Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Triad2006

You Are Free: Modpack Italiana Riconosciuta E Legale, Live Sul Launcher Ftb

Recommended Posts

"YOU ARE FREE" MODPACK LIVE SU LAUNCHER FEED THE BEAST !

 

La modpack è stata accettata e ora siamo nella sezione pack privati del launcher Feed The Beast !
Per giocarci dovete scaricare il launcher Feed The Beast dal loro sito CLICCANDO QUI.

Poi quando si apre cliccare su private packs e come codice inserire questo: XO1ZJ7XCPJ

Vi aggiungerà You Are Free alla lista e, una volta messi i vostri dati premium, potrete avviarla e giocare normalmente.

 

 

ATTENZIONE, LEGGERE QUI: se trovate offline il test server è per i lavori di debug, chiedo scusa per i possibili inconvenienti ma è fatto anche per questo e la fase di debug è fondamentale per arrivare ad avere una modpack ben fatta.

Mi sto impegnando molto per rendere il tutto più stabile possibile e senza conflitti di ID in modo da permettere al più presto la creazione del server vero e proprio.

 

Per giocarci in single player come tipo di mondo dovete per forza selezionare "Biomes O' Plenty", altrimenti non saranno aggiunti i nuovi biomi.

 

Un lag alla creazione del mondo in single player è normale perché il launcher Feed The Beast in single player crea un server temporaneo sul vostro pc, questa cosa non succederà nei server dato che è un altro pc a generare la mappa, specialmente quando visiterete per la prima volta la Promised Land ( la nuova dimensione ) dovrete dare un minuto o due al launcher per crearla.

 

Se non vi scarica correttamente la release dovete fare "Force  Update".

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

RICERCA STAFF

Sto cercando staff per il progetto, se siete interessati alla parte delle mod CLICCATE QUI, se invece siete bravi a disegnare e volete fare un logo che diventi quello ufficiale della pack CLICCATE QUI.

Per la parte server se ne parlerà insieme a xXSwordSelfXx appena avremo disponibile la macchina su cui farlo funzionare.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

LISTA MODS

 

- SimpleOres 2: aggiunge 5 nuovi minerali, di cui uno nel nether.

- GrowCraft: aggiunge 4 nuovi tipi di coltivazioni con i relativi prodotti, e le trappole per pesci.

- Biomes O' Plenty: oltre 50 nuovi biomi, di cui alcuni nel Nether e aggiunge una nuova dimensione.
- IronChest: casse più capienti e una di ossidiana indistruttibile.
- SpecialMobs: ora i mostri hanno molte varianti.
- Player Heads: quando killate un player c'è una possibilità che droppi la sua testa con la skin che usa.

- Jammy Furniture. molti nuovi arredamenti per la casa.

- OpenBlocks: nuovi blocchi e oggetti utili come contenitori per liquidi, deltaplani e ascensori.

- Not Enough Items: vi mostra come craftare ogni cosa direttamente in-game.

- REI's Minimap: una comoda minimappa sempre visibile.

- Condensed Blocks: consendate blocchi per risparmiare spazio e craftare qualcosa.

- Life Indicators: mostra la vita di ogni animale, mostro o personaggio che puntate con il mouse.

- Carpenter Blocks: nuovi blocchi che permettono infinite possibilità.

- Inventory Tweaks: miglioramenti nella gestione dell'inventario.

 

 

Gli aggiornamenti per le release vengono spediti fino al mercoledì e le release aggiornate escono da giovedì a domenica, in base a quanto lavoro ha lo staff di FTB.

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

BUGS NOTI

- Lavatrice e lavastoviglie non riparano le armature e le armi fatte con le nuove ore.

 

 

BUGS RISOLTI CON PLUGIN SUL SERVER TEST

+ Tutte le Chest ora sono craftabili normalmente

+ Gli oggetti di Jammy Furniture ora riconoscono i nuovi materiali per essere craftati

 

 

BUGS FIXATI

+ Problemi di ID relativi a ExtraBiomes XL - Mod sostituito con Biomes O' Plenty

+ Scaricamento ad ogni avvio del file scala-library - Libreia aggiunta al launcher

+ Piccone di pietra, fixato ID

+ Spada di rame, fixato ID

+ Zappa di rame, fixato ID

+ Onice troppo comune nel nether: ora è più rara e se ne trova meno alla volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[b]Messaggio Automatico[/b]

Questa discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=154']Discussioni Generali sui Server[/url]".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se vuoi mettere nuove armi e armature e togliere la tecnologia dovresti puntare sulle guerre fra basi nemiche e quindi introdurre nuovi armamenti ma poi ti trovi il problema del grief esagerato quindi servono armamenti con craft in rapporto difficoltà di craft/potenza e sistemi difensivi sempre con questo principio tuttavia devi rendere i sistemi difensivi leggermente più facili da fare di quelli distruttivi in modo da divertirsi sensa distruggere o ritrovarsi distrutta casa ogni 5 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La modpack si sta definendo, ho già ottenuto supporto e alcuni dei permessi necessari per i mod, gli altri li sto aspettando.
Innanzitutto ho un nome, si chiamerà "You Are Free" o "YAF".

Il punto forte della modpack sarà l'essere vanilla ma molto ampliato, quindi con un sacco di possibilità in più che non stravolgono però il gioco, quindi assolutamente niente tecnologia alla Tekkit o Feed The Beast.
Includerà sia mod che plugins e avrà un suo launcher approvato, quindi solo per premium, per cui chiederò anche l'approvazione Mojang.

Se tutto va come deve a breve avremo la priam release di una modpack legale italiana :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimmi quando avrete completato il modpack (e magari anche il server in singleplayer mi annoio lol ) visto che non riesco a giocare con la stessa mod o modpack più di una settimana o in casi particolari 2 mesi loool

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Presto ci sarà, sto aspettando l'ok dei modders per usare i mod.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok aspetto il tuo ok che i modder ti hanno dato l'ok(lol) quindi la modpack sarà 100%legale per fortuna che sono premium(anche se probabilmente dopo 2 settimane qualcuno avrebbe crackato la modpack ma lasciamo perdere) mi piace il fatto che non ci sarà tecnologia ormai le modpack sono solo tecnologiche e saranno anche belle ma ogni tanto bisogna cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà legale perché voglio creare qualcosa che duri e su cui nascano altri server.
Tekkit per dire non è autorizzata, è molto pesante e necessita di molto lavoro per essere adattata bene al gioco multiplayer.
Io voglio qualcosa che uno possa prendere e usare per divertirsi senza impazzire, da solo o in multiplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
triad ho letto solo ora questa discussione e sono molto curioso della modpack YAF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il post è abbastanz a vecchiotto, Triad com'è andata a finire? L'idea sembra davvero bella :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sto lavorando al launcher, poi apriremo la beta.
Appena ho un launcher che va lo saprete :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
più o meno quanto tempo pensi ci vorra? non tanto per il launcher quanto a mettere le mod sul server

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani sera ( 13 Marzo ) avrò tutta la sera per lavorarci e spero di arrivare alla beta di server + launcher.
Se va in locale penso che entro venerdì o sabato prenderò l'hosting per fare i test.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosi veloce? va be meglio cosi lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho aggiornato la descrizione.

Ok gente, scusate l'attesa ma tra lavoro e tutto è serivito del tempo per arrivarci.
Ora posso ufficialmente dire che la richiesta di inserimento nel launcher Feed The Beast è stata inviata, la modpack funziona e se sarà accettata potrebbe essere live già da questa settimana, la prossima se dovessero esserci fix da fare.

Quindi se tutto va come deve a giorni avremo una modpack italiana riconosciuta e presto il server ufficiale.
Faremo un adeguato post di presentazione.

Siete pronti ? :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok gente, scusate l'attesa ma tra lavoro e tutto è serivito del tempo per arrivarci.

Ora posso ufficialmente dire che la richiesta di inserimento nel launcher Feed The Beast è stata inviata, la modpack funziona e se sarà accettata potrebbe essere live già da questa settimana, la prossima se dovessero esserci fix da fare.

 

Quindi se tutto va come deve a giorni avremo una modpack italiana riconosciuta e presto il server ufficiale.

Faremo un adeguato post di presentazione.

 

Siete pronti ? :-)

Siamo pronti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì che siamo pronti!

Beh, dovrete aspettare parecchio comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto pensate servirà perchè ftb la accetti?

Abbiamo mandato una copia della modpack per la revisione ieri, penso che tra due giorni riceveremo la risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo mandato una copia della modpack per la revisione ieri, penso che tra due giorni riceveremo la risposta.

speriamo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo ;)

Lo spero anche io, comunque a te non cambierà niente, se non verrà accettata utilizzeremo una launcher privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Give_that_man_a_cookie.jpg

 

Questa modpack mi farà ritornare la voglia di giocare a minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo, l'intento è proprio quello di non stravolgere il gioco e dare un nuovo inizio a chi Minecraft lo conosce bene.

Inoltre ho appena ricevuto risposta dal team di Feed The Beast e la modpack è in coda per essere verificata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da FiliX
      Ciao a tutti, sono alle primissime armi con Minecraft...uso PE su tablet e TLauncher su iMAC. Vorrei capire se è possibile capire quali mods/modpacks sono utilizzate nei video dei vari Youtuber, e dove poterle scaricare...mi sapete dire se esistono discussioni già fatte su questo argomento, o se avete suggerimenti? Grazie!
    • Da GiusDbs99
      Salve ho creato un modpack tramite curseforge con fabric da 77 mod, tutto stupendo ma non mi fa cambiare da notte a giorno ne tramite letto, quindi dormendo di notte il personaggio si sveglia ma sempre notte è, ne tramite comandi, se inserisco time set night durante il giorno rimane il giorno... Vi Prego chiedo aiuto!
    • Da JustFrancy_
      Ciao, gentilmente, mi sapete dire urgentemente di che mod si stratta la foto del link?? Grazie. 
      https://imgur.com/a/3Ze8DJj
      Se non riuscite a visualizzarla ve la descrivo, è quella li che usava tipo Stef nella vita in citta 1 per cambaire skin velocemente, oppure quella che usava marcy per gli scherzi a Mark trasformandosi in Heorbrine.
      Vi lascio link video e secondi dove si vede frame. 
      1.48
       
    • Da davidenovelli242001@gmail.
      Ciao a tutti, mi chiedevo se qualcuno conoscesse un modo o una mod per fare trovaree gli oggetti aggiunti dalle mod nelle cheast naturali come idem o simili 
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.