Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheAndreScrollsMM

Nuovo Improbabile Skinner!

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi! Apro questo topic perchè vorrei propormi come skinner per il forum! L'altro giorno, non potendo giocare a minecraft, ho provato a fare alcune skin, e devo dire che non facevano proprio schifo, quindi ci ho provato. Se volete vedere alcune (al momento sono poche) mie skin provate qui:

http://www.minecraftskins.com/982691/TheAndreScrollsMM/

 

Spero vi piacciano e se volete che ve ne realizzi una lo farò! Ciao a tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gli occhi li farei orrizontalmente e non verticalmente ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Up

Gli up sono consentiti solamente per le richieste d'aiuto ed a distanza di 48 ore fra messaggi. Al prossimo sgarro dovrò warnare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si dai non è male ;) Comunque io vorrei una skin a tema Adventure Time, una specie di Jake però stile Daft punk (prendi spunto dal mio avatar)

Vediamo cosa riesci a fare :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dai non è male ;) Comunque io vorrei una skin a tema Adventure Time, una specie di Jake però stile Daft punk (prendi spunto dal mio avatar)

Vediamo cosa riesci a fare :D

Fatto, così su due piedi. Devo ancora farci lo shaded. Ti piace? Vuoi che la modifico?

http://www.minecraftskins.com/skin/1705477/jake-daft-punk/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest CristianZeta(JLVG)

Fantastiche. Io ne ho create tante, ma sono tutte top secret e per evitare che qualcuno le usi (siccome raffigurano CristianZeta) non le posto. Comunque non sono male. Ottimo lavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliora i colori, le espressioni, lo shading, e dovrebbero andare bene =)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliora i colori, le espressioni, lo shading, e dovrebbero andare bene =)

^ Concordo col Skin. LUTER

Ah e una cosa aggiuntiva, cerca di rendere i pixel il meno visibili, quindi amalgama bene tra loro i colori (shading) :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , ormai gli skin shop di un tempo sono tutti chiusi D: (quello di snok , luter , caty , etc ) vediamo un po come te la cavi :) , vorrei la skin di un vampiro (non con la solita pelle bianca , più rosea ma non troppo accesa) , occhi verdi , capelli neri che ricadono sul volto , una giacca in pelle nera , una cintura in pelle anch'essa nera , dei pantaloncini neri , scarpe nere , la bocca vedi tu se riesci a farla con i canini che escano ma credo che sia troppo complicato :P , vedi se riesci a fare uno sguardo compiaciuto :) , grazie in anticipo , scusa per i troppi dettagli :) , buon lavoro !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao , ormai gli skin shop di un tempo sono tutti chiusi D: (quello di snok , luter , caty , etc )

Caky xD

Comunque ti posso consigliare qualcosa

Non usare la tecnica del burning, viene meglio lo shading e se vuoi proprio usa colori con meno contrasto.

Per i capelli usa molto i cappelli e per finire gli occhi falli in orizzontale non in verticale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caky xD

Comunque ti posso consigliare qualcosa

Non usare la tecnica del burning, viene meglio lo shading e se vuoi proprio usa colori con meno contrasto.

Per i capelli usa molto i cappelli e per finire gli occhi falli in orizzontale non in verticale

Non sempre, ci sono alcuni casi in cui è meglio farli verticalmente gli occhi (esempio la mia skin).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ancora non hai fatto quella di prima fammi questa e quella lasciala stare :) Salve , oggi chiedo il tuo aiuto perche vorrei cambiare la mia skin , allora vorrei un ragazzo con i capelli marroni (marrone scuro) che cadono sul viso , occhi verdi (verde scuro) , pelle quindi anche viso con sfumature di rosa  (quello della pelle vera , non troppo acceso quindi ) , giacca di pelle nera a v a maniche lunghe con i risvolti alla fine della manica  , maglietta nera a v  , pantaloni a jeans neri lunghi sempre con i risvolti , scarpe nere ,  . insomma molto dark , ma non emo per favore :P , molto shading , e per fare i capelli utilizzate il cappello . grazie in anticipo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saresti disposto anche a modificare una Skin?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fantastiche. Io ne ho create tante, ma sono tutte top secret e per evitare che qualcuno le usi (siccome raffigurano CristianZeta) non le posto. Comunque non sono male. Ottimo lavoro.

 

Grazie mille, io ci provo e mi piace :P

È molto bella ! Forse potresti modificare la faccia, vediamo come viene con lo shader :3

 

Ok, appena ho tempo provo :)

Migliora i colori, le espressioni, lo shading, e dovrebbero andare bene =)

 

^ Concordo col Skin. LUTER

Ah e una cosa aggiuntiva, cerca di rendere i pixel il meno visibili, quindi amalgama bene tra loro i colori (shading) :sisi:

 

Caky xD

Comunque ti posso consigliare qualcosa

Non usare la tecnica del burning, viene meglio lo shading e se vuoi proprio usa colori con meno contrasto.

Per i capelli usa molto i cappelli e per finire gli occhi falli in orizzontale non in verticale

Grazie mille a tutti e tre per i consigli :D

 

se ancora non hai fatto quella di prima fammi questa e quella lasciala stare :) Salve , oggi chiedo il tuo aiuto perche vorrei cambiare la mia skin , allora vorrei un ragazzo con i capelli marroni (marrone scuro) che cadono sul viso , occhi verdi (verde scuro) , pelle quindi anche viso con sfumature di rosa  (quello della pelle vera , non troppo acceso quindi ) , giacca di pelle nera a v a maniche lunghe con i risvolti alla fine della manica  , maglietta nera a v  , pantaloni a jeans neri lunghi sempre con i risvolti , scarpe nere ,  . insomma molto dark , ma non emo per favore :P , molto shading , e per fare i capelli utilizzate il cappello . grazie in anticipo .

 

Ok, appena ho tempo mi metto all'opera :)

Saresti disposto anche a modificare una Skin?

Certo, se mi mandi il file o mi dai il link posso :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok lunedì ti mando il file e ti spiego tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.