Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AriesLiver

1° Falò Settimanale Dei Minecraftiani!

Recommended Posts

[quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1361647334' post='668283']
*Si avvicina alla combriccola con una bottiglia di Vodka in mano*
-Buonasera signori-
*Si siede su un tronco rovesciato*
-Bedrock? Non è poi così difficile arrivarci.-
*Stappa la bottiglia*
-Volete favorire?-
[/quote]
*gli si avvicina*
Di cos'è la bottiglia? :asd:
Una cosa brutta dell'andare in profondità è che vicino alla bedrock c'è quell'effetto molto simile alla nebbia che ti costringe a mettere un sacco di torce...

[spoiler]Tu sei admin della Facebook Page? E da quando?![/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mille, hai un culo immenso, devo ammetterlo.[quote name='RavanelloMarrone' timestamp='1361647334' post='668283']*Stappa la bottiglia*
-Volete favorire?-
[/quote]Oui, merci bocu...

Comunque, una volta provai a scavare da una extreme hill verso il basso, così per sfidare la sorte, e trovai tutti i materiali possibili: ferro, carbone, lapis, ferro, carbone, uno smeraldo e finalmente del diamante :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[size=4][quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361647749' post='668293']Comunque, una volta provai a scavare da una extreme hill verso il basso, così per sfidare la sorte, e trovai tutti i materiali possibili: ferro, carbone, lapis, ferro, carbone, uno smeraldo e finalmente del diamante [/size] :asd:
[/quote]
Che culo!
Io non ci trovai niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*Versa della vodka a Soma*
-Uhm,smeraldi...ricordo che l'unica volta che li trovai in natura fu grazie all'esplosione di una base in un server PVP,situata nelle Extreme Hills.-
*Beve un sorso di vodka*



[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361647738' post='668292']


Tu sei admin della Facebook Page? E da quando?!
[/quote]

[spoiler]Facevo parte dello "staff originario,ora sono stato riammesso.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='non lo ricordo' timestamp='1361655115' post='668447']
*camminando per la fitta boscaglia,vede un fuoco in lontananza* *si avvicina timidamente* -Scusate,posso unirmi?-
[/quote]
Vieni, vieni :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='EnderAlexiaThousand' timestamp='1361656568' post='668461']
Vieni, vieni :sisi:
[/quote]
-Grazie mille!- *Si siede,prende un bastone e lo infilza in un morbido marshmallow e lo mette a cuocere sul fuoco borbottante* -Ho sentito parlare di mining?Un buon argomento,io prediligo le mineshaft oppure le grotte pre-scavate,amo avventurarmi per quei labirinti e sapere che potresti morire da un momento all'altro,l'andrenalina arriva alle stelle.Ricordo ancora quando in un'ora trovai ben 24 diamanti e uno stack di ferro *.* .Gli utensili che porto in miniera sono una spada in diamante,un'armatura in ferro,un tavolo da lavoro,una fornace e un piccone in diamante enchantato.Io ho finito,ora tocca a voi! *Toglie dal fuoco il marshmallow cotto a puntino e lo divora in un morso* *Si distende a terra incantato dall'atmosfera*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='non lo ricordo' timestamp='1361655115' post='668447'] -Scusate,posso unirmi?-
[/quote]Nono, jatevinn' :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1361657713' post='668472']
Nono, jatevinn' :asd:
[/quote]
Dai, non fare il cattivo <-<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Vodka? Vodka! Nettare del partito a me!"

Il Compagno estrasse dal nulla una gavetta arrugginita e l'avvicinò istantaneamente alla fonte della vita.

"Comunque la metrologia non è così difficile da raggiungere, piuttosto si deve far attenzione alla lava e alle altre insidie."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Brodsko' timestamp='1361696616' post='668602']
"Comunque la metrologia non è così difficile da raggiungere, piuttosto si deve far attenzione alla lava e alle altre insidie."
[/quote]*arriva l'alba* *quasi tutta la comunità del forum si sta incamminando per tornare a casa* *solo alcuni rimangono davanti ad un focolare che va via via spegnendosi*

è vero la lava può essere pericolosa , ma molte volte può essere considerata una speranza nel trovare minerali , e a tenere lontani i mob
grazie alla preziosa luce che ci offre

*tira fuori del latte caldo con dei biscotti* Ormai è ora di colazione , favorite ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1361697851' post='668612']
*tira fuori del latte caldo con dei biscotti* Ormai è ora di colazione , favorite ?
[/quote]
Con piacere :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlexiaThousand' timestamp='1361698136' post='668613']
Con piacere :D
[/quote]*versa un po di latte caldo nella tazza di Alexia*

E poi non dimentichiamo una cosa importante del minare : se una persona che ha conoscenze del gioco lo trova fa salti dalla gioia , se una persona che ha appena iniziato lo trova potrebbe essere una cosa molto brutta ....... Sto parlando del portale per l'end , immaginatevi un newbie che si trova dei mattoni di pietra , però con una texture diversa , inizia ad esplorare e trova delle vere e proprie costruzioni con delle chest , e allora continua ad esplorare finché non arriva finalmente alla stanza del portale , senza accorgersene iniziano a sbucare silverfish ( che non avrà mai visto ) dalla gabbia e quindi anche dai muri portandolo ad una morte dolorosa ........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1361698678' post='668615']
*versa un po di latte caldo nella tazza di Alexia*

E poi non dimentichiamo una cosa importante del minare : se una persona che ha conoscenze del gioco lo trova fa salti dalla gioia , se una persona che ha appena iniziato lo trova potrebbe essere una cosa molto brutta ....... Sto parlando del portale per l'end , immaginatevi un newbie che si trova dei mattoni di pietra , però con una texture diversa , inizia ad esplorare e trova delle vere e proprie costruzioni con delle chest , e allora continua ad esplorare finché non arriva finalmente alla stanza del portale , senza accorgersene iniziano a sbucare silverfish ( che non avrà mai visto ) dalla gabbia e quindi anche dai muri portandolo ad una morte dolorosa ........
[/quote]
*Beve il latte*
Soprattutto se è in *yawn* Hardcore...
*non finisce la frase e si addormenta*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='EnderAlexiaThousand' timestamp='1361698989' post='668622']
*Beve il latte*
Soprattutto se è in *yawn* Hardcore...
*non finisce la frase e si addormenta*
[/quote]*versa il latte ustionante sulla testa di Alexia per svegliarlo/a* [i]"AAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!"[/i] *si allontana per non essere picchiato*


Direi , concludendo , che il minare hai dei lati pericolosi ma anche molto belli , pieni di insidie e di soddifazioni e possiamo dire che minare fa parte di minecraft in tutto e per tutto e speriamo che un giorno espanderanno questo universo con minerali e materiali molto utili nel futuro

P.S:ma l'uomo che ha acceso il falò dov'è finito ? è sparito nel nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1361699325' post='668629']
*versa il latte ustionante sulla testa di Alexia per svegliarlo/a* [i]"AAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!"[/i] *si allontana per non essere picchiato*


Direi , concludendo , che il minare hai dei lati pericolosi ma anche molto belli , pieni di insidie e di soddifazioni e possiamo dire che minare fa parte di minecraft in tutto e per tutto e speriamo che un giorno espanderanno questo universo con minerali e materiali molto utili nel futuro

P.S:ma l'uomo che ha acceso il falò dov'è finito ? è sparito nel nulla
[/quote]
*Prende 1000LIRE per la gola e lo inizia a schiaffeggiare* -[b]Non-sono-una-donna-che-si-mette-paura-facilmente-capito!?[/b]- *butta a terra 1000LIRE e se ne va*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*sorridente*
Vedo che ormai avete superato la timidezza e avete cominciato a parlare di Mining come foste un gruppo di amici :D
Ne son contento: era questo il mio scopo.
Io ora me ne vado a prendere altri marshmallow che stanno per finire, ma voi continuate!
Prima di andare, voglio proporvi alcune piccole cose di cui parlare che vi potrebbero piacere e che si collegano al Mining:
- La prima volta che avete minato com'è andata a finire? Creeper in faccia o diamanti a go-go?
- Pensate che con l'aggiunta dei minecart speciali e degli Hopper nella 1.5 potrete migliorare il vostro stile di mining?

*se ne va, ma tornerà presto*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='✚ Lινє_Lινє ✚' timestamp='1361699531' post='668635']
*sorridente*
Vedo che ormai avete superato la timidezza e avete cominciato a parlare di Mining come foste un gruppo di amici :D
Ne son contento: era questo il mio scopo.
Io ora me ne vado a prendere altri marshmallow che stanno per finire, ma voi continuate!
Prima di andare, voglio proporvi alcune piccole cose di cui parlare che vi potrebbero piacere e che si collegano al Mining:
- La prima volta che avete minato com'è andata a finire? Creeper in faccia o diamanti a go-go?
- Pensate che con l'aggiunta dei minecart speciali e degli Hopper nella 1.5 potrete migliorare il vostro stile di mining?

*se ne va, ma tornerà presto*
[/quote]
[size=3]*ritorna*[/size]
[size=3]Altre domande? Che [s]palle[/s] noia...[/size]
[size=3]Beh, dobbiamo dire la nostra, in fondo...[/size]
[size=3]La prima volta che avevo minato [s]mi sono cagata in mano[/s] ho chiesto aiuto a mio fratello.[/size]
[size=3]Avevo trovato del ferro, ma avevo un piccone di legno. Allora, gli ho gridato:[/size]
[size=3][b]-Salvatore! Perchè non mi raccoglie questo fottuto ferrooooooooH!?-[/b][/size]
[size=3]Vabbeh, non vi sto qui a spiegare la mia vita.[/size]
[size=3]Poi, appena ho trovato del diamante, rosicavo, andavo indietro e... sono crepata :asd:[/size]
[size=3]Con l'aggiunta degli Hopper e altri materiali il mining si rende un po' tutto più facile.. non è più come l'Alpha![/size]
[size=3]*prende un bicchiere di Vodka e beve*[/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*prende bastone e infila una porkchop*

io di solito scavo andando giù in un buco 2 per 2 finchè non trovo una grotta; quando trovo diamanti metto in peaceful :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che il falò ha avuto successo. Peccato che proprio ieri internet non mi funzionasse. Vedrò di esserci la settimana prossima!

*Vedo altre due domande*
*Prendo una bella bistecca di manzo crudo e la porgo sul caldo focolare*
La prima volta che sono andato a scavare... Non mi ricordo proprio niente :asd:. Gioco da inizio Alpha se non da fine Infdev e mi pare che le prime cose che feci nelle caverne era andare nei mondi dei miei fratelli e buttarmi la ghiaia addosso :facepalm2:. Comunque tempo fa usavo il metodo della scala e volendo mi addentravo nelle caverne; ora scavo verticalmente (non direttamente sotto di me!) con l'ausilio delle scale a pioli. Di solito non automatizzo niente, e non credo di automatizzare le miniere con tutto quel ben di dio della 1.5. Farò, invece, un alambicco automatico! Sottoterra trovo quintali di ferro, ma i diamanti per me sono impossibili da trovare e i minerali, a parte carbone, ferro e oro, li raccolgo con il mio adorato piccone di ferro con tocco di velluto; quando sono a casa, li metto per terra e li scavo con l'altro mio adorato piccone di ferro con fortuna III: da 6 blocchi di diamante grezzo ho ottenuto 15 gemme :fifi:.

[quote name='livid' timestamp='1361700564' post='668654']
*prende bastone e infila una porkchop*
[/quote] Dannato, stavo per scriverlo io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='livid' timestamp='1361700564' post='668654']
*prende bastone e infila una porkchop*

io di solito scavo andando giù in un buco 2 per 2 finchè non trovo una grotta; [color=#ff0000][u]quando trovo diamanti metto in peaceful [/u][/color] :sisi:
[/quote]
Ahahahah :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Capopanzone' timestamp='1361701107' post='668663']
Vedo che il falò ha avuto successo. Peccato che proprio ieri internet non mi funzionasse. Vedrò di esserci la settimana prossima!

*Vedo altre due domande*
*Prendo una bella bistecca di manzo crudo e la porgo sul caldo focolare*
La prima volta che sono andato a scavare... Non mi ricordo proprio niente :asd:. Gioco da inizio Alpha se non da fine Infdev e mi pare che le prime cose che feci nelle caverne era andare nei mondi dei miei fratelli e buttarmi la ghiaia addosso :facepalm2:. Comunque tempo fa usavo il metodo della scala e volendo mi addentravo nelle caverne; ora scavo verticalmente (non direttamente sotto di me!) con l'ausilio delle scale a pioli. Di solito non automatizzo niente, e non credo di automatizzare le miniere con tutto quel ben di dio della 1.5. Farò, invece, un alambicco automatico! Sottoterra trovo quintali di ferro, ma i diamanti per me sono impossibili da trovare e i minerali, a parte carbone, ferro e oro, li raccolgo con il mio adorato piccone di ferro con tocco di velluto; quando sono a casa, li metto per terra e li scavo con l'altro mio adorato piccone di ferro con fortuna III: da 6 blocchi di diamante grezzo ho ottenuto 15 gemme :fifi:.

[/quote]
Anche tu sei contrario all'automatizzazione del mining? Bravo fratello. Minecraft è un gioco di sopravvivenza. Non un gioco tutto di "Redstone".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*addenta la porkchop*

penso che con la 1.5 io automatizzero solo la canna da zucchero,i cactus e forse zucche e meloni ma non credo il mining anche perche come si fa senza un oggetto che scava automaticamente

p.s. io amo i miei diamanti perche rischiare di perderli per un creeper :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
*si rende conto che pochi metri di tronco non lo hanno salvato* *si alza* * va a curarsi* *MEEEDICCCCC* *torna*

Anche io sono contro l'automatizzazione del mining , adesso che ci penso è un pò come quando sono nati i computer e le macchine : prima si andava di persona nelle miniere piene di caldo fatica e "sudore delle nostre schiene" cit . , ora basta schiacciare un bottone e una macchina fa tutto da sola automaticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='1000LIRE' timestamp='1361702535' post='668697']
*si rende conto che pochi metri di tronco non lo hanno salvato* *si alza* * va a curarsi* *MEEEDICCCCC* *torna*

Anche io sono contro l'automatizzazione del mining , adesso che ci penso è un pò come quando sono nati i computer e le macchine : prima si andava di persona nelle miniere piene di caldo fatica e "sudore delle nostre schiene" cit . , ora basta schiacciare un bottone e una macchina fa tutto da sola automaticamente
[/quote]
*Ride vedendo 1000LIRE tutto fasciato*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.