Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SciazHP

Progetto Serio: Riscattiamo Il Nome Della Comunità Minecraftiana In Italia.

Recommended Posts

Ovviamente fatela in modo che non ci sia bisogno di mod per poterci giocare, utilizzando [u]tutto[/u] il ben di dio della 1.5 (comparatori, tramogge, pedane ponderate, /testfor, /effect, /scoreboard, carrelli con spawner e i blocchi comando rinominati!). Non vedo l'ora di provare quello che verrà fuori :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rob von Soma_Cruz' timestamp='1363772808' post='688578']
Mi offro come aiutante dello Storybuilder.
[/quote]
Bene.
[quote name='Capopanzone' timestamp='1363795532' post='688817']
Ovviamente fatela in modo che non ci sia bisogno di mod per poterci giocare, utilizzando [u]tutto[/u] il ben di dio della 1.5 (comparatori, tramogge, pedane ponderate, /testfor, /effect, /scoreboard, carrelli con spawner e i blocchi comando rinominati!). Non vedo l'ora di provare quello che verrà fuori :tunz:
[/quote]
Ovvio :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz' timestamp='1363548147' post='686968']
Salve,
in pratica voglio rendere verità quello di cui si discuteva in un aggiornamento di stato:
voglio e cerco collaboratori per creare una coustom map con i livelli di quelle di Disc0 e Hypixel.
Di conseguenza si cerca: gente [size=6][u][i][b]seriamente brava[/b][/i][/u][/size] in building e redstone, oltre a degli storyliner.
Non permetterò a questo post di sprofondare come ho fatto con i miei altri progetti. Se pensate di essere bravi e di poter soddisfare le qualità richieste (le quali sono :[list]
[*]Skype, TS o comunque possibilità di comunicare vocalmente
[*]Serietà e competenza
[*]Abbastanza tempo da dedicare al progetto.)
[/list]
Allora sbrigatevi e partecipate, la comunità di Minecraft in Italia vuole TE!
Se non ritenete di essere all'altezza, abbiate l'accortezza di spammare questo post come suini, vedetelo come un favore per me. Ci tengo moltissimo.
Precisiamo quindi: altre due persone (obbligatoriamente texturer) e siamo apposto.
[/quote]

Proporrei anche di contattare Riki.
Comunque, non se so posso essere all'altezza di ciò, non ho una buona connessione ma ogni tanto ci posso essere e sono abbastanza veloce nel costruire, con una bravura medio-bassa in Redstone :/.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1363805962' post='689047']
Proporrei anche di contattare Riki.
Comunque, non se so posso essere all'altezza di ciò, non ho una buona connessione ma ogni tanto ci posso essere e sono abbastanza veloce nel costruire, con una bravura medio-bassa in Redstone :/.
[/quote]
Allora lasica stare, ho bisogno di gente medio-altamente brava e/o esperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sciaz' timestamp='1363807746' post='689069']
Allora lasica stare, ho bisogno di gente medio-altamente brava e/o esperta.
[/quote]

viva la schiettezza :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sciaz' timestamp='1363807746' post='689069']
Allora lasica stare, ho bisogno di gente medio-altamente brava e/o esperta.
[/quote]

Yeee! Più tempo libero [s]per lavorare ad una Custom Map di questo tipo.[/s]

[quote name='plflcn' timestamp='1363808258' post='689077']
viva la schiettezza :asd:
[/quote]

La preferisco comunque all'ipocrisia :asd:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sciaz' timestamp='1363807746' post='689069']
Allora lasica stare, ho bisogno di gente medio-altamente brava e/o esperta.
[/quote]
Definisci medio-altamente brava :zizi:

Intendi che sappia cos'è un OR gate o che ti sappia tirar su un pc funzionante che monta W7 in 15 minuti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi posso offrire come factotum...disponibilità: mediamente 2-3 ore al giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363811143' post='689146']
Definisci medio-altamente brava :zizi:

Intendi che sappia cos'è un OR gate o che ti sappia tirar su un pc funzionante che monta W7 in 15 minuti?
[/quote]

cos'è un OR gate?
cos'è un "pc"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363811143' post='689146']
Definisci medio-altamente brava :zizi:

Intendi che sappia cos'è un OR gate o che ti sappia tirar su un pc funzionante che monta W7 in 15 minuti?
[/quote]
Che mi sappia tirar fuori un circuito il più possibilmente compatto e complesso (se poi si può fare semplicemente, meglio).
[quote name='Fr3nky' timestamp='1363811591' post='689153']
mi posso offrire come factotum...disponibilità: mediamente 2-3 ore al giorno
[/quote]
Ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sciaz' timestamp='1363875467' post='689569']
Che mi sappia tirar fuori un circuito il più possibilmente compatto e complesso (se poi si può fare semplicemente, meglio).
[/quote]
Hai ristretto un po' il cerchio, deve saper comprimere...
Ora definisci complesso :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ciuccio2000' timestamp='1363875543' post='689572']
Hai ristretto un po' il cerchio, deve saper comprimere...
Ora definisci complesso :fifi:
[/quote]
Teletrasporti, punti, chiavi,varie magie arcane a me sconosciute..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sciaz' timestamp='1363880391' post='689644']
Teletrasporti, punti, chiavi,varie magie arcane a me sconosciute..
[/quote]

Per le magie arcane tipo quelle delle mappe di Hypixel c'è bisogno di NBTEdit, magari anche quello In-Game.
Che io ovviamente non riesco ad installare.
>Bestemmione<
Comunque ripeto: Dovreste chiedere anche a Riki di far parte del Team :sisi:.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='ElementalBlackWolf' timestamp='1363899181' post='689989']

Per le magie arcane tipo quelle delle mappe di Hypixel c'è bisogno di NBTEdit, magari anche quello In-Game.
Che io ovviamente non riesco ad installare.
>Bestemmione<
Comunque ripeto: Dovreste chiedere anche a Riki di far parte del Team :sisi:.
[/quote]
1 - Non sò come contattarlo, e
2 - Non doveva contattarlo 1000lire...?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso aiutare con la redstone :sisi:

Su skype sono ''themonsterofwest" :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm...Mi cercavate?
Comunque al momento stiamo lavorando ad una map che mi/ci sta prendendo davvero un sacco di tempo. Appena l'avremo finita sarò contento di aiutarvi, dato che secondo me dovremmo far vedere che siamo capaci di far qualcosa anche noi italiani.
Qua comunque vi scrivo le cose in cui penso di poter dare una mano:
-Ambientazioni (Più che altro i "bordi esterni" della mappa, non sono bravo a creare villaggi, città o cose varie)
-Prove, di solito parkour o dei puzzle semplici (Non cose di redstone complicatissime)
-Traduzione in inglese (Seconda superiore/Media dell'8 e mezzo, scusate se sembra che mi stia vantando ma è giusto per far capire...)
-Alcuni filtri. So creare MobGear, pozioni con effetti strani, villager che vendono la roba che vuoi tu
-So usare i command block (tranne lo scoreboard)
-Un minimo di redstone. Per quella è meglio che chiediate a Farenheit, io so sono creare sono i gate di base
Boh, se vi serve aiuto chiamatemi, altrimenti buona fortuna con il vostro progetto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rikih' timestamp='1364081064' post='691533']
-Più che altro i "bordi esterni" della mappa, non sono bravo a creare villaggi, città o cose varie......
[/quote]......Per tutto il resto c'è 1000LIRE :asdomar:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz' timestamp='1363548147' post='686968']
Salve,
in pratica voglio rendere verità quello di cui si discuteva in un aggiornamento di stato:
voglio e cerco collaboratori per creare una coustom map con i livelli di quelle di Disc0 e Hypixel.
Di conseguenza si cerca: gente [size=6][u][i][b]seriamente brava[/b][/i][/u][/size] in building e redstone, oltre a degli storyliner.
Non permetterò a questo post di sprofondare come ho fatto con i miei altri progetti. Se pensate di essere bravi e di poter soddisfare le qualità richieste (le quali sono :[list]
[*]Skype, TS o comunque possibilità di comunicare vocalmente
[*]Serietà e competenza
[*]Abbastanza tempo da dedicare al progetto.)
[/list]
Allora sbrigatevi e partecipate, la comunità di Minecraft in Italia vuole TE!
Se non ritenete di essere all'altezza, abbiate l'accortezza di spammare questo post come suini, vedetelo come un favore per me. Ci tengo moltissimo.
Precisiamo quindi: altre due persone (obbligatoriamente texturer) e siamo apposto.
[/quote]
Prima di tutto metterò nella mia firma questo progetto e sostengo assolutamente dobbiamo farci rispettare dagli americani, ultimamente molti italiani stanno facendo progetti innovativi avete sentito parlare di In Verbis Virtus, poi c'è anche la mappa Kino der Miner di Farenheit e ora questa altra voglio che hypixel provi invidia dovete fare un buon lavoro ragazzi conto su di voi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rikih' timestamp='1364081064' post='691533']
io so sono creare sono i gate di base[/quote]

sonosonosonosonosonosono LOL! xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1364054663' post='691224']
Io posso aiutare con la redstone :sisi:

Su skype sono ''themonsterofwest" :3
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi offro un po' per tutto, sono bravo con la redstone ma non vado male nemmeno come builder, soprattutto mi piace fare le ambientazioni. Sto lavorando ad una texture pack quindi, visto che servono, posso lavorare alla texture. Vedi tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Markhoz' timestamp='1364152283' post='692201']
Ah si, sono stato anche texturer ufficiale do Dol 2, quindi se volete... però preferirei costruire.


Un OR gate è una porta usata in elettronica che fa passare il flusso elettrico solo quando due impulsi elettrici vengono inviati.
Ad esempio, si sono due interruttori per accendere una luce, per accendere la luce devo metterli tutti e due su on. Se ne premo solo uno la luce resta spenta.
[/quote]

Oh, grazie... ma resta la domanda "cos'è un pc"
*dramatic look*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
[quote name='Markhoz' timestamp='1364152283' post='692201']
Ah si, sono stato anche texturer ufficiale do Dol 2, quindi se volete... però preferirei costruire.


Un OR gate è una porta usata in elettronica che fa passare il flusso elettrico solo quando due impulsi elettrici vengono inviati.
Ad esempio, si sono due interruttori per accendere una luce, per accendere la luce devo metterli tutti e due su on. Se ne premo solo uno la luce resta spenta.
[/quote]

Per attivare un OR gate non basta solo un segnale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.