Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Okane

Sto Per Comprare Minecraft E....

Recommended Posts

ho un hosting linux che uso per varie prove di sviluppo web, per cui devo solo vedere un attimo come installarci minecraft e dovrei aver già fatto il grosso. penso di buttarlo su vanilla così com'è!

ps: un bel seed per il generatore di mondi così al volo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Okane' timestamp='1360528819' post='657099']
ho un hosting linux che uso per varie prove di sviluppo web, per cui devo solo vedere un attimo come installarci minecraft e dovrei aver già fatto il grosso. penso di buttarlo su vanilla così com'è!

ps: un bel seed per il generatore di mondi così al volo? :D
[/quote]seed non te ne sò dire , però se dopo mi dai l'ip perché una voglia di fare un survival l'avrei ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
guarda sto aspettando che mi attivino l'ssh (penso domani che è lavorativo) e in questi giorni lo installo. non dovrebbero esserci problemi mi sembra una cosa non troppo difficile. ti farò sapere!

ma la difficoltà quando creo un mondo in cosa consiste?? (si può modificare successivamente??)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Okane' timestamp='1360529924' post='657118']
guarda sto aspettando che mi attivino l'ssh (penso domani che è lavorativo) e in questi giorni lo installo. non dovrebbero esserci problemi mi sembra una cosa non troppo difficile. ti farò sapere!

ma la difficoltà quando creo un mondo in cosa consiste?? (si può modificare successivamente??)
[/quote]appena crei il server metti la difficoltà che vuoi , e dopo la puoi sempre modificare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1360530202' post='657124']
appena crei il server metti la difficoltà che vuoi , e dopo la puoi sempre modificare
[/quote]

in genere nei giochi vado sempre di difficoltà massima... ma in cosa consisterebbe la differenza?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Okane' timestamp='1360530249' post='657125']
in genere nei giochi vado sempre di difficoltà massima... ma in cosa consisterebbe la differenza?
[/quote]difficoltà massima : più mod , più fame , più danni a te e meno ai mob
modalità facile : meno mob , meno fame , meno danni a te e più ai mob
modalità normale : difficoltà base
modalità pacifica : 0 mob , 0 fame , danni a te pari al 10% e ai mob mooolto di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1360530474' post='657128']
difficoltà massima : più mod , più fame , più danni a te e meno ai mob
modalità facile : meno mob , meno fame , meno danni a te e più ai mob
modalità normale : difficoltà base
modalità pacifica : 0 mob , 0 fame , danni a te pari al 10% e ai mob mooolto di più
[/quote]
fame? stai dicendo che devo anche mangiare?! sul pocket edition mangiare serve solo a ripristinare la salute!
ma vedo anche opzioni tipo di mondo! oddio?!


mi sto facendo un giro su wikipedia per capirci un po'.... ore 22.14 nota personale: ho comprato minecraft stamattina ancora non ho fatto una partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Okane' timestamp='1360530626' post='657131']
fame? stai dicendo che devo anche mangiare?! sul pocket edition mangiare serve solo a ripristinare la salute!
ma vedo anche opzioni tipo di mondo! oddio?!


mi sto facendo un giro su wikipedia per capirci un po'.... ore 22.14 nota personale: ho comprato minecraft stamattina ancora non ho fatto una partita
[/quote]sappi che la pocket edition è un 30° della versione originale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti me ne sono reso conto! sono in brodo di giuggiole :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Okane' timestamp='1360531976' post='657147']
infatti me ne sono reso conto! sono in brodo di giuggiole :sisi:
[/quote]ti dirò , impara alcuni crafting basilari e buttati nel mondo di minecraft , la prima esperienza da novellino è sempre la migliore , non rovinarla con tutorial e roba simile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie è proprio quello che volevo sentirmi dire! boh io parto allora! mondo normal va bene o devo cambiare qualcosa tipo biomi grandi etc??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Okane' timestamp='1360532625' post='657157']
grazie è proprio quello che volevo sentirmi dire! boh io parto allora! mondo normal va bene o devo cambiare qualcosa tipo biomi grandi etc??
[/quote]nono , per prima cosa ti consiglio di lasciare tutto così e quando avrai iniziato ad avere qualche dimestichezza con il gioco inizierai a provare qualche altra modalità di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora sto giocando finalmente! sono riuscito a farmi delle cose basilari tipo strumenti base, una porta, e a costruirmi un riparo e delle torce per illuminare. è difficilissimo! gioco in modalità difficile :P

lo sto adorando. sinceramente non pensavo fosse così di qualità ! mi da l'impressione di essere immenso per quanto riguarda il database dei materiali e degli oggetti craftabili!

ho deciso che non seguirò mai dei tutorial o delle guide! certo sono un po' bloccato perchè non so come craftare determinate cose visto che a differenza del pocket edition van messi in una determinata posizione i materiali per ottenere risultati!

amo questo gioco, ieri ho staccato dopo 4 ore di sopravvivenza in modalità difficile! (morto solo una XD)

ma si può morire di fame?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Okane' timestamp='1360538390' post='657221']
allora sto giocando finalmente! sono riuscito a farmi delle cose basilari tipo strumenti base, una porta, e a costruirmi un riparo e delle torce per illuminare. è difficilissimo! gioco in modalità difficile :P

lo sto adorando. sinceramente non pensavo fosse così di qualità ! mi da l'impressione di essere immenso per quanto riguarda il database dei materiali e degli oggetti craftabili!

ho deciso che non seguirò mai dei tutorial o delle guide! certo sono un po' bloccato perchè non so come craftare determinate cose visto che a differenza del pocket edition van messi in una determinata posizione i materiali per ottenere risultati!

amo questo gioco, ieri ho staccato dopo 4 ore di sopravvivenza in modalità difficile! (morto solo una XD)

ma si può morire di fame?
[/quote]si , quando la barra a destra che indica la fame si esaurisce inizi lentamente a perdere cuori finché non mangi o muori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
holy sh*t ma è un gioco crudelissimo! almeno in diablo 3 se stai fermo sei al sicuro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Okane' timestamp='1360576848' post='657367']
holy sh*t ma è un gioco crudelissimo! almeno in diablo 3 se stai fermo sei al sicuro!
[/quote] :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa se rispondo un po' in ritardo, ma il nick lo cambi, dice la password non è giusta, inizi a giocare ma avrai la skin di steve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1360581387' post='657422']
Scusa se rispondo un po' in ritardo, ma il nick lo cambi, dice la password non è giusta, inizi a giocare ma avrai la skin di steve
[/quote]respira , conta fino a 10 e poi rielabora la frase perché non si è capito niente di quello che hai scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.