Jump to content

Recommended Posts

Ragazzi, non ci crederete mai............
Non ho la texture pack normale!
Dopo che ho riavviato il computer, ho riaperto minecraft, e le opzioni sul menù texture pack e mod...
SONO scomparse!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ho visto aprendo la cartella . minecraft che le texture pack c'erano, tranne quella di base!
esiste un link per riscaricarle???
AIUTO!!!!!!

AGGIORNAMENTO MESSAGGIO:

Adesso è successa una cosa incredibile!
Riscarico minecraft 1.4.7....
e appena apro il gioco sono in minecraft ... 1.5!!
Riscarico minecraft altre tre volte da tre fonti diverse.....
è sempre la 1.5!!
Appena riapro (perchè avevo un dubbio...) il vecchio minecraft....
ero SEMPRE sulla 1.5!!!!!!!
Incredibile!!!.....help!!!!! Edited by IlPellegrinoPilota

Crininer    337
[quote name='IlPellegrinoPilota' timestamp='1363717772' post='688315']
Dopo che ho riavviato il computer, ho riaperto minecraft, e le opzioni sul menù texture pack e mod...
Ho visto aprendo la cartella . minecraft che le texture pack c'erano, tranne quella di base!
AIUTO!!!!!!
[/quote]

Riscaricare cosa? Se vuoi la texture di default (e visto che è nel .jar mi pare difficile che tu l'abbia persa) basta fare force update... E comunque faccio fatica a capire il tuo messaggio, ma sappi che il pulsante Texture Packs è stato spostato nelle Opzioni.
  • Like 2

AIUTO!!!!!!

AGGIORNAMENTO MESSAGGIO:

è sempre la 1.5!!
Incredibile!!!.....help!!!!!
[/quote]
[center][color=#ff0000]O mio dio, quella casa va a fuoco, pompieriiiiii!![/color][/center]
A parte gli scherzi, da quello che ho capito il primo problema è che non avresti la Texture Default. Soluzione: ForceUpdate come già detto :asd:
Il secondo, se scarichi l'ultima versione di minecraft (dal sito di minecraft altrimenti sei considerato NON PREMIUM e quindi altamente scandaloso e da mettere in quarantena :bravo: :sisi:) è sempre aggiornata alla versione più bellissima nonchè recentissima, purissima e levissima.

Crininer    337
AIUTO!!!!!!

AGGIORNAMENTO MESSAGGIO:

è sempre la 1.5!!
Incredibile!!!.....help!!!!!
[/quote]

...
Okay, ma questo è proprio trolling.

Un bel warn non te lo leva nessuno.

[size=6][color=#ffa500]CHIUDO.[/color][/size]

Guest
This topic is now closed to further replies.

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Similar Content

• By Xwordman7
      Ho sconfitto il drago nel mio mondo di Minecraft per PS4 e adesso vorrei costruire una farm di enderman. Una mano? =)
    • By Eblack
      Salve a tutti, da un anno circa usavo minecreft, volendo inserire world edit prima ho intallato forge per 1.12.2 . Qualche periodo fa decisi di creare un nuovo mondo, ma con il nuovo aggiornamento 1.14.2 
      quindi decisi di aggiornare tutti i mondi, solo che ormai il mio forge era obsoleto e decisi di scaricare forge per 1.14.2 solo che, aperto il launcher di minecraft compare in automatico il profilo forge ma con "ultima versione disponibile". Fra tutte le versioni, quella forge 1.14.2 non compare, solo versioni normali. Come posso risolvere il problema? 
      oppure, se non è possibile risolverlo, come posso far tornare un mondo in 1.12.2 ?
    • By PsycoRulez
      Salve a tutti, io con mio cugino stiamo creando un server vanilla con qualche mod, dato che pensavamo di aprire un canale per fare una serie abbiamo constatato che il numero perfetto di player è 4, il problema è che vorremmo appunto portarla su youtube e successivamente su twitch ma la cosa complessa è trovare gli altri 2 membri, solitamente non facciamo distinzioni fra ragazzi e ragazze, ma dato che quest'ultime sembra attirare maggiormente lo spettatore maschile, cerchiamo appunto 2 ragazze (che usano discord o un qualsiasi programma con cui parlare) che vogliono portare avanti questo mini progetto con noi, in caso vi lascio il mio contatto discord: PsycoRulez#0802
    • By T3KS4
      Voglio creare una Sky block e ho bisogno di aiutanti,ne sarei grato se partecipaste,i posti non sono tanti (neanche pochi 😅) comunque per contattarmi potete farlo anche qui.
      Vi lascio il link di discord:https://discord.gg/7w4WxbP 
      Dove ci sarà il canale nel quale chatteremo e ci daremo da  fare per creare la mappa
    • By T3KS4
      Voglio creare una Sky block e ho bisogno di aiutanti,ne sarei grato se partecipaste,i posti non sono tanti (neanche pochi 😅) comunque per contattarmi potete farlo anche qui.
      Vi lascio il link di discord:https://discord.gg/7w4WxbP 
      Dove ci sarà il canale nel quale chatteremo e ci daremo da  fare per creare la mappa