Jump to content

Recommended Posts

[color=#ff0000][size=5][font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif]Ciao a tutti, sono nuovo mi presento mi chiamo gio.[/font][/size][/color]

[size=5][font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif][size=4][color=#0000ff]Lol[/color], sembra una recita delle elementari.... [/size][/font][/size][font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif][size=5] [/size][/font] :asd:[font='lucida sans unicode', 'lucida grande', sans-serif][size=5] [/size][/font] :sisi:

Sirkdow    209
Benvenuro , per gli archivement(nn so se l'ho scritto bene) puoi cercare su googlr Minecraft Achievement Creato o roba simile.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By PsycoRulez
      Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802
    • By Gherrix
      Benvenuti su EgyptPvP un nuovo Network aperto da poco.
      il nostro sito web (In fase di costruzione).
      seguiteci anche su telegram per avere maggiori informazioni.
      Minecraft Server 1.8.Modalità : KitPvP  e OpFaction.

>Hub<

>KitPvP<

Visualizza tutto server
    • By Gherrix
      Benvenuti su EgyptPvP un nuovo Network aperto da poco.
      il nostro sito web (In fase di costruzione).
      seguiteci anche su telegram per avere maggiori informazioni.
      Minecraft Server 1.8.Modalità : KitPvP  e OpFaction.

>Hub<

>KitPvP<

• By Maxam14
      Nome del server: wTap  
      Impiego: Helper, Builder, YouTuber

URL del server in lista: https://www.*no ads*/lista-server-italiani/wtap   Fascia oraria consigliata: pomeriggio o sera  
      Età consigliata: +15 anni  
      Tipo di server: Survival, PVP, Fazioni, Towny, altro  
      Contatti: Telegram: @Edoardo_SZ oppure @Maxam14  
      Come essere staff?  
      Compila questo modulo: http://wtap.it/Candidatura.html   Screenshot del server Faction:    
    • By leal

View File all blocks amor
      Ciao,questa è la mod a cui ho speso più tempo di tutti,in questa mod,con tutti i blocchi puoi fare un armatura,TUTTI!! Spero che vi piaccia.
      P.S. Cancella la crtella tworpadians (ovviamente nel file .jar deve restare)
      Submitter leal Submitted 30/03/2018 Category Mod Link Esterno