Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Megaman_ZX

Nutritemi Del Vostro Odio.

Recommended Posts

Ciao, pensavo proprio a te. Lo sai che il tuo fenomeno assomiglia molto a quello di J. Bieber? Mi piace il tuo motto!

 

Ciao un bacione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho visto l'ultimo episodio della saga alternativa di Jappleack di Hot Diggity Demon, in cui c'è lo scontro finale tra Rainbow Dash e la Chimera gigante ed ad un certo punto la Chimera le strappa le ali con le mani; e li ci sono rimasto veramente male, è stata una delle scene più strazianti di sempre. Quindi evidentemente questa cosa di strappare le ali a Rainbow Dash è un meme...ma io sento di dovere stare dalla parte di Rainbow.

 

Non c'è cosa peggiore di vedere strappate le ali...meglio le braccia o le gambe che le ali...è una cosa che mi ha colpito moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è cosa peggiore di vedere strappate le ali...meglio le braccia o le gambe che le ali...è una cosa che mi ha colpito moltissimo.

Parli di SWAG.MOV o cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per fortuna in questo forum girano persone con un certo target di età.. oppure quel video, nonostante l'avvertimento in inglese (dubito che un bambino sappia l'inglese e quindi lo avrebbe visto cmq), potrebbe arrecare seri problemi a bambini/ragazzini che magari 'amano i pony' ^_^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parli di SWAG.MOV o cosa?

 

Dat.

 

Ho sofferto per Rainbow come lei ha sofferto per il suo villaggio...credo.

Mi sono sentito un passo più vicino ai brony, è stata una esperienza particolare perché a me fa molta impressione vedere le amputazioni delle ali a qualsiasi animale, molto più di braccia o gambe, come dicevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sofferto per Rainbow come lei ha sofferto per il suo villaggio...credo.

Effettivamente ha impressionato una particellare parte di me ...ti capisco, credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io odio qualsiasi immagine dei pony , anche solo leggere un episodio mi viene da vomitare :sisi: Quando vedo quelle odiose immagini darei un pugno allo schermo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Megaman, a proposito, hai 33 messaggi? Puoi scrivere in flood grazie all'odio che ti diamo o per cosa?

 

Avete anche voi la terribile sensazione di avere spostato una discussione di qualcuno in una zona per lui offlimits?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete anche voi la terribile sensazione di avere spostato una discussione di qualcuno in una zona per lui offlimits?

Ahahahahah ecco mi sebrava... :fiore:

Quindi lui non può risponderci, interessante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

derp-megaman.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ommioddio cosa odono i miei occhi, un video in cui un pony viene mutilato da un altro pony! Ci sono un sacco di scene in cui si vedono organi e sopratutto c'è tanto sangue e altre cose rosse, ma omg!

Signor Megaman mi ha traumatizzato la visione di quel video, non immaginavo fosse così crudele! Il mio odio per lei equivale ad un numero esponenzialmente infinito!!

Adesso dovrò vendicarmi per cui le posterò un immagine alquanto traumatizzante paragonabile al video che ha postato lei, così impara la prossima volta!!!

[spoiler]miPvuDt.png

[/spoiler]

 

Spero il mio odio le sia bastato!!!

E ricordi:

"Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te."

 

A mai più rivederla!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.