Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Annoyed Grunt

[Tf2] Swimming In Bad Waters

Recommended Posts

Ok, dato che non ho idea di cosa ne sia stato del precedente (penso si sia concluso in un nulla di fatto, ma anche se l'avessero fatto non ha importanza) indico un nuovo piccolo contest. A differenza del precedente, questo seguirà le regole normali dell'Highlander, e sarà composto da due sole squadre che faranno 2 partite (o 3, se le prime due finiscono in pareggio).

[b]Highlander?[/b]
Highlander è una delle due impostazioni competitive più diffuse in tf2 (che sono Highlander e 6vs6). In Highlander si possono usare tutte e 9 le classi, ma ci può essere un solo giocatore per ogni classe, il che significa che ogni squadra avrà 9 giocatori.

[b]Dove giochiamo (virtualmente)?[/b]
Come potreste intuire dal titolo, giocheremo su Badwater, che è una delle mie mappe preferite e soprattutto non è troppo luna o troppo corta. Si faranno due round, il primo da una delle due squadra nei blu, e si registrerà quanto tempo impiegheranno i blu ad arrivare all'ultimo punto di controllo. Nel secondo round, ci sarà uno scambio di ruoli, e i blu (quelli che prima erano i rossi) dovranno catturare tutti i punti di controllo in un tempo minore.

Nel caso la prima squadra non riuscisse a catturare tutti i punti (aka non vince la partita), nel secondo round ai blu basterà solo catturare un punto in più. Se per esempio, i blu n°1 catturano 2 punti, ma non arrivano alla fine, nel secondo round, se i blu n°2 catturano 3 punti vincono.

[b]Dove giochiamo (praticamente)?[/b]
Non. Ne. Ho. Idea. Dobbiamo solo trovare un server vuoto con badwater, e sperare che chiunque sia connetta sia abbastanza felice da farci giocare, e\o mettersi spettatore. Non saprei dovere reperire un server privato (di certo non su tf2lobby, non riesco a creare lobby su quel sito, se qualcun altro ci riuscisse...)

[b]Chi gioca?[/b]
Necessitiamo di 18 giocatori, fra cui 2 capitani e 16 "soldati".
Basta che scriviate qui sotto con quale classe vogliate giocare (scrivete anche una seconda e terza scelta). Quando decideremo i due capitani (per acclamazione popolare) essi sceglieranno fra gli iscritti chi prendere.

Io mi prendo il piccolo privilegio di avere il posto da spia fisso 8D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la parte che mi convince di meno è il fatto del server

è davvero cosi difficile creare un server privato su tf2?

comunque non so :S badwater non mi è mai piaciuta come mappa ho sempre preferito goldrush

però provo a partecipare

1 pyro
2 medico
3 ingegnere

però dipende anche quando si fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch'io voglio partecipare
1 classe: Soldato
2 classe: Pyro
3 classe: Ingegnere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1ª classe: Pyro
2ª classe: Soldato
3ª classe: Spia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[/spoiler]
[size=4][quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1363892958' post='689883'][/size]
[size=4]Ok, dato che non ho idea di cosa ne sia stato del precedente (penso si sia concluso in un nulla di fatto, ma anche se l'avessero fatto non ha importanza) indico un nuovo piccolo contest. A differenza del precedente, questo seguirà le regole normali dell'Highlander, e sarà composto da due sole squadre che faranno 2 partite (o 3, se le prime due finiscono in pareggio).[/size]

[b]Highlander?[/b]
[size=4]Highlander è una delle due impostazioni competitive più diffuse in tf2 (che sono Highlander e 6vs6). In Highlander si possono usare tutte e 9 le classi, ma ci può essere un solo giocatore per ogni classe, il che significa che ogni squadra avrà 9 giocatori.[/size]

[b]Dove giochiamo (virtualmente)?[/b]
[size=4]Come potreste intuire dal titolo, giocheremo su Badwater, che è una delle mie mappe preferite e soprattutto non è troppo luna o troppo corta. Si faranno due round, il primo da una delle due squadra nei blu, e si registrerà quanto tempo impiegheranno i blu ad arrivare all'ultimo punto di controllo. Nel secondo round, ci sarà uno scambio di ruoli, e i blu (quelli che prima erano i rossi) dovranno catturare tutti i punti di controllo in un tempo minore.[/size]

[size=4]Nel caso la prima squadra non riuscisse a catturare tutti i punti (aka non vince la partita), nel secondo round ai blu basterà solo catturare un punto in più. Se per esempio, i blu n°1 catturano 2 punti, ma non arrivano alla fine, nel secondo round, se i blu n°2 catturano 3 punti vincono.[/size]

[b]Dove giochiamo (praticamente)?[/b]
[size=4]Non. Ne. Ho. Idea. Dobbiamo solo trovare un server vuoto con badwater, e sperare che chiunque sia connetta sia abbastanza felice da farci giocare, e\o mettersi spettatore. Non saprei dovere reperire un server privato (di certo non su tf2lobby, non riesco a creare lobby su quel sito, se qualcun altro ci riuscisse...)[/size]

[b]Chi gioca?[/b]
[size=4]Necessitiamo di 18 giocatori, fra cui 2 capitani e 16 "soldati".[/size]
[size=4]Basta che scriviate qui sotto con quale classe vogliate giocare (scrivete anche una seconda e terza scelta). Quando decideremo i due capitani (per acclamazione popolare) essi sceglieranno fra gli iscritti chi prendere.[/size]

[size=4]Io mi prendo il piccolo privilegio di avere il posto da spia fisso 8D[/size]
[size=4][/quote][/size]
[quote][/quote]
[spoiler/]

Who Is not ready?! Io voglio esserci:
1° Engy
2°Cecchino
3°Spia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se si fa di sabato o la prossima settimana, partecipo:
1) soldato
2) engi
3) grosso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come posso mancare?
In team con annoyed, l2 e svalvo preferibilmente :3

Classi:
1) Soldato.
2) Demo.
3) Pyro.
4) Medico
5) Scout

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1363892958' post='689883']
Ok, dato che non ho idea di cosa ne sia stato del precedente (penso si sia concluso in un nulla di fatto, ma anche se l'avessero fatto non ha importanza) indico un nuovo piccolo contest. A differenza del precedente, questo seguirà le regole normali dell'Highlander, e sarà composto da due sole squadre che faranno 2 partite (o 3, se le prime due finiscono in pareggio).

[b]Highlander?[/b]
Highlander è una delle due impostazioni competitive più diffuse in tf2 (che sono Highlander e 6vs6). In Highlander si possono usare tutte e 9 le classi, ma ci può essere un solo giocatore per ogni classe, il che significa che ogni squadra avrà 9 giocatori.

[b]Dove giochiamo (virtualmente)?[/b]
Come potreste intuire dal titolo, giocheremo su Badwater, che è una delle mie mappe preferite e soprattutto non è troppo luna o troppo corta. Si faranno due round, il primo da una delle due squadra nei blu, e si registrerà quanto tempo impiegheranno i blu ad arrivare all'ultimo punto di controllo. Nel secondo round, ci sarà uno scambio di ruoli, e i blu (quelli che prima erano i rossi) dovranno catturare tutti i punti di controllo in un tempo minore.

Nel caso la prima squadra non riuscisse a catturare tutti i punti (aka non vince la partita), nel secondo round ai blu basterà solo catturare un punto in più. Se per esempio, i blu n°1 catturano 2 punti, ma non arrivano alla fine, nel secondo round, se i blu n°2 catturano 3 punti vincono.

[b]Dove giochiamo (praticamente)?[/b]
Non. Ne. Ho. Idea. Dobbiamo solo trovare un server vuoto con badwater, e sperare che chiunque sia connetta sia abbastanza felice da farci giocare, e\o mettersi spettatore. Non saprei dovere reperire un server privato (di certo non su tf2lobby, non riesco a creare lobby su quel sito, se qualcun altro ci riuscisse...)

[b]Chi gioca?[/b]
Necessitiamo di 18 giocatori, fra cui 2 capitani e 16 "soldati".
Basta che scriviate qui sotto con quale classe vogliate giocare (scrivete anche una seconda e terza scelta). Quando decideremo i due capitani (per acclamazione popolare) essi sceglieranno fra gli iscritti chi prendere.

Io mi prendo il piccolo privilegio di avere il posto da spia fisso 8D
[/quote]
Yo
1) Spia
2) Scout
3) Pyro
Potrei fare un server normale con la password

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio partecipare, le mie classi sono:

1) Soldato
2) Pyro
3) Grosso
4) Engi
5) Spia

Meep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Scott Pilgrim' timestamp='1363957729' post='690293']
Come posso mancare?
In team con annoyed, l2 e svalvo preferibilmente :3

Classi:
1) Soldato.
2) Demo.
3) Pyro.
4) Medico
5) Scout
[/quote]

Non sono sicuro di partecipare, problemi di orario :\

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partecipo :3

1)Medico
2)Soldato
3)Demo
4)Engi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1) Scout
2) Medico
3) Pyro
4) Soldato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1364049072' post='691156']
(Pyro non lo metto mi rovinerei il gusto è troppo forte)
[/quote]

Certo, certo. Senti, come ti va quel flogistinatore? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1364052099' post='691197']
Certo, certo. Senti, come ti va quel flogistinatore? :asd:
[/quote]
:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1364052099' post='691197']
Certo, certo. Senti, come ti va quel flogistinatore? :asd:
[/quote]
Annoyed WINS. Team scrambled.
[quote name='-L2' timestamp='1363982742' post='690659']
Non sono sicuro di partecipare, problemi di orario :\
[/quote]
Ohw :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vengo pure io!

1-Pyro
2-Medico
3-Esploratore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1364118003' post='691680']
Ed Infatti, Secondo Me Il Pyro è Troppo Forte Mi Rovinerei Il Gusto Di Giocare
[/quote]

Penzi (con la z) male, il pyro non è più forte delle altre classi. Sopratutto se usi il flogistinatore. (lo usi?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='Annoyed Grunt' timestamp='1364118281' post='691683']
Penzi (con la z) male, il pyro non è più forte delle altre classi. Sopratutto se usi il flogistinatore. (lo usi?)
[/quote]
No, non lo uso perchè è da poco che ci gioco ma sapevo che era il più forte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='cakyforzajuve' timestamp='1364118423' post='691686']
No, non lo uso perchè è da poco che ci gioco ma sapevo che era il più forte
[/quote]

Sapevi male, perché le 6 classi sono fatte in modo da essere più o meno alla pari, mentre le classi di supporto (Medico, Spia, Cecco) sono volutamente più deboli ma hanno abilità speciali che le rendono forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.