Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

DarkLoop

Una Piccola Informazione

Recommended Posts

mi fareste una risposta breve e con uno screen su come allegare una immagine nella firma DAL MIO COMPUTER NON DA INTERNET?
grazie in anticipo. :fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una soluzione sarebbe fare da File server dal tuo pc con HFS ~ Http File Server, ma ogni volta che tu spegnerai il tuo computer, il link che metterai non sarà disponibile agli altri, in quanto il file che la tua firma cerca nel link fa riferimento ad un pc spento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='spartankratos' timestamp='1361306029' post='665379']
mi fareste una risposta breve e con uno screen su come allegare una immagine nella firma DAL MIO COMPUTER NON DA INTERNET?
grazie in anticipo. :fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore::fiore:
[/quote]

intendi dire come catturare immagini dal computer?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Devi caricarlo su un sito di hosting di immagini tipo imgur.

Poi il link che ti verrà generato lo inserisci in firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le FAQ ci sono per un motivo
http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/42532-faq-domande-piu-frequenti/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non sta chiedendo come uppare ed inserire un'immagine, basta leggere signori.

Quello che chiedi spartankratos è impossibile, perché anche seguendo il metodo di Costa solo tu vedresti quello che avresti inserito nella condivisioni via internet e non gli altri, in quanto impossibilitati a collegarsi al tuo ip.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='scorpion' timestamp='1361378391' post='665833']
Non sta chiedendo come uppare ed inserire un'immagine, basta leggere signori.

Quello che chiedi spartankratos è impossibile, perché anche seguendo il metodo di Costa solo tu vedresti quello che avresti inserito nella condivisioni via internet e non gli altri, in quanto impossibilitati a collegarsi al tuo ip.
[/quote]

Io l'avevo inteso che non voleva mettere un'immagine trovata a random su internet ma una fatta da lui sul computer.
Ed essendo la richiesta improbabile come la aveva impostata lui, ho risposto nel modo in cui ho fatto, ovvero che l'unico modo è caricandola su un hosting di immagini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh è impossibile e strano, basta che la carichi in un sito di hosting, segui la mia guida:
http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/35678-come-postare-unimmagine-sul-forum/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tecnicamente se non vuoi passare da un sito esterno bisognerebbe abilitare il sistema di allegati del forum. Che non viene attivato per un semplice motivo: non abbiamo spazio infinito su disco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.