Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diego8787

Custom Map The Escape

Recommended Posts

[font=comic sans ms,cursive][size=6]Ciao a tutti questa è la mia prima mappa spero vi piaccia se trovate bug ditemelo il punteggio si conta con i diamanti datemelo tramite messaggio o su minecraft italia o su youtube[/size][/font]

[font=comic sans ms,cursive][size=6]Download:[/size][/font]
http://www.mediafire.com/?64cv48qbkpsb26b
mi raccomando download numerosi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, partiamo dal presupposto che hai fatto una mappa impossibile.
E proprio per questo motivo un giocatore non può più andare avanti dopo i primi 3 minuti di gioco.
La difficoltà della mappa si estingue quasi totalmente dopo la prima prova dei salti e delle scale, per il resto è un susseguirsi di prove abbastanza banali ed evitabili.
Poi spiegami una cosa, perché mai dovresti far buttare giù il player, per poi dirgli che ha sbagliato e di risalire? Cosa che comunque non penso qualcuno faccia, perché andrebbe prima in tutte le strade che può prendere prima di buttarsi, trovando così la fine.
C'è qualche errore di grammatica, ma in confronto ad altre che ho visto non ho niente da criticare :asd:
[size=4]Passo ora a dare una mia contestabile valutazione:[/size]
Difficoltà: [color=#ff8c00]5[/color] A parte la prima prova, il resto è abbastanza semplice, intuibile e a volte evitabile. Ti abbassa il voto anche il fatto che come già detto, la mappa è impossibile già dall'inizio.
Durata:[color=#ff8c00] 5,5[/color] Non molto lunga
Trama: /
Ambientazione: [color=#ff8c00]5,5[/color] Abbastanza spoglie come costruzioni, tutto o quasi di mattoni del Nether ed ossidiana.
Voto finale: [color=#ff8c00]5,5[/color] Nel complesso una mappa che comunque non è un pugno nell'occhio e che si gioca abbastanza fluidamente.
Consiglio: Prima di proporre una mappa, controllate e ricontrollate 100 volte che tutto all'interno di essa sia possibile ai fini della stessa.
Migliorala, allungala, aumenta la difficoltà, e non mollarla, potrebbe venir fuori qualcosa di molto migliore con i dovuti accorgimenti in futuro.
Ciao :fiore:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me non costa niente farne 1 migliore pero' mi sono iscritto ieri e (come sai in 1 giorno non posso nerdare alla grande capito

Ps:all'inizo è possibile devi farlo o velocemente o premendo shift ai lati e saltando sui pistoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno ti dice di fare una custom il giorno stesso in cui ti iscrivi... ma dal momento in cui la presenti dovresti almeno esserti accertato che si possa giocare... Io ad esempio la prima custom ho iniziato a farla 2 settimane prima di iscrivermi, quando credevo fosse tutto a posto, mi sono iscritto e l'ho pubblicata, me la sono presa moolto con comodo. Ovvio nessuno pretende che sia perfetta al 100%, qualche errore ci scappa, è umano, ma neanche nessuno ti obbliga a farla di fretta in un giorno...
Comunque calmo, non ti ho mica detto che fa schifo :fiore:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
GRAZIE!
Ora su Youtube ho aperto la mia nuova serie CUSTOM MAP DI M**** Mi hai dato il primo episodio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
rosica rosica rosica bimbominchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

[quote name='Inquisitor' timestamp='1363797316' post='688853']
La custom map è carina, metti gli screen.
[/quote]gli screen sono nel download della mappa te gabi

[quote name='Inquisitor' timestamp='1363797316' post='688853']
La custom map è carina, metti gli screen.
[/quote]rosica rosica rosica io almeno l'ho fatta rosicone :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Diego8787' timestamp='1363806944' post='689058']
rosica rosica rosica bimbominchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

gli screen sono nel download della mappa te gabi

rosica rosica rosica io almeno l'ho fatta rosicone :p
[/quote]
:facepalm::facepalm::facepalm:[size=4] [/size]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da ninjadellanotte
      Salve, cerco una mod per vedere le basi sotterranee dei player qualcuno ne sa qualcosa ??
    • Da TryLat3rjAs
      Ciao!

      Sono l'Owner di un server Minecraft in via di sviluppo chiamato TheWallMC. è un server PVP 1.8+ non sono un gran che come developer e per questo sto cercando uno o più developer/s per il mio server.

      Cosa cerco:
      Cerco un Developer che abbia esperienza con Java Script Cerco un Developer con più di 14 Anni Cerco un Developer che sappia fare dei Minigames (BedWars, SkyWars, TNT TAG, Duels Vari come Sumo, the bridge, Classic, ecc...)
      Per ora scrivo questo messaggio ma non sono ancora sicuro di fare il server. se per adesso sei interessato entra pure nel server discord qui sotto, scriverò un annuncio su questo server discord quando cercherò 100% un Developer per i miei plugin.

      Consigli per i Provini futuri:
      Plugin fatto bene già creato in precedenza da voi (con il link per il download su spigot in modo che so che sia effettivamente vostro). Un microfono Buono Un account Minecraft Premium Ripeto, se siete interessati entrate qui sotto ⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️⬇️. (Quando cercherò un Developer al 100% Scriverò su quel server discord un annuncio con la data dei provini)
      Server Discord per ricerca staff: https://discord.gg/HApysR3sD8

      Messaggio Scritto da: TryLat3rjAs
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
    • Da Francitrax
      (occorre word edit) per trovare l'id di un blocco bisogna fare il comando /info mentre si tiene in mano un oggetto che servirà a individuare l'id.Click sinistro sul blocco interessato ed uscira in chat l'ID.Per eliminare quella funzione basta scrivere in chat /none mentre si tiene in mano l'oggetto su cui si è fatta quella funzione
       
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.