un giorno incontrerò Howl in real, ma lo terrò a bada portando una penna con tutti i miei hentai preferiti.
Glass...bo', io ce l'ho un vetro a casa, quindi ci conosciamo già.
Rocket...prima o poi vengo ad A******o e lo ammazzo di botte.

Tutti gli altri, bo'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1359985629' post='651049']

Se ti trovi uno alto 1 metro e 90, palestrato che fa' kickboxing da 10 anni..non credo tu lo picchi..io scapperei.
[/quote]
Faccio arti marziali e me la cavo, male che vada uso un fucile a pompa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Zikker' timestamp='1359987764' post='651106']
Faccio arti marziali e me la cavo, male che vada uso un fucile a pompa
[/quote]
Non servirebbe a niente se il pedofilo fosse un cecchino?
Fai come su Battlefield3? (cecchini col pompa?) xD
Fine OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mh, tanti amici, in real e online, ma una cribbio di fidanzata mai eh >.> Povero me, mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Mrshawfrost2' timestamp='1359987604' post='651101']
Evitiamo i dettagli :asd:.
[/quote]
Non mi sembra di averne inclusi...
[quote name='Pava97' timestamp='1359990805' post='651163']
Mh, tanti amici, in real e online, ma una cribbio di fidanzata mai eh >.> Povero me, mah.
[/quote]
Ah dicevo così anche io! Poi la storia è cambiata xD
Forse succederà anche a te, che ne sai! Quando meno tel'aspetti :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pava97' timestamp='1359990805' post='651163']
Mh, tanti amici, in real e online, ma una cribbio di fidanzata mai eh >.> Povero me, mah.
[/quote]
Personalmente non vedo di buon occhio la fidanzata online, troppo platonico :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Dragneel' timestamp='1359985629' post='651049']
Se ti trovi uno alto 1 metro e 90, palestrato che fa' kickboxing da 10 anni..non credo tu lo picchi..io scapperei.
[/quote]

Ricordati sempre: nessun avversario è troppo forte per potere essere sconfitto con l'arma adatta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Synesthesy' timestamp='1359995975' post='651279']
Ricordati sempre: nessun avversario è troppo forte per potere essere sconfitto con l'arma adatta.
[/quote]

Più sono grandi, più fanno rumore quando cadono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1359927771' post='650727']
Asd, feschio di pavia? Non lo sapevo :D
Cardano, i soffitti di polistirolo della succursale sono stati abbelliti dal mio pregiato zaino lanciato da un mio amico che ha creato dei fori per la circolazione dell'aria :3
[/quote]

Io sono da quelle parti...Non lo sai ma sto cercando di capire in che scuola vai :asd: :se a l'Xpsia o altro. Non sono uno Stalker.EDIT:non avevo letto la scuola xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Synesthesy' timestamp='1359995975' post='651279']


Ricordati sempre: nessun avversario è troppo forte per potere essere sconfitto con l'arma adatta.
[/quote]ovvio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'apertura del topic c'è stato un incremento sostanziale nel numero di richieste di amicizia su facebook dagli utenti del forum :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh... Amici online.
Sicuramente è difficile che 2 persone che non si conoscano di persona, arrivino a dirsi "amici", ma non impossibile.
La mia ideologia di amico "online", è una persona che conosci bene, di cui ti fidi a tal punto da dargli account face e numero di telefono (quest'ultimo lo do veramente in pochissimi casi).
Amici online ne ho diversi, gente che sento ogni giorno (purtroppo per loro che mi sopportano :asd:) e con la maggior parte dei quali condividerò la mia esperienza di gioco su dol 2 ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il mio account Facebook l'ho dato solamente a tre persone di questo forum, che conosco molto bene.
Non ho su Facebook nemmeno Guru per intenderci, che pur essendo mio concittadino e volendo bazzica a trecento metri dalla mia scuola, non ho mai incontrato di persona.
Per il resto, tutti gli altri ferraresi del forum li conosco di persona perché sono in classe con me :litebo:
Per cui se qualcuno mi rintraccia e non lo accetto non abbiatene a male, ma sono uno che separa real life da online life.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I miei amici online siete VOI!!!!!!!

(Se mi sposassi con uno staffer erediterei il suo stafferaggio???????) fatemelo sapere!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Zikker' timestamp='1359995590' post='651270']
Personalmente non vedo di buon occhio la fidanzata online, troppo platonico :asd:
[/quote]
Io intendevo in IRL :selo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1359997924' post='651339']
Io il mio account Facebook l'ho dato solamente a tre persone di questo forum, che conosco molto bene.
Non ho su Facebook nemmeno Guru per intenderci, che pur essendo mio concittadino e volendo bazzica a trecento metri dalla mia scuola, non ho mai incontrato di persona.
Per il resto, tutti gli altri ferraresi del forum li conosco di persona perché sono in classe con me :litebo:
Per cui se qualcuno mi rintraccia e non lo accetto non abbiatene a male, ma sono uno che separa real life da online life.
[/quote]

online life è facebook. IRL ce li ho anche quelli su facebook ma non ci sono mai, ma usciamo una sera sì e un altra anche....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"E Abadousen scomparì pochi giorni dop..."

Kai asd io mi sono accorto di non averti e ti ho aggiunto :3 ovviamente non per stupri :D








"Ovviamente per stupri :D"
Fix'd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da Miki500
      Ciao a tutti, possiedo un piccolo server privato, il server ha sempre gente online (minimo 5 persone) e cerco nuovi player che possano contribuire allo sviluppo della città.
      Il server è sempre online e accessibile in ogni momento. Lo stile del server è medioevale/fantasty medioevale e giapponese antico. Si chiede la massima serietà.
      Chiunque sia interessato ad unirsi mi contatti su discord: MichaelS#9745
       
       
    • Da em98_5
      Salve ragazzi, ho un problema con l'online di minecraft. 
      In pratica da 3/4 giorni su qualsiasi server io entri  ho una latenza estrema, non riesco neppure a muovermi. Lo so che è un periodo in cui i server sono intasati e infatti non avrei detto niente se non fosse per il fatto che internet non mi va male, funziona qualsiasi cosa tranne mine, ho sempre e comunque almeno 10 in download e 1 in up, con un ping che si aggira intorno ai 50 ms se non di meno. Lo so che come connessione non è un granché ma ad altri giochi ci gioco tranquillamente, a mine proprio 0. Per essere sicuro che non fosse qualche impostazione del pc ho provato a collegarmi con il 4g, riuscendo per lo meno a giocare, certo non è paragonabile alla stabilità che mi dava la linea fissa qualche giorno fa. Sarà qualche impostazione del modem? Io ho fastweb fastgate
    • Da Tantrum World
      IP: mc.tantrum.org:23456
        Voglio invitare giocatori che amino il survival e il semivanilla.
      Le regole sono le solite: rispetto, non grieffare e linguaggio corretto.

      In un mondo pieno di Networks Minecraft senz'anima e di server hub a "taglia unica", Tantrum World mira a darti qualcosa di diverso: un posto da chiamare casa. La nostra comunità affiatata è pronta ad accoglierti nella nostra famiglia!

      Miriamo a mantenere il gameplay il più possibile fedele al vanilla, fornendo al contempo l'accesso ad alcuni comandi che rendono la vita di Minecraft un po' meno banale. Ad esempio, abbiamo /tpa, /sethome e /spawn. È possibile accedere ad un mercatino per lo scambio degli oggetti tra i players ed è disponibile una serie di oggetti per l'arredamento e la personalizzazione delle tue costruzioni!

      Utilizziamo un plug-in che ti consente di proteggere il tuo territorio e di dare accesso solo a persone di cui ti fidi! Questo previene il griefing e il raiding, il che ti dà tranquillità e offre allo staff più tempo libero per pianificare funzionalità ed eventi!

      Vuoi giocare in tranquillità lontano da chi è aggressivo e ti uccide solo perché sei nuovo/a o per rubarti risorse? No! Non qui! Il PVP è disattivabile singolarmente da ogni player!

      Inizia a costruire una città! Incontra nuove persone! Chatta con gli amici! Partecipa a un progetto comunitario! Vogliamo che tutti si godano il loro tempo con Tantrum World. Cerchiamo di promuovere un ambiente amichevole privo di energie tossiche. I giocatori sono incoraggiati a dare voce a qualsiasi suggerimento o preoccupazione che possono avere per la comunità.

      Riceverai denaro nella tua attività di gioco e potrai mettere in vendita quello che hai con un semplice comando e una GUI molto intuitiva!

      I nostri giocatori sono tutti uguali non vogliamo una serie A e una serie B!

      Goditi la mappa del mondo esplorato e cerca se qualcosa fa al caso tuo! Nel sito!
      Screenshots del server

      https://ibb.co/ciJkX9
      https://ibb.co/jao2C9
      https://ibb.co/kHoPQU

      e poi:

      https://ibb.co/csp4Lq
      https://ibb.co/eOgvRV
      https://ibb.co/iudLtA
       
      RICORDA: mc.tantrum.org:23456
      Link Minecraft ITA: https://www.*no ads*/lista-server-italiani/tantrum-world-17788
       
    • Da merlino360
      Bella a tutti raga mi sono a fatto a forza di virus e survey un piccolo pacchetto di force op / hack per op
      da testare perche non mi funge minecraft intanto scusate errori ma ho la tastiera in eng  :metal: 
      chiaramente non do il download a qualunque bm che passa di qui percio vi lascio un form dove potete inserire la mail ed eventualmente un msg e vi inviero il link scusatemi ma cio perso tempo e non do il download a chiunque a parte questo SIETE PREGATI DI FARMI SAPERE SE CENE E_ UNA CHE FUNGE
      e- importante visto che non ho minecraft  :fermofumo: capito per il resto ora vi metto il form
      se avete da [ads]  
                   form da compilare bastano email e un breve messaggio
      siccome non si possono immetere html vi rimando [ads]
       
      nell messaggio scriveteci anche che volete il download di forceop altrimenti faccio confusione
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.