Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

1° Falò Settimanale Dei Minecraftiani!

Recommended Posts

"Ho finito il marshmallow, ne prendo un'altro" *Ne prende un'altro*
"Parliamo delle miniere abbandonate?"
"Io personalmente le odio, perchè sono piene di mob ovunque e vari doungeon messi qua e la.L'unica cosa bella è che nelle chest trovi oro,lapis e redstone, e se sei fortunato, trovi i semi di angurie.Ma per fortuna nelle pareti ci sono anche vari minerali, tra cui i lapis,ferro,oro e redstone. (dei diamanti non c'è mai traccia...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='rmorello11' timestamp='1361633203' post='668035']
[spoiler][img]http://i47.tinypic.com/2cejcwi.png[/img][/spoiler]
[/quote]Hei, il mio marshmallow è un po' duretto :asd:

Comunque: io amo minare, lo faccio soprattutto per trovare l'oro seppur in molti lo trovano pressoché inutile ...io la penso diversamente; tra orologi, mele doro della figaggine e super rotaie a locomozione di(e)sel l'oro è il mio obbiettivo principale subito dopo il diamante ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361636745' post='668107']
Hei, il mio marshmallow è un po' duretto :asd:

Comunque: io amo minare, lo faccio soprattutto per trovare l'oro seppur in molti lo trovano pressoché inutile ...io la penso diversamente; tra orologi, mele doro della figaggine e super rotaie a locomozione di(e)sel l'oro è il mio obbiettivo principale subito dopo il diamante ^^
[/quote]
Io l'oro lo uso solo per farmi l'armatura, visto che con gli strumenti si spaccano subito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='rmorello11' timestamp='1361636552' post='668100']
"Ho finito il marshmallow, ne prendo un'altro" *Ne prende un'altro*
"Parliamo delle miniere abbandonate?"
"Io personalmente le odio, perchè sono piene di mob ovunque e vari doungeon messi qua e la.L'unica cosa bella è che nelle chest trovi oro,lapis e redstone, e se sei fortunato, trovi i semi di angurie.Ma per fortuna nelle pareti ci sono anche vari minerali, tra cui i lapis,ferro,oro e redstone. (dei diamanti non c'è mai traccia...)
[/quote]
Nella 1.5 (la prossima versione) al posto delle chest nelle miniere si troveranno i minecart con chest! Bellissimo, non trovate?
*mangia una ventina di marshmallow e ne prepara altrettanti sui bastoncini*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uh,quante persone! Che bello! *si siede* *prende un bastone *infilza il marshmallow* *inizia a parlare*
Ci sono anche io è_è Aaah,il minare..mi chiamano "la talpa",posso rimanere in un buco e scavare per ore. Prima o poi riuscirò a trovare il diamante!
Non sono molto fortunato,ogni volta che trovo qualcosa di faigo che brilla,o finisco nella lava,e muoio con tante,troppe cose nel mio zaino,oppure incontro un creeper che mi fa esplodere...ma,in fondo,molto in fondo,i creeper sono pucciosi :3
Il mio minerale preferito è il mio amato ferro. Posso trovarne a tonnellate,almeno quello :asd: . Poi mi faccio il kit completo ferroso( piccone,spada e armor) ,e divento un omino enchantato :fiore:
*finisce il marshmallow* *finisce di parlare*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Diciamo che il mio materiale preferito è l'oro""Non serve a niente, ma mi faccio l'omino giallo!"
Continuando le miniere:
"Io nelle miniere non ho mai trovato angurie :pioggiapeo: "

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361637165' post='668113']
Nella 1.6 (la prossima versione) al posto delle chest nelle miniere si troveranno i minecart con chest! Bellissimo, non trovate?
*mangia una ventina di marshmallow e ne prepara altrettanti sui bastoncini*
[/quote]
Faigata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='EnderAlexiaThousand' timestamp='1361630788' post='667990']
È ciò che fanno un po' tutti. Io preferisco una casa sulle Extreme Hills :sisi:
[/quote] Ah si, belle le case sulle extreme hills, le facevo anch'io una volta lì... Infatti c'è un bel panorama... Ora però mi sono stanziato in una palude, non so perché ma mi stanno piacendo. Praticamente, ho costruito una base con accanto una casa delle streghe. Invece di una, ho rifornito la casa con tante altre streghe. (Dopo aver espanso la loro casa, ovviamente.) Così mi cimento ad una battaglia contro le streghe. Penso continuamente a piani di battaglia contro di loro, infatti ho fatto le costruzioni con TooManyItems, ma ora sto facendo tutto senza aiuti. Come una sorta di sopravvivenza, in cui l'obbiettivo sono uccidere le streghe. Se riesco addirittura a sterminarle (difficile poiché c'è più di una casa) li rifornisco e ricomincio. Il bello è che ho una mappa già esplorata, io costruisco case nei punti cardinali, e dopo ci devo andare e disfarmi di loro. E' una cosa stupida, ma mi diverte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Sono finiti i marsmallow, ne vado a prendere un po'"
[IMG]http://i47.tinypic.com/r7na89.png[/IMG]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A poca distanza dal falò, un block di dirt del terreno scomparve e ne uscì una testa dai gran basettoni cinerei.

"Per Syne! Sono Marshmellow quelli?"

Brodsko rimise apposto il terreno e si unì all'allegra brigata.

"Tutto questo mi ricorda i bei tempi a Thoringrad, laggiù si minava giorno e notte per rendere la nostra città la più prospera possibile."

Stette un momento ad osservare la fiamma viva, le lingue di fuoco parevano danzare tanto era scopiettante.

"Quale è stata la vostra minata più ricca in termini di materiali? Io ricordo ancora quando a Navarone trovai oltre due stack di ferro ed altrettanti di carbone in 2 ore e mezza, mai faticato così tanto."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*sgranocchia il suo marsmallow ferroso e ne mette a cuocere uno d'oro*[quote name='rmorello11' timestamp='1361637108' post='668112']
Io l'oro lo uso solo per farmi l'armatura[/quote]Perchè non le usi invece per le rotaie?
P.S: fai le immagini un pelino più piccole, per piacere. Se devi immortalare più user mettili uno accanto all'altro ^^
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361637165' post='668113']
Nella 1.6 (la prossima versione) al posto delle chest nelle miniere si troveranno i minecart con chest! Bellissimo, non trovate?
*mangia una ventina di marshmallow e ne prepara altrettanti sui bastoncini*
[/quote]Dio, Sto aspettando la 1.5 con impazienza. Non vedo l'ora di automatizzare il mio sistema di smistamento. Credo che gli hopper siano una delle trovate migliori di questa nuova patch.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*divora il mashmallow senza pietà*
Sapete che esiste una creatura peggiore da incontrare nelle caverne? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[i]"immaginate che attorno al fuoco ci sia tutta la comunità di minecraftitalia.net" [/i]*immagina 20 mila persone attorno a un fuocherello*[i] [/i]*si fà largo fra la folla * *si siede attorno al fuoco con un wurstel sul bastone ( si odio i marsmallow ) e inizia a raccontare*

Beh minare è sempre stato una delle poche possibilità di game fin dal'inizio ( da qui il nome mine = minare e craft = in gergo "craftare" cioè creare ) , dal mio punto di vista minare sembra l'obbiettivo principale del gioco perché nella modalità single-player anche se a una persona vuole costruire passerà la maggior parte del tempo sotto terra a scavare e cercare materiali e minerali .

Il mio minerale preferito non esiste , più che altro vado molto d'accordo con il ferro : quando non sò cosa farne inizio a creare chilometriche ferrovie nelle miniere e anche fuori , e poi c'è il lapislazzuli : non do uno scopo preciso a questo minerale , a dire il vero lo metto nella chest e poi non lo tiro più fuori ..... ma devo dire che mi piace e oltre al diamante vado sempre in cerca di quello nelle miniere.

Ritornando al discorso delle miniere devo dire che devono essere riviste , magari aggiungendo altri minerali e aumentare la profondità della terra da 64 a 96 ( aumentando di 32 ) e magari aggiungere delle miniere vere e proprie con degli Npc che lavorano in stile millenaire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AlexSal97' timestamp='1361639850' post='668159']Sapete che esiste una creatura peggiore da incontrare nelle caverne? D:
[/quote]Peggiore dei creeper? Intendi gli enderman o cosa?
[quote name='1000LIRE' timestamp='1361640229' post='668167']e poi c'è il lapislazzuli : non do uno scopo preciso a questo minerale , a dire il vero lo metto nella chest e poi non lo tiro più fuori ..... ma devo dire che mi piace e oltre al diamante vado sempre in cerca di quello nelle miniere.[/quote]Oh, anch'io adoro il lapis ^^
Quando me lo posso permettere, vado sempre creandomi case con questo pregiatissimo materiale per pavimento. Credo che si sposi perfettamente con gli ultimi due tipi di arenaria che sono stati introdotti.

Ah, un ultima cosa... evitiamo anche solo di accennare le mod; qui si parla esclusivamente del vanilla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361644794' post='668237']
Credo che si sposi perfettamente con gli ultimi due tipi di arenaria che sono stati introdotti.
[/quote]verissimo !!! è praticamente perfetto per scenari nel deserto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non prediligo molto il deserto per crearmi delle case (troppo moster spamming) ma quelle poche volte che le faccio mi piace crearci delle piccole oasi ...e poi, minare tutta quell'arenaria e quella sabbia ti ruba un sacco di tempo.

Comunque, credo che uno degli obbiettivi che un minatore debba porsi sia almeno di riuscire a creare un blocco di smeraldo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361645172' post='668242']
Io non prediligo molto il deserto per crearmi delle case (troppo moster spamming) ma quelle poche volte che le faccio mi piace crearci delle piccole oasi ...e poi, minare tutta quell'arenaria e quella sabbia ti ruba un sacco di tempo.
[/quote]vero , però ti fermo subito perché stiamo andando oltre l'argomento del falò di stasera :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È per questo che me ne sono uscito con[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361645172' post='668242']Comunque, credo che uno degli obbiettivi che un minatore debba porsi sia almeno di riuscire a creare un blocco di smeraldo.
[/quote] :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361645783' post='668254']
È per questo che me ne sono uscito con :asd:
[/quote] Per un mio survival mi hai dato un idea brillante! Creare un blocco per ogni minerale, sarebbe una bella sfida per me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Souler' timestamp='1361645911' post='668258']
Per un mio survival mi hai dato un idea brillante! Creare un blocco per ogni minerale, sarebbe una bella sfida per me.
[/quote]Te ne do uno migliore: ottenere tutti gli ore con il silk touch.
Cosa che ho completato ultimamente :wink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361646083' post='668262']
Te ne do uno migliore: ottenere tutti gli ore con il silk touch.
Cosa che ho completato ultimamente :wink:
[/quote]e io te ne dò un'altra , trovare il portale dell'end senza ender Pearl dopo solo 20 minuti di gioco , fortuna ? si , e molta xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*butta altri blocchi di legna nel fuoco*

Beh, visto che stiamo parlando dello scavare ... voi siete mai arrivati alla bedrock? Sembra facile, ma non lo è affatto xD
Però trovo sia figo che minando e minando si arrivi ad uno strato di roccia indistruttibile *3*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361646783' post='668274']
*butta altri blocchi di legna nel fuoco*

Beh, visto che stiamo parlando dello scavare ... voi siete mai arrivati alla bedrock? Sembra facile, ma non lo è affatto xD
Però trovo sia figo che minando e minando si arrivi ad uno strato di roccia indistruttibile *3*
[/quote]*riempe il bastone di più mashmallow*
beh , una volta sono arrivato alla bedrock ed ho trovato un quintale di ferro e un po di diamante, per poi farmi una specie di rifugio fino al mattino (ovviamente ho messo le torcie)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Si avvicina alla combriccola con una bottiglia di Vodka in mano*
-Buonasera signori-
*Si siede su un tronco rovesciato*
-Bedrock? Non è poi così difficile arrivarci.-
*Stappa la bottiglia*
-Volete favorire?-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.