Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Vinter

Console Gaming ?

Recommended Posts

Per me minecraft è bello perché non hai limiti,cioè,mi spiego,in minecraft,se c'hai voglia e non temi di dover mettere gli occhiali,puoi costruire anche millemila case senza dare conto a niente e a nessuno.Questo per me è minecraft,c'é a chi piace e a chi no,ma fatto stà che piace a molti sennò non staremmo quì a parlarne...Però adesso minecraft é diventato una macchina sforna aggiornamenti e,per me,ciò é un male.Non perchè sia un mod fissato,perchè se uno cerca mod si scarica l'FTB,edita i pack a testa di culo come gli pare e non aggiorna,non è che sia difficile,l'ho fatto io per 3 mesi e sappiate che io sono un nabbetto sia al pc che su minecraft...Quindi,ricapitolandolo(citazione a daniele doesn't matter),minecraft è un gioco bello e vario grazie a mod,plugin e altro,c'è a chi piace così e a chi colà,ma fatto stà che adesso i pc-gaming superano di gran lunga le console e che adesso c'é libertà di scelta tra console e pc,senza vincoli.Perciò non state a dire che le console superano il pc perché direste una balla epocale.Ciauuuuuuuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pc o Console? Uhm...
BF3, PC: 15€ CONSOLE: 60€
FC3, PC: 20€ CONSOLE: 60€
HITMAN, PC: 25€ CONSOLE: 50€
BO2, PC: 40€ CONSOLE: 60€

...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Raven94' timestamp='1360428397' post='655900']
Per quello le definisco il cancro dei videogiochi, bloccano l' intera industria videoludica con l' hardware non aggiornabile! Se facessero giochi solo per console e giochi solo per pc non avrei nulla contro di loro, ma non è possibile che il 90% dei giochi devono essere delle ciofeche per colpa di quelle lattine. Invece di evolverci stiamo regredendo :facepalm:
[/quote]

peccato che le console abbiano portato una ventata di aria fresca e soprattutto soldi nel mondo dei videogames. Se non uscivano le console probabilmente l'hobby del videogames sarebbe passato di moda già negli anni '80. Evitate di dire eresie...

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

You need to be a member in order to leave a comment

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.