Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Starbound - Inizia Il Pre-Order

Recommended Posts

1) Sì circolare ma ci sono tantissime galassie che contengono tantissimi pianeti.

2) Classi? Non ci sono per ora e non sapevo nemmeno che dovevano essere implementate, aspetta conferma da qualcuno.

3) Bandage  

4) Penso sia il Silver quello che non trovi, gira per tutto il mondo è lo troverai, e' di colore argento il Silver.

5) Se ti piace il gioco, compralo!

2)Woops.... Intendevo razze.

4)No... Proprio ferro. Ora l' ho trovato ma ho dovuto cercarlo come un dannato.

5)Appena ho i soldi :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok.... L' ho trovato coffato in attesa di prenderlo quindi se volete Pmmatemi.

 

Subito iniziano le perplessità:

1)Come detto da Annoyed il mondo è davvero circolare?

2)Quali sono le differenze tra le classi?

3)Oltre ad usare un letto come ci si puo curare?

4)Devo fare la missione in cui devo smeltare 2 pezzi di ferro ma non li trovo. Sono davvero così rari?

 

Oltre a tutto cio sto giocando un po a caso... Sono ovviamente un glitch e sono finito su uno strano pianeta rosa.... Sembra puccioso e ci sono nemici che sembrano batuffoli di cotone con delle code a saetta stile Pikachu. Ovviamente tutti mi vogliono morto.

Cerco di risponderti al meglio delle mie possibilità:

1) Sì i pianeti sono circolari, logicamente i pianeti più grandi porteranno via più tempo per essere esplorati.

2) Ogni razza ha una particolarità, se non sbaglio i glitch minano più velocemente e gli umani portano più peso. Le altre non ricordo precisamente.

3) O usi le bende (4 plant fibre per craftarne una) e le siringhe rosse che droppano i nemici.

4) Nì, dipende su che tipo di pianeta sei, comunque ti consiglio di abbandonare il matter manipulator e craftare un piccone in bronzo il prima possibile per poter minare sottoterra più velocemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4) Nì, dipende su che tipo di pianeta sei, comunque ti consiglio di abbandonare il matter manipulator e craftare un piccone in bronzo il prima possibile per poter minare sottoterra più velocemente.

Il problema è che per farmi un piccone in bronzo mi serve un anvil che si crafta con il ferro lol.

 

Ah.... Quella barra con il sole che appare in basso che cos'è? Prima mentre stava per finire il mondo è iniziato a diventare sempre più bianco D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che per farmi un piccone in bronzo mi serve un anvil che si crafta con il ferro lol.

 

Ah.... Quella barra con il sole che appare in basso che cos'è? Prima mentre stava per finire il mondo è iniziato a diventare sempre più bianco D:

Noto un problema, possiedi la versione precedente a quella attuale. Quella barra è la temperatura del tuo omino. Se raggiunge l'estremo sinistro congeli. Con l'ultima patch hanno messo un termometro, che è più user-friendly.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche il piccone di pietra craftabile dal banco di lavoro 

 

anzi mi sa che devi farlo per forza per fare poi quello di copper

 

comunque le differenze tra razze sono:

 

gli uman portano più roba

 

gli avian possono planare

 

gli hylotl possono respirare sott'acqua e si muovono più velocemente nella medesima

 

gli apex possono muoversi più velocemente e saltare più in alto

 

i glitch minano più velocemnte

 

i floran possono ricaricare l'energia (l'energia non la vita) con la luce solare ed in più possono mangaire cibi che per le altre razze sono velenosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i floran possono ricaricare l'energia (l'energia non la vita) con la luce solare ed in più possono mangaire cibi che per le altre razze sono velenosi

Però per il momento gli effetti dei cibi sono disattivati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah comunque ho scoperto che i personaggi possono essere portati da una patch all'altra

 

sono gli universi che non si possono portare

 

o almeno penso visto che sono riuscito a portare il personaggio che avevo fatto nella patch precedente nell'attuale patch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah comunque ho scoperto che i personaggi possono essere portati da una patch all'altra

 

sono gli universi che non si possono portare

 

o almeno penso visto che sono riuscito a portare il personaggio che avevo fatto nella patch precedente nell'attuale patch

Quella non era una patch così invasiva, la prossima cambierà completamente le basi del sistema di combattimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno sa se c'è già un modo di "prelevare" acqua e lava per utilizzarla altrove?

 

Comunque io sarei disponibile per hostare un server. Se qualcuno è interessato benvenga, anche se non so come fare.

Faccio partire il server dal launcher, fa un caricamento di roba ma poi quando tento di connettermi non riesco. Qualche idea?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se i glitch sono quelli che minano in fretta allora siamo messi bene :asd:

Il piccone in ferro ce l'ho quindi è solo questione di tempo.

Ah... notato una cosa: il sistema di gestione delle piattaforme è orribile. Se salti in basso non atterri sulla piattaforma sottostante, ma continui a cadere finchè non rilasci il tasto. E davvero orribile come cosa :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se i glitch sono quelli che minano in fretta allora siamo messi bene :asd:

Il piccone in ferro ce l'ho quindi è solo questione di tempo.

Ah... notato una cosa: il sistema di gestione delle piattaforme è orribile. Se salti in basso non atterri sulla piattaforma sottostante, ma continui a cadere finchè non rilasci il tasto. E davvero orribile come cosa :sisi:

 

Secondo me no, basta farci l'abitudine, ma non è stupida come idea. Ma molto probabilmente quel sistema lo cambieranno rendendolo simile a quello in terraria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

wow non sapevo che si potesse utilizzare il coal come fuel, grazie ^^


Come si fa a mettere le pareti di fondo alla casa?

 

Invece di cliccare con il sinistro del mouse, clicchi con il destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vale ancora l'offerta :)?

Yep.

 

Se i glitch sono quelli che minano in fretta allora siamo messi bene :asd:

Il piccone in ferro ce l'ho quindi è solo questione di tempo.

Ah... notato una cosa: il sistema di gestione delle piattaforme è orribile. Se salti in basso non atterri sulla piattaforma sottostante, ma continui a cadere finchè non rilasci il tasto. E davvero orribile come cosa :sisi:

Piccone in ferro? Solo io non potevo craftarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente divertente... Almeno qualche sviluppatore indie ha capito come funziona, cioè di non fare i giochi ripetitivi come Terraria e Minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente divertente... Almeno qualche sviluppatore indie ha capito come funziona, cioè di non fare i giochi ripetitivi come Terraria e Minecraft.

 

Infatti, ho cominciato un po' di partite ed esplorato un botto di pianeti. Ogni volta scoprivo qualcosa di nuovo. Spettacolare.

 

Ho letto che nell'ultima patch hanno messo un sistema di taming. Qualcuno è già riuscito a prendere un pet?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yep.

 

Piccone in ferro? Solo io non potevo craftarlo?

Ma quanti lapsus devo fare? :asd:

 

Volevo dire piccone in rame lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quanti lapsus devo fare? :asd:

 

Volevo dire piccone in rame lol

(tu alla fine lo hai preso?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(tu alla fine lo hai preso?)

Domani, domani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parlando del multi, io riesco a giocare in modalità lan.

Forse ho trovato un modo per giocare online, senza problemi di porte o altro:

https://www.evolvehq.com/welcome con questo sito si crea una sorta di rete

tra iscritti amici e senza problemi si può giocare, almeno in teoria, per quanto

ne ho capito io.

Se qualcuno è interessato potremmo provare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scaricato in modo coffato e ci ho giocato con un amico, beh che dire: Divertimento assicurato al 100%.

 

E' davvero un bel gioco, però controllando i file del gioco ho visto che hanno ancora tantissima roba da completare :ahsisi:

 

@Artas: Usa Hamachi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con qualsiasi blocco da costruzione ma invece che tenere premuto il sinistro tieni premuto il destro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.