Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreaGFX

Minecraft Italia | Andreagfx

Recommended Posts

"Grafichi da 4 anni e fai solo SoccerArt, in questo modo la tua esperienza non viene sfruttata, fai qualcosa di più creativo".
Beh, eccovi accontentati, wallpaper fatto in 10 minuti e nonostante io non sia pratico in questo settore devo dire che mi piace.

[img]http://i47.tinypic.com/2urtfrt.png[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='AndreaGFX' timestamp='1363358105' post='685216']
"Grafichi da 4 anni e fai solo SoccerArt, in questo modo la tua esperienza non viene sfruttata, fai qualcosa di più creativo".
Beh, eccovi accontentati, wallpaper fatto in 10 minuti e nonostante io non sia pratico in questo settore devo dire che mi piace.

[img]http://i47.tinypic.com/2urtfrt.png[/img]
[/quote]

Beh, non mi sembra ci sia nulla di speciale, se non che hai cambiato colore allo screenshot con Photoshop (apposita funzione) e messo un layout, fatto un "buco" con la gomma in mezzo e aggiunte le scritte :sisi:

Non offenderti, è solo una critica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1363358293' post='685220']
Beh, non mi sembra ci sia nulla di speciale, se non che hai cambiato colore allo screenshot con Photoshop (apposita funzione) e messo un layout, fatto un "buco" con la gomma in mezzo e aggiunte le scritte :sisi:

Non offenderti, è solo una critica.
[/quote]

:rotfl::rotfl:
Mi hai detto semplicemente che son un genio.
1) Non è un screenshot di minecraft.
2) Il personaggio che vedi l'ho inserito io manualmente.
3) Cambiato colore? Fallo tu dai, con l'apposita funzione identico a questo. Svegliati. Ci son almeno 10 livelli di colorazione selettive.
4) Buco con la gomma in mezzo?

Prima di parlare ragiona, non tutto è scontato. Ti pare che io mi metta a lavorare su uno screenshot? rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='AndreaGFX' timestamp='1363359801' post='685238']
:rotfl::rotfl:
Mi hai detto semplicemente che son un genio.
1) Non è un screenshot di minecraft.
2) Il personaggio che vedi l'ho inserito io manualmente.
3) Cambiato colore? Fallo tu dai, con l'apposita funzione identico a questo. Svegliati. Ci son almeno 10 livelli di colorazione selettive.
4) Buco con la gomma in mezzo?

Prima di parlare ragiona, non tutto è scontato. Ti pare che io mi metta a lavorare su uno screenshot? rotfl
[/quote]

Aspè aspè, non avevo visto il giocatore.

Hai inserito una semplice immagine trovata su internet e cancellata un poco ai bordi con la gomma. Svegliarmi da cosa? Se vuoi te lo rifaccio io questo wallpaper, dammi tutte le immagini che hai usato e te la faccio...

"3) Cambiato colore? Fallo tu dai, con l'apposita funzione identico a questo. Svegliati. Ci son almeno 10 livelli di colorazione selettive." Qui sei ridicolo. Per farlo comunque hai usato l'apposita funzione, quindi non hai fatto nulla di difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1363360020' post='685241']
Aspè aspè, non avevo visto il giocatore.

Hai inserito una semplice immagine trovata su internet e cancellata un poco ai bordi con la gomma. Svegliarmi da cosa? Se vuoi te lo rifaccio io questo wallpaper, dammi tutte le immagini che hai usato e te la faccio...

"3) Cambiato colore? Fallo tu dai, con l'apposita funzione identico a questo. Svegliati. Ci son almeno 10 livelli di colorazione selettive." Qui sei ridicolo. Per farlo comunque hai usato l'apposita funzione, quindi non hai fatto nulla di difficile.
[/quote]

Non ho usato l'apposita funzione "COLORE VERDE", ho modificato tutto manulamente io con la correzione colore selettiva. ID SKYPE : AndreaGFX, ti do le risorse e me lo rifai completamente da capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='AndreaGFX' timestamp='1363361087' post='685270']
Non ho usato l'apposita funzione "COLORE VERDE", ho modificato tutto manulamente io con la correzione colore selettiva. ID SKYPE : AndreaGFX, ti do le risorse e me lo rifai completamente da capo.
[/quote]

:facepalm: In photshop non esiste la funzione "COLORE VERDE" ma il pennello sostituzione colore ed è quello che tu hai usato :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1363361209' post='685271']
:facepalm: In photshop non esiste la funzione "COLORE VERDE" ma il pennello sostituzione colore ed è quello che tu hai usato :facepalm2:
[/quote]

"COLORE VERDE" lo ho detto per fare l'esempio, [color=#ff8c00]sacripante[/color]. (Dato che credevo tu mi stessi accusando di aver usato qualche filtro verde o cose simili)
Ti passo il psd, non ho assolutamente usato il pennello sostituzione colore lol, manco toccato rotfl.
Perchè la gente parla senza sapere? Ho utilizzato 10 livelli di "CORREZIONE COLORE" che te non sai minimamente cosa siano. Vieni su skype, ripeto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='AndreaGFX' timestamp='1363361456' post='685274']
"COLORE VERDE" lo ho detto per fare l'esempio, [color=#ff8c00]sacripante[/color]. (Dato che credevo tu mi stessi accusando di aver usato qualche filtro verde o cose simili)
Ti passo il psd, non ho assolutamente usato il pennello sostituzione colore lol, manco toccato rotfl.
Perchè la gente parla senza sapere? Ho utilizzato 10 livelli di "CORREZIONE COLORE" che te non sai minimamente cosa siano. Vieni su skype, ripeto.
[/quote]

Bene, mi insulti anche...

A questo punto non mi interessa neanche cosa/come hai usato/fatto.

Segnalato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se mi permetto di commentare il lavoro, credo che le critiche costruttive siano sempre ben accette (?).

Partendo dalla color che è assolutamente priva di senso e di design, il verde (specialmente quella tonalità) stona non poco, inoltre quella nuvola con il render di Steve in mezzo rovina il punto centrale dell wall che è un punto fondamentale. Il font potevi farlo più grande evitando di rimanere tutto quello spazio inutile per il wall e inoltre è anche futile la doppia scritta minecraftitalia se non è né formattata né diversa in alcun modo (potevi... che ne so, mettere il link invece della stessa scritta in minuscolo, potevi usare gli stili di livello per rendere la scritta un po' più "animata", insomma, potevi fare di meglio). Infine il mio consiglio è quello di limitare la "firma" su ogni lavoro dato che è pressoché inutile (potresti mettere le iniziali o un qualcosa di più piccolo cosicché si possa capire di chi è il lavoro).

Spero che tu non ti offenda, se trovi la critica offendente mi scuso in anticipo.
Pace :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Devilz' timestamp='1363362780' post='685315']Spero che tu non ti offenda, se trovi la critica offendente mi scuso in anticipo.
Pace :fiore:
[/quote]Mi spiace ma credo che non potrà risponderti tra non meno di due giorni :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363363070' post='685319']
Mi spiace ma credo che non potrà risponderti tra non meno di due giorni :asd:
[/quote]

lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Xxshark888xX' timestamp='1363358293' post='685220']
Beh, non mi sembra ci sia nulla di speciale, se non che hai cambiato colore allo screenshot con Photoshop (apposita funzione) e messo un layout, fatto un "buco" con la gomma in mezzo e aggiunte le scritte :sisi:

Non offenderti, è solo una critica.
[/quote]
:bravo: E si, cavolo.


Meno egoismo e più olio di gomito, si trova molto meglio in rete.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io voglio dire una cosina da parte di uno che photoshop l'avrà usato si e no una decina di volte.

[spoiler]Il bamboccione è troppo grande, è sproporzionato. Starebbe meglio della grandezza normale e al centro della scena[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363487027' post='686420']
:bravo: E si, cavolo.


Meno egoismo e più olio di gomito, si trova molto meglio in rete.
[/quote]

:clap: :fermofumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si capisce da questo che il nostro paese è ridotto veramente male. :drop:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Wallpaper fatto in dieci minuti e si vede.

Mi dispiace ma non ti puoi definire grafico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
I miei occhiiii
Cos'è tutto quel verde? :P
Secondo me dovevi tenere i colori base dello screenshot, magari rendendoli più cupi o, al contrario, aumentando un poco il contrasto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Jackpoint26' timestamp='1363607864' post='687313']
Wallpaper fatto in dieci minuti e si vede.

Mi dispiace ma non ti puoi definire grafico.
[/quote]
:asd:
Si, non puoi definirti grafico.
Facci un lavoro che faccia valere ciò che dici. :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, non c'è kai quindi possiamo ancora ballare. :asd:

A occhio direi che sono 6 livelli.
Allora: lo screenshot, applicato la sovrapposizione colore che non ha senso;
L'alone del bordo che sembra l'effetto che c'era nei template di youtube sempre con la sovrapposizione colore;
Immagine di steve presa e messa a muzzo con bordo migliorato e arrotondato (doveva dare un effeto nostalgico? Non ci sei riuscito bro);
I tre rimanenti livelli sono le scritte.
Poi boh, c'è una C e una Y che spuntano ai lati.
Il colore non ha senso, era meglio se toglievi tutto e lasciavi solo lo screenshot.

Ora aspetto kai <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DAFT FONT!

A parte tutto.
Troppo verde. Monochrome sul verde, sparato a mostro di sharp, uccide gli occhi.
I bordi verdi dovresti toglierli e al massimo darci un effetto focus, togliere l'effetto monochrome e magari andare sul leggero, una color soft.
Il font, per quanto lo possa amare, stona da morire.

Voto: Rimandato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pinkai Pie' timestamp='1364228851' post='692885']
DAFT FONT!

A parte tutto.
Troppo verde. Monochrome sul verde, sparato a mostro di sharp, uccide gli occhi.
I bordi verdi dovresti toglierli e al massimo darci un effetto focus, togliere l'effetto monochrome e magari andare sul leggero, una color soft.
Il font, per quanto lo possa amare, stona da morire.

Voto: Rimandato.
[/quote]
E disse: Ave mio signore, farò tutto quello che vuole e che ha detto!" :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1364228287' post='692880']
Ok, non c'è kai quindi possiamo ancora ballare. :asd:

A occhio direi che sono 6 livelli.
Allora: lo screenshot, applicato la sovrapposizione colore che non ha senso;
L'alone del bordo che sembra l'effetto che c'era nei template di youtube sempre con la sovrapposizione colore;
Immagine di steve presa e messa a muzzo con bordo migliorato e arrotondato (doveva dare un effeto nostalgico? Non ci sei riuscito bro);
I tre rimanenti livelli sono le scritte.
Poi boh, c'è una C e una Y che spuntano ai lati.
Il colore non ha senso, era meglio se toglievi tutto e lasciavi solo lo screenshot.

Ora aspetto kai <3
[/quote]

L'ho letto ora. :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.