Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

tech4play

Musica Di Sottofondo Nei Menu Di Minecraft

Recommended Posts

[tweet [url="https://twitter.com/C418/status/297762448079986688"]https://twitter.com/...762448079986688[/url]]

[b]Woop! Ho terminato due canzoni per i menu di Minecraft. Ancora un paio e il gioco avrà finalmente anche questo![/b]

C418 è al lavoro sulle musiche di sottofondo che ascolteremo nei menù di Minecraft! Se volete un assaggio (molto breve) di quello che ci aspetta andate [url="http://vine.co/v/b1WMavtbBHJ"]qui[/url]

EDIT: Mi sono accorto che era già stata aperta una discussione a riguardo nella sezione "Discussioni su Minecraft" ma non essendo stata aperta da un newser non l'avevo vista. Se gli admin ritengono che sia inutile possiamo anche chiudere questa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Olè!
E c418 mi fa arrapare sempre di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='tech4play' timestamp='1360017309' post='651832'] Mi sono accorto che era già stata aperta una discussione a riguardo
[/quote]E l'assaggio l'avevo postato io :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono davvero contento di questa aggiunta :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per favore, no. Io gia odio la musica che c'è in-game. Se la aggiungono anche al menu principale non ci giocherò piu!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MarioKart7z' timestamp='1360079836' post='652322']
Per favore, no. Io gia odio la musica che c'è in-game. Se la aggiungono anche al menu principale non ci giocherò piu!
[/quote]
A parte che in-game la puoi anche disabilitare ma tu resti ore a guardare il menu principale del gioco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MarioKart7z' timestamp='1360079836' post='652322']
Per favore, no. Io gia odio la musica che c'è in-game. Se la aggiungono anche al menu principale non ci giocherò piu!
[/quote]
Ma se è una musica fantastica!
P.S. Vorrei che ne facessero una specifica anche in-game.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='MarioKart7z' timestamp='1360079836' post='652322']Se la aggiungono anche al menu principale non ci giocherò piu!
[/quote]Si vede che non capisci nulla, allora. La musica in un gioco del genere è fondamentale per creare l'atmosfera indotta dal creatore. Se la muti ti godi solo metà giocata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1360082019' post='652369']
Si vede che non capisci nulla, allora. La musica in un gioco del genere è fondamentale per creare l'atmosfera indotta dal creatore. Se la muti ti godi solo metà giocata.
[/quote]

infatti in alcuni giochi è proprio la musica che fa di un gioco un capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lorenzo98P' timestamp='1360453619' post='656230']
si ma quella di mine è una musica un po sul malinconico D:
[/quote]Magari è per il fatto che sei l'unico in questo mondo 30000x30000? (o non ricordo quanto)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1360454010' post='656233']
Magari è per il fatto che sei l'unico in questo mondo 30000x30000? (o non ricordo quanto)
[/quote] si ma appunto.......su terraria non ti senti mai solo perchè c'è una musichetta alegra che ti fa ancora più divertire :D
invece mine con sta musichetta mi stona.....io le impostazioni musica metto sempre off è.è
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1360454010' post='656233'] mondo 30000x30000?
[/quote]mi sembra 200000 X 200000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me inutile visto che gia odio la musica in game.
Sono l'unico che tiene la musica off dalla 1.2.5? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1360510435' post='656728']
Per me inutile visto che gia odio la musica in game.
Sono l'unico che tiene la musica off dalla 1.2.5? :asd:
[/quote]Sì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Lorenzo98P' timestamp='1360455236' post='656240']
io le impostazioni musica metto sempre off è.è
[/quote]

[quote name='Capopanzone' timestamp='1360510766' post='656731']
Sì.
[/quote]
Nope

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1360511243' post='656738']
Nope
[/quote]E vabè!! (basta OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io adoro la musica in game, è tranquilla e rilassante, mentre in molti altri giochi è talmente allegra da stressare nelle fasi più concitate. Poi se volete disattivarla bene, ma comunque sappiate che vi perdete la "fetta" uditiva di un gioco fantastico per tutti i 5 sensi.

P.S. il mondo è grande esattamente 30000000x3000000 cubi, dopo i quali il mondo comincia a generarsi senza alberi e con cubi non solidi che fanno cadere fuori dal mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Elfim' timestamp='1360511661' post='656744']
P.S. il mondo è grande esattamente 30000000x3000000 cubi, dopo i quali il mondo comincia a generarsi senza alberi e con cubi non solidi che fanno cadere fuori dal mondo.
[/quote]Le far lands...
Comunque la musica di minecraft è a dir poco epica. Mi piace un sacco!
Con la musica anche nei menù sarà ancor meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Elfim' timestamp='1360511661' post='656744']
Io adoro la musica in game, è tranquilla e rilassante, mentre in molti altri giochi è talmente allegra da stressare nelle fasi più concitate. Poi se volete disattivarla bene, ma comunque sappiate che vi perdete la "fetta" uditiva di un gioco fantastico per tutti i 5 sensi.

P.S. il mondo è grande esattamente [b]60000000x6000000[/b] cubi, dopo i quali il mondo comincia a generarsi senza alberi e con cubi non solidi che fanno cadere fuori dal mondo.
[/quote]

fixed.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.