Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Okane

Sto Per Comprare Minecraft E....

Recommended Posts

... Ciao a tutti! prima che lo faccia c'è qualcuno che se la sente di dirmi qualche motivo per cui non dovrei farlo?!
principalmente mi attrae la randomicità del mondo e la sua vastità, mi aspetto di trovare ed esplorare luoghi ed architetture naturali di alto impatto. è così??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No.. Minecraft è a posto, Non cè niente di male,Comunque Benvenuto! :beer:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie! :) in pratica ho comprato qualche settimana fa minecraft pocket edition e mi è piaciuto come meccaniche, il problema è che la mappa è minuscola! si riesce ad esplorare praticamente tutta in un paio di cicli giorno notte. io voglio l'infinito! com'è la versione desktop?! ah e adoro il survival! altrimenti che gusto c'è :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Okane' timestamp='1360448977' post='656191']
Grazie! :) in pratica ho comprato qualche settimana fa minecraft pocket edition e mi è piaciuto come meccaniche, il problema è che la mappa è minuscola! si riesce ad esplorare praticamente tutta in un paio di cicli giorno notte. io voglio l'infinito! com'è la versione desktop?! ah e adoro il survival! altrimenti che gusto c'è :P
[/quote]minecraft per pc è sicuramente mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto più vasto della pocket edition , più oggetti , più mob , il mondo normale ha un raggio di 30 milioni di blocchi ( assai assai ) . insomma , se hai soldi da spendere ( e li vuoi spendere BENE ) compra minecraft :D , comunque hola :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
leggo in giro di minecraft premium, io lo sto acquistando dal sito ufficiale: è lo stesso o ci sono delle versioni enchanted con qualcosa in più??

poi avrei altre domande sul gioco in se, mi sembra complicatissimo :P ma c'è da studiare?? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto figliuolo











COSA ASPETTI????? SEI ANCORA LÌ PERCHÉ NON STAI COMPRANDO MINECRAFT PREMIUM PER PC?????????
CORRI VAI PRESTO!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie a tutti :P se voleste rispondere ai miei quesiti mi fareste un piacere perchè non l'ho ancora comprato e sto solo aspettando di togliermi gli ultimi dubbi!

altra domanda: mi sono registrato già quando ho avviato la procedura d'acquisto, ancora non l'ho terminata, quando mi sono registrato su questo forum ho visto che è richiesto un nickname di gioco, io invece sul sito minecraft mi loggo tramite l'email. come faccio a registrare questo nickname? e poi sarà definitivo vita natural durante?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Okane' timestamp='1360493956' post='656410']
grazie a tutti :P se voleste rispondere ai miei quesiti mi fareste un piacere perchè non l'ho ancora comprato e sto solo aspettando di togliermi gli ultimi dubbi!

altra domanda: mi sono registrato già quando ho avviato la procedura d'acquisto, ancora non l'ho terminata, quando mi sono registrato su questo forum ho visto che è richiesto un nickname di gioco, io invece sul sito minecraft mi loggo tramite l'email. come faccio a registrare questo nickname? e poi sarà definitivo vita natural durante?
[/quote]ok , è una domanda comune ultimamente , allora te la spiego : tu ti registri sul sito di minecraft e da lì copri il gioco ( quindi metterai anche il tuo nick ) poi passerai automaticamente della mojang e per loggarti usi i dati con cui ti sei registrato sul sito di minecraft , quindi quando avrai acquistato il gioco e scaricato il launcher quando lo aprirai metterai la tua mail e la password , però quando giochi avrai il nick che hai scelto ( spero di essermi epiegato in modo decente )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1360494951' post='656427']
ok , è una domanda comune ultimamente , allora te la spiego : tu ti registri sul sito di minecraft e da lì copri il gioco ( quindi metterai anche il tuo nick ) poi passerai automaticamente della mojang e per loggarti usi i dati con cui ti sei registrato sul sito di minecraft , quindi quando avrai acquistato il gioco e scaricato il launcher quando lo aprirai metterai la tua mail e la password , però quando giochi avrai il nick che hai scelto ( spero di essermi epiegato in modo decente )
[/quote]
grazie, scusa se ho fatto una domanda comune :p penso di aver capito, per qui solo dopo aver pagato scelgo il nickname?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi il nickname posso cambiarlo? avevo capito di no!
boh l'ho comprato ma in fase di registrazione del nick mi dice che non potrò mai + cambiarlo. devo scegliere con aculatezza adesso visto che non cambierà mai +?

ragazzi l'ho scelto... sono Okane84 !

[b]Success![/b][color=#55CC22][font='Helvetica Neue', Helvetica, Arial, sans-serif][size=4][background=rgb(255, 255, 255)] You're now a proud owner of Minecraft.[/background][/size][/font][/color]

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Okane' timestamp='1360496566' post='656471']
quindi il nickname posso cambiarlo? avevo capito di no!
boh l'ho comprato ma in fase di registrazione del nick mi dice che non potrò mai + cambiarlo. devo scegliere con aculatezza adesso visto che non cambierà mai +?

ragazzi l'ho scelto... sono Okane84 !

[b]Success![/b][color=#55CC22][font=Helvetica Neue', Helvetica, Arial, sans-serif][background=rgb(255, 255, 255)] You're now a proud owner of Minecraft.[/background][/font][/color]

:D
[/quote]benvenuto nel club :D , comunque non ti scusare se hai fatto una domanda comune , è normale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no no lo so che dan fastidio sempre le stesse domande ripetute, spero abbiate pazienza perchè mi fa piacere chiacchierare cn le persone piuttosto che leggere delle fredde e distaccate guide :P
cmq non vorrei leggere nessuna guida o how-to e scoprire le cose pian piano, non ho nessuna fretta! tu cosa mi consigli? mi sembra di essere entrato in una giungla, leggo di religioni addirittura *_* ma che roba è?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[font="lucida grande, lucida sans unicode, arial, verdana, tahoma, sans-serif"][color="#d9d9d9"][size=3]Benvenuto![/size][/color][/font]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie del benvenuto dragneel :P prima o poi qualcuno mi dovrà spiegare come funzionano i server etc :P dove posso leggere un qualcosa di veramente base su come si gioca online? io posso aprire il mio mondo a chiunque?

ho appena aperto minecraft... dice try the nether... che devo provare?! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Okane' timestamp='1360498368' post='656512']
grazie del benvenuto dragneel :P prima o poi qualcuno mi dovrà spiegare come funzionano i server etc :P dove posso leggere un qualcosa di veramente base su come si gioca online? io posso aprire il mio mondo a chiunque?

ho appena aperto minecraft... dice try the nether... che devo provare?! xD
[/quote]allora : ogni server ha un'ip ( es. 00.00.00.00:00000 ) quando tu apri minecraft vai su multiplayer e clicchi su "aggiungi server" nella barra "nome server" metti quello che vuoi nella barra "IP adress" ( quella sotto ) scrivi il codice che ti verrà detto nella sezione "servers" clicchi su ok e il tuo server sarà lì bello pronto , se il colore a destra e verde allora è aperto se è rosso allora è chiuso

tutto chiaro ?

Per quanto riguarda il nether è un mondo a cui si può accede con un portale che puoi costruire te , è un'altra dimensione dove beh ........ è l'inferno , con zombie-maiali , fantasmi e molto altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto, menomale che lo hai comprato! :)

[SPOILER]Il tuo nick mi porta a pensieri loschi é.è[/SPOILER]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1360501921' post='656584']
allora : ogni server ha un'ip ( es. 00.00.00.00:00000 ) quando tu apri minecraft vai su multiplayer e clicchi su "aggiungi server" nella barra "nome server" metti quello che vuoi nella barra "IP adress" ( quella sotto ) scrivi il codice che ti verrà detto nella sezione "servers" clicchi su ok e il tuo server sarà lì bello pronto , se il colore a destra e verde allora è aperto se è rosso allora è chiuso

tutto chiaro ?

Per quanto riguarda il nether è un mondo a cui si può accede con un portale che puoi costruire te , è un'altra dimensione dove beh ........ è l'inferno , con zombie-maiali , fantasmi e molto altro
[/quote]

ok ho capito che esistono dei server a cui connettersi... leggendo in giro + o meno ho capito anche che ognuno ha una sua configurazione particolare o delle mod installate e via dicendo. ma per uno che inizia cosa consigliate?
ho avuto ospiti a casa ancora non ho aperto nulla XD oddio che emozione

[quote name='Jason' timestamp='1360502098' post='656588']
Benvenuto, menomale che lo hai comprato! :)

[SPOILER]Il tuo nick mi porta a pensieri loschi é.è[/SPOILER]
[/quote]
grazie del benvenuto!
che pensieri loschi?! *_*

ma io posso aprire il mio mondo anche agli altri e giocare in due? oppure conviene giocare su un server direttamente? non so come muovermi scusate delle domande banali per voi pro ma è una vera giungla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Okane' timestamp='1360517879' post='656875']
ma io posso aprire il mio mondo anche agli altri e giocare in due? oppure conviene giocare su un server direttamente? non so come muovermi scusate delle domande banali per voi pro ma è una vera giungla
[/quote]
Allora, la LAN puoi farla solo se siete connessi in rete locale, invce su un server puoi giocare con uno o piu amici. Potete provare a fare un server hamachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e per aprire un server che dovrei fare? ho già un hosting linux :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Okane' timestamp='1360519558' post='656930']
e per aprire un server che dovrei fare? ho già un hosting linux :P
[/quote]per aprire un server o compri un host / dedicato ( quindi tot soldi al mese ) oppure rendi la tua rete accessibile a tutti ( in un certo senso è così , ma non chiedermi come , non l'ho mai fatto :sisi: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='1000LIRE' timestamp='1360524697' post='657041']
per aprire un server o compri un host / dedicato ( quindi tot soldi al mese ) oppure rendi la tua rete accessibile a tutti ( in un certo senso è così , ma non chiedermi come , non l'ho mai fatto :sisi: )
[/quote]

l'hosting ce l'ho già! praticamente è fatta? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.