Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

SciazHP

Progetto Serio: Riscattiamo Il Nome Della Comunità Minecraftiana In Italia.

Recommended Posts

[quote name='MineAngel2000' timestamp='1364119336' post='691702']
Builder professionista e Scrittore , se vi serve una mano contattatemi
[/quote]
Ok.
[quote name='Markhoz' timestamp='1364149100' post='692148']
Partecipo come builder e story liner, dato che ho creato una città celtica sulle montagne (se volete vi porto gli screen :sisi:) e ho ruolato un capo di città.
[/quote]
Bene.
[quote name='alexanders98' timestamp='1364149342' post='692154']
Mi offro un po' per tutto, sono bravo con la redstone ma non vado male nemmeno come builder, soprattutto mi piace fare le ambientazioni. Sto lavorando ad una texture pack quindi, visto che servono, posso lavorare alla texture. Vedi tu.
[/quote]
Eccellente :knife:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Farenheit' timestamp='1364147052' post='692127']
sonosonosonosonosonosono LOL! xD
[/quote]

Muorimale :C
/Fine OT ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Piacere mi chiamo Phenom e sono interessato al progetto, ecco qui le mie competenze:
-Redstone a livelli medi-alti (Conosco bene come funziona e i suoi trucchi-bug,ma non il suo lato del tipo "computer in minecraft".
-Alta conoscenza di MCedit e i suoi filtri.
-Nel fatto di estetica sono penoso.

PS: Per comunicare ho skype e TS3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il mio nickname è UnbuiltThunder4, mi piace molto il vostro progetto, ecco qui le mie competenze:
-Redstone a livelli medi/avanzati;
-Alta conoscenza dei filtri di McEdit;
-Nel building sono discreto;
-Ho molta fantasia per la storyline;
-Ho esperienza nel fare Texture pack (anche animate grazie alla 1.5)
-Ho skype e molto tempo tempo a disposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

People, grazie di aver inviato ancora richieste ma per adesso dovremmo essere al completo; nel caso di necessità di altro personale vi terremo in considerazione :fifi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[color=#D9D9D9][font='lucida grande', 'lucida sans unicode', arial, verdana, tahoma, sans-serif][size=3][background=rgb(41, 41, 41)]People, grazie di aver inviato ancora richieste ma per adesso dovremmo essere al completo; nel caso di necessità di altro personale vi terremo in considerazione[/background][/size][/font][/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='ƓЄŁКØƠ' timestamp='1364676092' post='696565']
People, grazie di aver inviato ancora richieste ma per adesso dovremmo essere al completo; nel caso di necessità di altro personale vi terremo in considerazione
[/quote]

preparati a ricevere informazioni dalla SIAE per plagio
fine ot

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi offro anche come texturer nel caso

la mia esperienza sono le texture che sto preparando per la mia mod

non ho skype

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bah... Che fine ha fatto il progetto?

Mi e pure arrivato il PM ma sembra siate svaniti nel nulla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1365181148' post='701302']
Bah... Che fine ha fatto il progetto?

Mi e pure arrivato il PM ma sembra siate svaniti nel nulla...
[/quote]Il progetto lo stiamo continuando, per ora stiamo facendo la trama una volta terminata inizieremo a costruire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Rainbow Dash' timestamp='1365181148' post='701302']
Bah... Che fine ha fatto il progetto?

Mi e pure arrivato il PM ma sembra siate svaniti nel nulla...
[/quote]

Sciaz è stato un po' (molto) occupato... a momenti vi arriveranno nuove direttive

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel progetto! :bravo:

Se interessa ancora io sono disponibile...come:
-Builder (Creatore dei probabili unici 3 server Hamachi con dai 20 ai 40 utenti online ogni ora e critico di Custom Maps)
-Story writer (Ho scritto alcuni racconti con cui ho vinto dei concorsi, e tutt'ora scrivo triller, horror e western)
-Pubbliche relazioni (Posso publicizzare il progetto, spammare, renderlo accattivante, far comparire banner e link sui social network e decine di Forums...già, conosco parecchia gente)
-Tecnico (Sono diventato piuttosto bravo con plugins e mods varie)
-Grafico (Posso fare qualche immagine/banner da spammare [vedi "Pubbliche relazioni"])

Posso essere online anche giornate intere, il mio "stare-davanti-al-pc" va dalle 2 alle 10 ore :sisi:

Ah, inoltre...sono uno dei pochi a essere a conoscenza del fatto che "o[b]b[/b]iettivi" si scrive con [u]una[/u] [b]b[/b]. :ahsisi:

Aspetto una vostra risposta :knife:
Un gasato Rox
:we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Sciaz Rhaal' timestamp='1364232741' post='692930']
Ok.

Bene.

Eccellente :knife:
[/quote] Ho avuto terribili esperienze con Alexanders98, sconsiglio vivamente la sua partecipazione al progetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sputaocchi' timestamp='1365438898' post='703494']
Ho avuto terribili esperienze con Alexanders98, sconsiglio vivamente la sua partecipazione al progetto.
[/quote]
Bhè fino a ora [u]che io sappia[/u] non ha fatto niente di male, quindi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Sciaz Rhaal' timestamp='1365440470' post='703530']
Bhè fino a ora [u]che io sappia[/u] non ha fatto niente di male, quindi..
[/quote]Terribili esperienze. In Custom Map. :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Serve una storia? Tenete, ne rendo pubblico un pezzo visto che oramai il mio progetto è andato a farsi benedire :asd:
Naturalmente se volete rispettarla alla perfezione servirà l'aiuto di un modder con le pa.... molto bravo :fifi:
Spero vi piaccia. :fiore:

P.S. L'autore sono io, e soltanto io. Se dovete usarla vi prego di mettere almeno dei "riconoscimenti", grazie.
Per il continuo contattatemi tramite PM :pioggiapeo:
[spoiler] Tempo fà nell'era dei 2 regni due distinte fazioni si scontravano in devastanti guerre che con il tempo invece di cessare si facevano sempre piu intense. Hugin e Munin, così chiamati dalle antiche civiltà nordiche. Le armature e le spade venivano tramandate da padre in figlio rendendo i due regni un eterno massacro.Un giorno però, l'imperatore degli Hugin venne ferito gravemente in uno scontro con Urath, imperatore dei Munin. Poco dopo Ereth, re degli Hugin morì e lo scompiglio del popolo fiorì pian piano.
Non avendo più una guida, gli Hugin iniziarono a soccombere agli attacchi di Urath e, dopo gli ultimi stenti del popolo di resistere, i Munin conquistarono il regno dei nemici ottenendo finalmente una vittoria schiacciante dopo secoi di battaglie.
Alcuni Hugin, però, riuscirono a scappare dalla furia di Urath fino ai giorni d'oggi, nascondendosi ai margini della foresta di Gest, formando piccoli insediamenti svaniscono nelle ombre della foresta. ( Si, lo ammetto. Hugin e Munin li ho presi dalla mitologia nordica )[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

[quote name='RavenCloud' timestamp='1365538246' post='704592']
Serve una storia? Tenete, ne rendo pubblico un pezzo visto che oramai il mio progetto è andato a farsi benedire :asd:
Naturalmente se volete rispettarla alla perfezione servirà l'aiuto di un modder con le pa.... molto bravo :fifi:
Spero vi piaccia. :fiore:

P.S. L'autore sono io, e soltanto io. Se dovete usarla vi prego di mettere almeno dei "riconoscimenti", grazie.
Per il continuo contattatemi tramite PM :pioggiapeo:
[spoiler] Tempo fà nell'era dei 2 regni due distinte fazioni si scontravano in devastanti guerre che con il tempo invece di cessare si facevano sempre piu intense. Hugin e Munin, così chiamati dalle antiche civiltà nordiche. Le armature e le spade venivano tramandate da padre in figlio rendendo i due regni un eterno massacro.Un giorno però, l'imperatore degli Hugin venne ferito gravemente in uno scontro con Urath, imperatore dei Munin. Poco dopo Ereth, re degli Hugin morì e lo scompiglio del popolo fiorì pian piano.
Non avendo più una guida, gli Hugin iniziarono a soccombere agli attacchi di Urath e, dopo gli ultimi stenti del popolo di resistere, i Munin conquistarono il regno dei nemici ottenendo finalmente una vittoria schiacciante dopo secoi di battaglie.
Alcuni Hugin, però, riuscirono a scappare dalla furia di Urath fino ai giorni d'oggi, nascondendosi ai margini della foresta di Gest, formando piccoli insediamenti svaniscono nelle ombre della foresta. ( Si, lo ammetto. Hugin e Munin li ho presi dalla mitologia nordica )[/spoiler]
[/quote]

Abbiamo già una storia, il problema è che non abbiamo un "progetto" XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che intendi per progetto?? Sarò felice di aiutarvi comunque :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso aiutare se vuoi con la redstone me la cavo e so fare diversi tipi di circuiti sono bravo sopratutto a costruire mettimi pure alla prova skype: mrlukesubzero96

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vapor

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciazzi potevi dirmelo subito che cercavi qualcuno per una custom!

 

allora ti dico cosa posso fare:

-builder a livelli abbastanza alti

-redstoner a livello medio (coi command block non me la cavo molto bene)

-story writer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ah, inoltre...sono uno dei pochi a essere a conoscenza del fatto che "obiettivi" si scrive con una b.


Ot/: Non sono l'unico! Si nusa la doppia B per gli aggettivi : una persona obbiettiva,comunque volgio proprio vedere come va a finire. Ho torturato un quarto d'ora Sciaz per farmi dire il progetto :asd: . Credo verrà una cosa a dir poco favolosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.