Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ZioCripta92

Come Ammazzare Il Tempo

Recommended Posts

Ma voi, su minecraft, oltre che in survival, dove costruite l'infinito, e uccidete il dragone, ..che altro cavolo fate? :) dato che non trovo server solo premium (esl offline) e gli hunger dopo un po' scocciano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZioCripta92' timestamp='1360934587' post='661005']
Ma voi, su minecraft, oltre che in survival, dove costruite l'infinito, e uccidete il dragone, ..che altro cavolo fate? :) dato che non trovo server solo premium (esl offline) e gli hunger dopo un po' scocciano.
[/quote] Io infatti mi sono annoiato dopo aver spappolato il drago e mi sono rimbecillito con Call Of Duty. Piuttosto ti consiglio di darti alle custom map oppure qualcos' altro che non comporti il tipico e noioso survival

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se proprio hai fatto tutto in sopravvivenza e non sei il tipo da creativa, gioca alle custom map. Le mod non ti fanno giocare al vero Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZioCripta92' timestamp='1360934587' post='661005']
Ma voi, su minecraft, oltre che in survival, dove costruite l'infinito, e uccidete il dragone, ..che altro cavolo fate? :) dato che non trovo server solo premium (esl offline) e gli hunger dopo un po' scocciano.
[/quote]
Mod, mod everywhere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sinceramente farei custom map, oppure datti alle mod dove ci sono gli impianti da costruire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Robygame00' timestamp='1360943930' post='661165']
Io sinceramente farei custom map, oppure datti alle mod dove ci sono gli impianti da costruire.
[/quote]
sono difficili da fare i macchinare, che cavolo ne so come si costruiscono.

[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1360941380' post='661119']
Mod, mod everywhere!
[/quote]
come la canzone dei korn? dead bodies everywhere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Capopanzone' timestamp='1360936857' post='661043']
Se proprio hai fatto tutto in sopravvivenza e non sei il tipo da creativa, gioca alle custom map. Le mod non ti fanno giocare al vero Minecraft.
[/quote]
Perché sei contrario alle mod? xD (scherzo ovviamente)
Comunque non le mod SERIE come IC2, forestry, TC3 , redpower...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZioCripta92' timestamp='1360944251' post='661178']
sono difficili da fare i macchinare, che cavolo ne so come si costruiscono.[/quote]Molta gente si affida alla wiki per questo, me compreso. Io mi diverto un sacco con la FTB. Se poi non hai testa di starci dietro allora annoiati col vanilla.

I tuoi discorsi sono insensati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZioCripta92' timestamp='1360944251' post='661178']
sono difficili da fare i macchinare, che cavolo ne so come si costruiscono.
[/quote]
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1360945458' post='661211']
Molta gente si affida alla wiki per questo
[/quote]
Oppure nella sezione guide puoi trovare molte videoguide

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1360945458' post='661211']
Molta gente si affida alla wiki per questo, me compreso. Io mi diverto un sacco con la FTB. Se poi non hai testa di starci dietro allora annoiati col vanilla.

I tuoi discorsi sono insensati...
[/quote]
infatti uno dei metodi per ''ammazzare'' il tempo è proprio scrivere discussioni insensate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZioCripta92' timestamp='1360945744' post='661216']
infatti uno dei metodi per ''ammazzare'' il tempo è proprio scrivere discussioni insensate.
[/quote]Le discussioni insensate sarebbero da mettere in flood. Vuoi che la sposti o gli dai una raddrizzata?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='xXxJoxXx' timestamp='1360945447' post='661210']

Perché sei contrario alle mod? xD (scherzo ovviamente)
Comunque non le mod SERIE come IC2, forestry, TC3 , redpower...
[/quote] Non mi piace l'idea di modificare un gioco e di giocarci in un modo diverso da quello pensato dagli sviluppatori. Vanilla for ever.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se prprio hai fatto tutto in survival prova a giocare in tutti gli ambienti e fare tantissimi tipi di costruzioni, tipo:
-Casa sull'albero nella giungla.
-Casa di ghiaccio (mi raccomando non in creative XD)
-cupola di vetro( sia terrestre che marina)
-una torre altissima quasi di 256 blocchi (sfida quasi impossibile tu dirai ma io ce l'ho fatta)
sennò potresti anche semplicemente giocare perchè tanto a minecraft le cose princiapli sono due : MINE AND CRAFT !!!!!! (che significano estrai e crea!)


P.S.: potresti provare anche a fare un let's play in single player , non sarà molto originale ma così te ammzzi il tempo e ricordati che ammazzare in Italia è un reato! XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti puoi definire esperto del gioco apri un canale youtube e rincomincia da zero facendo gameplay.
Che ne sai,magari fai successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Master Tubo' timestamp='1361058032' post='662569']
Se ti puoi definire esperto del gioco apri un canale youtube e rincomincia da zero facendo gameplay.
Che ne sai,magari fai successo
[/quote]
no, grazie. Oggi è una moda essere youtuber, che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda, ormai minecraft è sempre la stessa zuppa quindi se hai premium perchè non provare a utilizzare il Tecnic Pack, no? Almeno aggiunge qualcosa di nuovo al solito minecraft, divetiti facendo saltare in aria le città dei coloni con le bombe atomiche o costruisci una fortezza sorvegliata da torrette. Almeno hai qualcosa di nuovo da fare. :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Inizia a progettare qualcosa con la redstone, cerca di ottimizzare la velocità e lo spazio occupato dai circuiti (ovviamente installati l'ultima snapshot della redstone update)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Alexiden' timestamp='1360950384' post='661285']
Se prprio hai fatto tutto in survival prova a giocare in tutti gli ambienti e fare tantissimi tipi di costruzioni, tipo:
-Casa sull'albero nella giungla.
-Casa di ghiaccio (mi raccomando non in creative XD)
-cupola di vetro( sia terrestre che marina)
-una torre altissima quasi di 256 blocchi (sfida quasi impossibile tu dirai ma io ce l'ho fatta)
sennò potresti anche semplicemente giocare perchè tanto a minecraft le cose princiapli sono due : MINE AND CRAFT !!!!!! (che significano [u]estrai[/u] e crea!)


P.S.: potresti provare anche a fare un let's play in single player , non sarà molto originale ma così te ammzzi il tempo e ricordati che ammazzare in Italia è un reato! XD
[/quote]
Spero tu stia scherzando.
[quote name='Master Tubo' timestamp='1361058032' post='662569']
Se ti puoi definire esperto del gioco apri un canale youtube e rincomincia da zero facendo gameplay.
Che ne sai,magari fai successo
[/quote]
Ed ecco che ci viene illustrato il fenomeno dello youtuber inutile.
[quote name='tech4play' timestamp='1361349569' post='665567']
Inizia a progettare qualcosa con la redstone, cerca di ottimizzare la velocità e lo spazio occupato dai circuiti (ovviamente installati l'ultima snapshot della redstone update)
[/quote]
Io aggiungo a quello che dice lui, di cercare di farli esteticamente belli e funzionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Prendi un gruppo di amici e inizia a giocare in server pvp, come i project ares. Poi vedi come non ti annoi più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Zikker' timestamp='1361363597' post='665628']
Prendi un gruppo di amici e inizia a giocare in server pvp, come i project ares. Poi vedi come non ti annoi più
[/quote]

Quotone ottimo, i Project Ares meritano davvero, sennò se sei premium la FTB, sennò Modpack e NEI a gogo e vedi che la voglia ti passa, altrimenti fai come ho fatto tornare i miei amici su mine: Server privato e ICBM :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz' timestamp='1361356307' post='665597']
Spero tu stia scherzando.

Ed ecco che ci viene illustrato il fenomeno dello youtuber inutile.

Io aggiungo a quello che dice lui, di cercare di farli esteticamente belli e funzionali.
[/quote]
Ed ecco che ci viene illustrato il fenomeno dello youtuber inutile.

Possono esserci anche migliaia di canali youtube di minecraft,ma youtube è un sito web aperto a tutti,ed è gente come te che scoraggiano youtuber potenzialmente bravi.

Che ne sappiamo,magari ha una voce piacevole e i suoi ragionamenti appassionano.
Per te ci dovrebbe essere un solo canale per argomento? pf

Fatti dire che con il tuo ragionamento anche il tuo canale è inutilmente inutile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[spoiler][img]http://theinfamousl.files.wordpress.com/2012/01/killing-time.jpg[/img]
[/spoiler]
No a parte scherzi. Amo costruire. Soprattutto orientato verso l'orientale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ZioCripta92' timestamp='1360934587' post='661005']
Ma voi, su minecraft, oltre che in survival, dove costruite l'infinito, e uccidete il dragone, ..che altro cavolo fate? :) dato che non trovo server solo premium (esl offline) e gli hunger dopo un po' scocciano.
[/quote]

Prova ad uccidere l'Enderdragon non in modalità Sopravvivenza ma in modalità Estrema. Troppo facile respawnare all'infinito. Se muori, muori. ù_ù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.