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Annoyed Grunt

[Tf2]101 Consigli Per Essere Una Spia Migliore

Recommended Posts

Aspetto con ansia la parte sui sapper :D
*si siede e inizia a fare una tenda *

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[quote name='AlexSal97' timestamp='1361634513' post='668056']
Aspetto con ansia la parte sui sapper :D
*si siede e inizia a fare una tenda *
[/quote]

Scritta, pensavo non se ne fregasse nessuno.

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la cosa dell uccisione dell'ingegnere con la proprio toretta la sapevo gia e non è nemmeno troppo raro farlo se ne trovano molti di ingegneri che si accamperano in quella posizione

il red sapper io sinceramente lo preso solo in prova, ma mi pare molto meno efficacie del sapper normale
ok in alcuni casi puo essere utile far tornare la toretta ad un livello basso per far passare i compagni più facilmente
ma però nelle situazioni in cui i compagni sono indietro o molto più comunemente quando la spia sta agendo in solitaria è abbastanza inutile visto che se un ingegnere ha un dispenser la ripotenzia quasi subito una toretta

io spero sempre che ne aggiungano qualche altro di sapper

che so sarebbe interessante se ci fosse un sapper che invece di demolire le costruzioni o farle tornare indietro le facesse che so passare dalla tua parte :sisi:
certo sarebbe abbastanza sgravo :asd:

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[quote name='AlexSal97' timestamp='1361634513' post='668056']
Aspetto con ansia la parte sui sapper :D
*si siede e inizia a fare una tenda *
[/quote]
CAMPER :asd:!

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[quote name='salas' timestamp='1361652168' post='668407']
la cosa dell uccisione dell'ingegnere con la proprio toretta la sapevo gia e non è nemmeno troppo raro farlo se ne trovano molti di ingegneri che si accamperano in quella posizione

il red sapper io sinceramente lo preso solo in prova, ma mi pare molto meno efficacie del sapper normale
ok in alcuni casi puo essere utile far tornare la toretta ad un livello basso per far passare i compagni più facilmente
ma però nelle situazioni in cui i compagni sono indietro o molto più comunemente quando la spia sta agendo in solitaria è abbastanza inutile visto che se un ingegnere ha un dispenser la ripotenzia quasi subito una toretta

io spero sempre che ne aggiungano qualche altro di sapper

che so sarebbe interessante se ci fosse un sapper che invece di demolire le costruzioni o farle tornare indietro le facesse che so passare dalla tua parte :sisi:
certo sarebbe abbastanza sgravo :asd:
[/quote]

ma infatti è quello che ho detto! Da solo si usa il sapper, con il team si usa il red.
A me piacerebbe un sapper a distanza.

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1361700970' post='668658']
ma infatti è quello che ho detto! Da solo si usa il sapper, con il team si usa il red.
A me piacerebbe un sapper a distanza.
[/quote]

Tipo nel meet the spy che fa scivolare il sapper sotto la torretta

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1361700970' post='668658']
ma infatti è quello che ho detto! Da solo si usa il sapper, con il team si usa il red.
A me piacerebbe un sapper a distanza.
[/quote]

sinceramente non ne vedrei l'utilità cioè sarebbe più facile per gli ingegneri rimuoverlo visto che tu non sei vicino per accoltellarli sparargli o risapperare la toretta

anche se no un sapper che distrgga istantaneamente dispenser e teletrasporti ma non possa nulla contro le toretta sarebbe interessante da usare
certo sarebbe peggio di quello normale ma avrebbe comunque anche quello una sua utilità :sisi:

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[quote name='salas' timestamp='1361707982' post='668805']
sinceramente non ne vedrei l'utilità cioè sarebbe più facile per gli ingegneri rimuoverlo visto che tu non sei vicino per accoltellarli sparargli o risapperare la toretta

anche se no un sapper che distrgga istantaneamente dispenser e teletrasporti ma non possa nulla contro le toretta sarebbe interessante da usare
certo sarebbe peggio di quello normale ma avrebbe comunque anche quello una sua utilità :sisi:
[/quote]
Sarebbe troppo OP :nono:

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[quote name='Pava97' timestamp='1361711027' post='668848']
Sarebbe troppo OP :nono:
[/quote]

eh mica tanto, cioè se non puo rompere le torette alla fin fine non è utile alla squadra però puo esserlo per la spia se ha il diamondback e anche per dare noia all'ingegnere

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Allora potrebbe essere anche utile un sapper che esplode danneggiando i nemici,certo non sarebbe molto utile ma sapperare un dispenser vicino ad un teletrasporto ucciderebbe gli ignari viaggiatori

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[quote name='Mitchell17' timestamp='1361712148' post='668873']
Allora potrebbe essere anche utile un sapper che esplode danneggiando i nemici,certo non sarebbe molto utile ma sapperare un dispenser vicino ad un teletrasporto ucciderebbe gli ignari viaggiatori
[/quote]
ecco questo sarebbe interessante
un sapper tipo bombinomicon che quando tolto fa un esplosione danneggiando cosi i nemici
però sarebbe troppo Op
ci vorebbe comunque un malus tipo che so che distrugge più lentamente le costruzioni :sisi:

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[quote name='salas' timestamp='1361714443' post='668916']
ecco questo sarebbe interessante
un sapper tipo bombinomicon che quando tolto fa un esplosione danneggiando cosi i nemici
però sarebbe troppo Op
ci vorebbe comunque un malus tipo che so che distrugge più lentamente le costruzioni :sisi:
[/quote]

Una volta ho immaginato un Sapper (dato che pensavo alla scarsità di Sapper, appunto). Il suo nome era "Zapper" (mi piacciono i giochi di parole). Lo Zapper è un Sapper che fa -25% del danno alle sentry, ma è diviso in due stati: Stato Innescato e Stato Disinnescato, quando piazzi lo Zapper è Innescato, e se un engi tenta di toglierlo riceve 50 punti di danno per colpo di wrench. In questo stato lo zapper mostra delle piccole scariche elettriche non troppo visibili. Per disinnescare lo zapper basta spararlo prima col fucile o con la pistola. Nel caso l'engi usi il rescue ranger, il zapper sarebbe non solo disinnescabile, ma anche eliminabile dal fucile (se non lo sapete, il Rescue Ranger può riparare le sentry ma non togliere i sapper)

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1361802300' post='670028']
Una volta ho immaginato un Sapper (dato che pensavo alla scarsità di Sapper, appunto). Il suo nome era "Zapper" (mi piacciono i giochi di parole). Lo Zapper è un Sapper che fa -25% del danno alle sentry, ma è diviso in due stati: Stato Innescato e Stato Disinnescato, quando piazzi lo Zapper è Innescato, e se un engi tenta di toglierlo riceve 50 punti di danno per colpo di wrench. In questo stato lo zapper mostra delle piccole scariche elettriche non troppo visibili. Per disinnescare lo zapper basta spararlo prima col fucile o con la pistola. Nel caso l'engi usi il rescue ranger, il zapper sarebbe non solo disinnescabile, ma anche eliminabile dal fucile (se non lo sapete, il Rescue Ranger può riparare le sentry ma non togliere i sapper)
[/quote]Annoyed potresti fare anche una parte sui coltelli?

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La faccio io!

Prendi un coltello e piantalo nelle schiene dei nemici, possibilmente nei cecchini.
Now give me Biscuits :3

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[quote name='NE451' timestamp='1362780528' post='680310']
La faccio io!

Prendi un coltello e piantalo nelle schiene dei nemici, possibilmente nei cecchini.
Now give me Biscuits :3
[/quote]:clapclap:
comunque sia io intendevo di parlare dei tipi di coltelli come l'eterna ricompensa
*lancia biscotti*

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Sisi l'avevo capito, ero un mezzo troll.
Se annoied (:asd:) mi da l'ok la faccio io poi la sticka insieme alla sua.

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1360661201' post='658438']


31) La spia ha solo 2 sapper, quindi la scelta è poca. Essenzialmente si basa un aspetto: giocate più in solitaria o in team?

[/quote]
ora ha 3 sapper :3

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[quote name='Themamelix00' timestamp='1363353231' post='685115']
ora ha 3 sapper :3
[/quote]

Ap-Sap è un reskin.

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[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1363353288' post='685116']
Ap-Sap è un reskin.
[/quote]
Però è un sapper :3

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Ha ragione mamelix, anche la Tre rune è un reskin ma viene contata come spada :D

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