Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

hale326

Ciao A Tutti!

Recommended Posts

Ciao a tutti sono nuovo (you don't say? xD) ma non in mincecraft.
Quando, circa 10 mesi fa, un mio amico me lo passo cracc... ehm, non comprato, mi piacque molto ma uno dei primi pensieri che feci fu: "bello ma non spenderei mai 20€ per un giochetto così". Passò il tempo e cominciai a guardare al multyplayer, scoprendo che esistevano server che accettavano anche i craccati. Ne provai qualcuno ma nonostante tutti i miei sforzi non riuscivo ad entrare, ad eccezione di uno (brutto) così lasciai perdere. Passò ancora il tempo e nelle mie partite mi sentivo solo, costruivo trappole per gli intrusi, torri per segnalare la presenza di vita e altre cose che tutti quelli con la versione cracked hanno sicuramente fatto inutilmente prima di me. Provai allora a giocare in un server privato con un amico ma mi dava problemi e andò tutto in fumo. Sono riuscito a fare una sola partita in LAN con un amico col portatile, per il resto ho sempre giocato da solo. Poi arriviamo a una settimana fa, quando vedo le novità della 1.5: casse trappola, sistemi di distribuzione, carrelli di tnt. Basta, ero stanco di fare tutto con i villagers (che sono peraltro stupidi) così sono riuscito a convincere i miei a prestarmi la carta e, al contrario delle mie previsioni mesi prima, passai ad un account premium. Ora finalmente mi diverto sia in server privati con amici che nei server online. Ho anche deciso di iscrivermi a questo forum che è onnipresente su google quando si cerca una soluzione ad un problema, e spero di ricambiare per le tante volte che mi è tornato utile.
Riguardo a me ho 16 anni (vado per i 17 ad Agosto), sono della provincia di Vicenza, gioco a molti altri videogames soprattutto su pc (la ps3 l'ho un po'abbandonata), adoro il rock degli anni '60-'70-'80 e la mia band preferita sono gli AC/DC (come il mio avatar testimonia). Suono la chitarra da poco, sono un grandissimo fan di doctor who e adoro how i met your mother. Beh, ci si vede nel forum! Ciao!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E allora anche tu stai simpatico a me U.U

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie, beh spero ci sia anche qualcun'altro oltre a me e te che li apprezza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.