Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fabled King

Scuola:come L'affrontate?

Recommended Posts

[quote name='Zekromaster' timestamp='1360574385' post='657344']
1
[/quote]
:asd::metal:

Comunque diciamo 2.3 non ho mai copiato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='alexapple' timestamp='1360605283' post='657882']


xd divertente.
[/quote]
:DDDDDDD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 sono l'unico in classe che prende 9/8 poigli altri compagni sono tot 2/3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 - 3 credo, le copiate di antologia del mercoledì sono fantastiche.
Poi boh, prendo 8 senza far nulla nelle materie che mi piacciono, 6 senza far nulla nella maggior parte delle rimanenti e in rarissimi casi (storia soprattutto, il nostro prof è qualcosa di terribile) studieggio un pochettino per il 6.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1360622592' post='658253']
Mi ricordi me l'anno scorso. Stessa situazione. :asd:
[/quote]
[img]http://art.ngfiles.com/images/132/emikay_brofist.png[/img]

E quest'anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Howl' timestamp='1360623084' post='658258']
:asd:
Ho solo due 7,il resto tutti 6 e 5 asd
[/quote]
Nabbone <3

Vabbè, comunque le medie sono più facili del liceo, tra 2 anni mi faccio ri sentire :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1360601849' post='657806']
Cos'è storia dell'arte? Intendi quelle due ore di intervallo che facciamo il Giovedì? :ops:
[/quote]

Anche io ho 2 ore di arte il Giovedì, ma lì facciamo sopratutto finta di disegnare XD

Cmq io direi 1.5, studio poco ma prendo buoni voti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sono una repubblica a me stante.
Sono un essere superiore alla norma che studia un massimo di 20-30 minuti giornalieri, ritrovandosi però sulla media del 7/8.
E ancora non me lo spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Gianmarco' timestamp='1360625924' post='658295']
Io sono una repubblica a me stante.
Sono un essere superiore alla norma che studia un massimo di 20-30 minuti giornalieri, ritrovandosi però sulla media del 7/8.
E ancora non me lo spiego.
[/quote]

Io studio 20-30 minuti solo se so con certezza che il giorno dopo devo essere interrogato o in caso di compito XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='emanuele676' timestamp='1360626120' post='658302']


Io studio 20-30 minuti solo se so con certezza che il giorno dopo devo essere interrogato o in caso di compito XD
[/quote]

L'epitesi dell'affermazione era circoscritta nonché celata nella precedente dichiarazione con enfasi resa pubblica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Gianmarco' timestamp='1360627084' post='658310']
L'epitesi dell'affermazione era circoscritta nonché celata nella precedente dichiarazione con enfasi resa pubblica.
[/quote]
Che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Gianmarco' timestamp='1360625924' post='658295']
Io sono una repubblica a me stante.
Sono un essere superiore alla norma che studia un massimo di 20-30 minuti giornalieri, ritrovandosi però sulla media del 7/8.
E ancora non me lo spiego.
[/quote]
Io solo nelle materie che mi piacciono :sisi:
[quote name='Gianmarco' timestamp='1360627084' post='658310']
L'epitesi dell'affermazione era circoscritta nonché celata nella precedente dichiarazione con enfasi resa pubblica.
[/quote]
Oh please.
[quote name='alexapple' timestamp='1360605283' post='657882']
xd divertente.
[/quote]
Con quel xd ho appena perso 10 anni di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1-Mi ritrovo una suora alle medie che come motto ha "la prima volta si perdona,la seconda si bastona" !
Per giunta la VicePreside.
In pagella quella che fa Lettere al posto di darmi 7 in Italiano e in Geografia mi ha dato 6 perchè lo da' solo se è maggiore a 6,75.
Vado in genere bene nelle materie che non sono di Lettere.
Meno che in Grammatica in cui nella prima verifica senza barare 9 e mezzo su 25 di cui 19 insufficienze.
Poi ho 9 in inglese.
La prima era moltoooooooo più facile.
In breve la mia pagella erano 5 nove,4 otto,2 sette,3 sei e un ottimo.
Non studio molto :asd: .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 per forza,anche se molto spesso ho voglia di buttare nel cesso il libro di greco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2)
Se prendo 5 1/2 o 6 in latino scritto sono al settimo cielo :pwnd:
Aggiungere l'odio verso l'arte che ho 5 1/2 regalato :asd:
Ma l'amore verso la storia e l'inglese mi ripagano con un bel 8 :metal:
Tutto il resto lo prendo alla trallallera e il 6 mi và più che bene

Ciao! :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='sgar00' timestamp='1360664395' post='658467']
1 per forza,anche se molto spesso ho voglia di buttare nel cesso il libro di greco
[/quote]

Ma è così bello il greco :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Gianmarco' timestamp='1360625924' post='658295']
Io sono una repubblica a me stante.
Sono un essere superiore alla norma che studia un massimo di 20-30 minuti giornalieri, ritrovandosi però sulla media del 7/8.
E ancora non me lo spiego.
[/quote]

E cosa ci sarebbe di strano?
Comunque, 1-2-4. Il 4 è leccare moderatamente il culo.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1360673665' post='658590']
No, io i lecacculo li fucilerei :asd:
[/quote]
^this

[quote name='Howl' timestamp='1360673882' post='658593']
^ This :asd:
Che poi a me gli insegnanti si affezionano essendo l'unico che (apparentemente) si comporta bene
[/quote]
^this

Una media fra l'1 e il 2, non copio ma ritaglio ore di studio anche fra le lezioni (quella di inglese si perde troppo, intanto c'ho 7 stabile)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Inquisitor' timestamp='1360606611' post='657898']
Come il papa.

Comunque io 1.
[/quote]

Si certo.............

E io ho battuto Chuck Norris

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4 è molto importante se non fosse che i prof scemi li sfotto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='SnipperWorm' timestamp='1360673665' post='658590']
No, io i lecacculo li fucilerei :asd:
[/quote]

Meh, se dovessi essere sempre diretto ogni giorno tirerei un mavaffanculo ad un prof su due.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      View File Real Albergo dei Poveri
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
      Submitter minecrafmattiadangelo@gmai Submitted 12/03/2018 Category Custom Map Link Esterno  
    • Da minecrafmattiadangelo@gmai
      Noi della 2 E (2017-2018) della scuola Ruggero Bonghi di Roma abbiamo realizzato il Real Albergo dei Poveri o Serraglio, edificio di Napoli
    • Da GreySlime
      si lo so che è la terza discussione che posto per un dubbio scolastico, ma tutti i dubbi mi vengono fuori la settimana prima degli esami;)
      cmq qualcuno ha studiato il metodo di Collignon che permette di trasformare un poligono qualsiasi in un trapezio equivalente? me lo potete rispiegare brevemente? non c'ero alla spiegazione ne al ripasso e dal libro non comprendo molto... danka commorade
    • Da AriesLiver
      Hey!
      In questa discussione voglio raccontarvi quello che ho fatto io l'ultimo giorno di scuola. Se pensate vi possa interessare, continuate a leggere; se invece non vi interessa, allora chiudete ^-^
      In pratica non si è fatto un caz** tutta la giornata e per me non è accaduto nulla di importante fino all'ultima ora.
      Dopo aver visto la recita di un'altra classe, torniamo in classe e buona parte della classe piange e/o abbraccia i compagni perchè dispiaciuti di non rivederli più. Ed è in quel momento che accade il primo "avvenimento importante" della giornata. Mi si avvicina una ragazza di classe mia (a cui piaccio, ma che non so se mi piace o no e cazzate varie che non vi sto a spiegare) e mi chiama per cognome (non so perchè, ma non mi chiama mai Luca :perp:). Così io mi giro e c'era lei con le braccia aperte e rivolte in avanti, come se chiedesse un abbraccio. Io non dico nulla, mi avvicino e la abbraccio, però non come avevo fatto con tutti (braccio sinistro sopra la sua spalla, braccio destro sotto l'altra sua spalla e due pacche sulla schiena), ma lei mette entrambe le braccia sotto le mie ed il cuore mi batte forte. L'abbraccio dura di più di un normale abbraccio e una volta lasciati lei torna al suo posto a preparare la cartella perchè si usciva in giardino. Io con una faccia da ebete assurda (tipo questa :pwnd:), preparo la cartella e me ne esco.
      Fuori avviene il secondo "avvenimento importante": mi si avvicinano tre ragazze di classe mia (tre putt**e per intenderci, di cui solo due belle) e mi dicono <E' per scommessa> ed ognuna delle tre mi da un bacio sulla guancia (una mi lecca quasi un orecchio :fermosi: :fermosi: :fermosi:) e se ne vanno ridendo. E lì faccio di nuovo la faccia da ebete.

      PS: Se vi va di raccontarlo anche a voi, come ho fatto io, create un'altra discussione perchè nelle risposte vorrei solo commenti a questa "storia", grazie ed arrivederci.
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.