Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Guru

Risultati Trasferimento

Recommended Posts

 

Forse non mi sono spiegato bene. Non mi riferisco al quote una volta inviato il messaggio. Se premi su Rispondi, il messaggio va giú, in fondo, in risposta veloce, giusto? Ora, il messaggio che si ottiene dopo aver premuto su Rispondi é una semplice scritta, anticipata e posticipata rispettivamente da quote e /quote. Prima, invece, premendo su Rispondi, il messaggio che si otteneva in Risposta rapida era giá "quotato", nel senso che non aveva i due quote bensí era giá colorato, proprio come vedrai il tuo messaggio nel mio quando invieró questo messaggio.
Spero di essermi spiegato bene.

 

 

Io nei quote noto solo questa differenza:

Prima, dopo aver cliccato su "Rispondi" compariva una roba più o meno così:

[ quote name='Nomeutente']Messaggio[ /quote]

 

Ora, e lo vedo perchè in questo messaggio sto riportando quello che ha scritto MCRapper, compare: EmmeccíRepper, il 15 Apr 2013 - 13:15, ha scritto:

 

 

EDIT: Come potete ben notare, il post appare tutto quotato, mentre si dovrebbero differenziare le parti scritte da lui e quelle scritte da me. Preciso che per scrivere questo messaggio ho cliccato sempre sul famoso tasto "Rispondi", solo che ora mi è impossibile dare una fine al tag (mentre prima era solo [ /quote]).

Spiegatemi come fare, non vorrei editare ogni messaggio con l'editor in stile HTML o altro.

 

 

 

Ok, ora compare esattamente come intendevo io. Probabilmente prima ero da iPad, e non era in grado di visualizzare un quote come dicevo io. Scusatemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh una nuova skin, sono secoli che non si cambia, potrei rimanere shockato :asd:

:asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Spero non modifichiate l'Opaque...Giù le mani dall'Opaque  :fiore:

Condivido!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Shhhh, shhhh... tranquilla, piccola Opaque, non ti faremo del male... Eheheh!!

 

:asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.