Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

LUTER

[Skin] L-3R - Luter66

Recommended Posts

Dopo tantissimo tempo che non sbatto una skin su sto forum ecco la mia nuova skin personale, l'ho chiamata L-3R perchè sono 3 lettere del mio nome, Luter --> LUT3R, capitemi <3 Sono abbastanza soddisfatto della skin, anche se penso che farò un recolor del bianco per renderlo blu, fa piu figo secondo me :3 Ci ho messo tipo 5 giorni, non ho mai tempo di far niente e solo pe rla base ci ho messo 3 giorni :C Se vi piace fatemelo sapere in un commento e suggeritemi qualcosa se avete idee per migliorarla..
P.S. Non faccio skin a nessuno :c
[img]http://i.imgur.com/XfMDTFI.png[/img]
[img]http://i.imgur.com/MjLNUkK.png[/img]
Planet minecraft, lasciate un diamante!
[url=http://www.planetminecraft.com/skin/l-3r---robotic-skin---luter66/][img]http://www.planetminecraft.com/files/resource_media/preview/L3R_minecraft_skin-5252515.jpg[/img] [b]View L-3R - Robotic Skin - Luter66[/b][/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non posso darti consigli vedendo già la perfezione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non e' perfetta, ci sono molte cose fatte male :c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LUTER' timestamp='1365790541' post='706779']
Non e' perfetta, ci sono molte cose fatte male :c
[/quote]
Allora io non riesco a vedere le imperfezioni D=

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LelixSuper' timestamp='1365791021' post='706786']
Allora io non riesco a vedere le imperfezioni D=
[/quote]
Io si :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[quote name='LelixSuper' timestamp='1365790298' post='706774']
Non posso darti consigli vedendo già la perfezione...
[/quote]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai commento quasi tutte le tue skin,ma l'opinione è sempre la stessa: sono fantastiche! È fantastica! E se dici che questa presenta molte cose fatte "male",non oso immaginare quando ti soddisfi a pieno. Veramente bella,complimenti ancora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie mille ragazzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"L'arte sta nell'occhio di chi guarda"
Fa molto Spider-Man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La posa da superfigo non e' a caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Davvero bella, è da tanto che non vedo delle skin creative come questa :) Complimenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Puccia come al solito. <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' qualcosa di phaigosissimo. I miei complimenti Luter, come sempre rimani il migliore! :bravo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' qualcosa di phaigosissimo. I miei complimenti Luter, come sempre rimani il migliore! :bravo:

Grazie criniera, ti voglio bene <3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orrrrrrrooooooooooooooreeeeeeeeeeeeee un pixel assiemtricoooooooooooooooooooooooo ....

 

Scherzo skin epica come sempre luter :P Molto bella e curata, secondo me hai una carriera da grafico :3

 

 

p.s. Il pixel l'ho visto davvero, ma penso sia fatto di proposito  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[spoiler]Dopo tantissimo tempo che non sbatto una skin su sto forum ecco la mia nuova skin personale, l'ho chiamata L-3R perchè sono 3 lettere del mio nome, Luter --> LUT3R, capitemi <3 Sono abbastanza soddisfatto della skin, anche se penso che farò un recolor del bianco per renderlo blu, fa piu figo secondo me :3 Ci ho messo tipo 5 giorni, non ho mai tempo di far niente e solo pe rla base ci ho messo 3 giorni :C Se vi piace fatemelo sapere in un commento e suggeritemi qualcosa se avete idee per migliorarla..
P.S. Non faccio skin a nessuno :c


Planet minecraft, lasciate un diamante!
View L-3R - Robotic Skin - Luter66[/spoiler]

 
Bella e curata, e fino a qui credo che hai capito visto gli altri commenti. Sinceramente, a quelli che pensano che quella skin sia il meglio, e che lui per quello possa fare il grafico: PLZ fidatevi, non sapete neanche

minimamente il lavoro che deve fare un grafico :asd: comunque dovresti trovare un modo per rendere bene i pantaloni, anche se logicamente (purtroppo) il livello rialzato chiamato anche "cappello" è possibile appunto farlo solo sulla parte della testa. Quindi morale del commento io ti consiglierei di fare quella specie di CC che vuoi fare tu, e di trovare un compromesso per il corpo, poi i limiti delle skin 16x sono tanti, quindi fare rendere una bene, è una cosa moooolto limitata. Good job :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Bella come al solito!  :ahsisi:

 

[spoiler] spero che quello non siano [spoiler] tettine[/spoiler] [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me fa cagare.

 

E non lo dico per fare l'outsider (Lutti :3) ma secondo me davvero lo shading è troppo scuro e pesante, da troppo fastidio agli occhi. Se la schiarisci e mi fai almeno capire che cavolo sia mi piacerà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 
Bella e curata, e fino a qui credo che hai capito visto gli altri commenti. Sinceramente, a quelli che pensano che quella skin sia il meglio, e che lui per quello possa fare il grafico: PLZ fidatevi, non sapete neanche

minimamente il lavoro che deve fare un grafico :asd: comunque dovresti trovare un modo per rendere bene i pantaloni, anche se logicamente (purtroppo) il livello rialzato chiamato anche "cappello" è possibile appunto farlo solo sulla parte della testa. Quindi morale del commento io ti consiglierei di fare quella specie di CC che vuoi fare tu, e di trovare un compromesso per il corpo, poi i limiti delle skin 16x sono tanti, quindi fare rendere una bene, è una cosa moooolto limitata. Good job :patpat:

Finalmente un commento con qualche consiglio significativo, grazie mille Sciaz <3 (Questo non vuol dire che gli altri commenti non mi piacciano, vi voglio bene mascalzoni <3). Comunque questa skin l'ho fatta abbastanza da scazzato, ho poco tempo per ste cose e sinceramente mi son impegnato solo per la testa, il resto l'ho fatto solo perchè non può flutturare nel vuoto <3 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.