Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Starbound - Inizia Il Pre-Order

Recommended Posts

Anche io ho finito per oggi la mia sessione di gioco :D

 

Per ora sono riuscito a trovare ferro e rame. Mi sono craftato un'anvil e ora sono alla ricerca di tutti i materiali richiesti per il Distress Beacon.

 

Qualcuno sa come recuperare vita? 

 

con il letto recuperi vita

 

io ho gia tutto quello che serve per il becon però non so se farlo o meno visto che da quello che so dopo averlo attivato dovrebbe arrivare il primo boss

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco alcuni screen.

Il mondo-spawn, cervelli sugli alberi... acqua velenosa... Un posticino tranquillo.

 

[spoiler] CJXguPn.jpgRjsXEyy.jpgScHG3c9.jpg [/spoiler]

 

Esplorando mi sono imbattuto in questa struttura, è difesa da robot e da uomini armati. I soldati one-shottano. 

 

[spoiler] AHGokCN.jpg [/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco alcuni screen.

Il mondo-spawn, cervelli sugli alberi... acqua velenosa... Un posticino tranquillo.

[spoiler] CJXguPn.jpgRjsXEyy.jpgScHG3c9.jpg [/spoiler]

Esplorando mi sono imbattuto in questa struttura, è difesa da robot e da uomini armati. I soldati one-shottano.

[spoiler] AHGokCN.jpg [/spoiler]

ZOMGWOW. Io aspetto la versione PsVita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non va'. E a quanto pare, non andrà MAI. Esiste un modo per emulare le opengl 2.0?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mentre esploravo guardate un pò che cosa ho trovato:

 

http://i.imgur.com/mKhqqtx.png

http://i.imgur.com/NOo7Lup.png

http://i.imgur.com/bRRZYLb.png

 

In pratica all'inizio c'era una guardia che mi diceva che non potevo passare, io mi sono avvicinato e lui mi ha oneshottato. Dopo sono ritornato e sono riuscito ad ucciderlo, entro e all'interno ci sono un sacco di scienziati, alcuni armati anche di armi a lungo raggio. In una stanza (Quella nel secondo screen) c'era una scimmia, e ho ucciso pure lei lol, e dopo un pò c'erano delle scimmie sulla sedia a rotelle che sparavano raggi col cervello... O almeno mi sembra che era così.

 

 

 

Ah, ma è solo una mia impressione o alcuni mob assomigliano incredibilmente a dei Pokèmon? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per arrivare là, dove nessun Frenesy è mai giunto prima.

XMqZ5ou.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono appena stato distrutto dallo stupido esercito di pinguini  :fiore:

 

non pensavo fossero cosi forti  :perp:

 

e il beacon si è pure distrutto quindi se voglio riprovare mi tocca riandare alla ricerca di tutta quella robbaccia che serve e sprecare altre 2 o 3 ore a scavare xpovero,P20me.png.pagespeed.ic.5VJrcx2_b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trovare tutto il necessario per il beacon è veramente lungo....sono a 19 ferro, 15 bronzo e l'argento non lo trovo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si trovare tutto il necessario per il beacon è veramente lungo....sono a 19 ferro, 15 bronzo e l'argento non lo trovo.....

Io l'argento l'ho trovato stranamente in superficie, giusto giusto per fare due lingotti. Comunque esplorando il mondo ho trovato una chest con altri 8 lingotti, quindi ti consiglio di dare un'occhiata in giro prima di iniziare il mining selvaggio.

 

Ps. Se proprio non lo trovi puoi provare a cambiare pianeta, sempre che tu ne abbia uno vicino di livello 1. Puoi mettere del carbone come carburante sull'astronave tramite il pannello vicino alla "sedia di guida".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ed un mio amico dopo un'oretta l'abbiamo craftato il beacon. Uccisi dai pinguini ovviamente. Non ci aspettavamo né dei livelli 10 né tantomeno così forti. :asd:

P.S. Sono l'unico che in 7-8 pianeti non ha trovato nemmeno un'arma da fuoco? :l

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento ma volete dirmi che i pianeti sono effettivamente circolari?

 

cioè, non ho seguito bene lo sviluppo e mi aspettavo che i pianeti fossero tipo mondi di terraria con dei limiti ai bordi e invece mentre esploravo un po' mi sono ritrovato di nuovo a casa però dal lato opposto da cui ero partito D:

 

Io ed un mio amico dopo un'oretta l'abbiamo craftato il beacon. Uccisi dai pinguini ovviamente. Non ci aspettavamo né dei livelli 10 né tantomeno così forti. :asd:

P.S. Sono l'unico che in 7-8 pianeti non ha trovato nemmeno un'arma da fuoco? :l

 

io ho combattuto molte persone che avevano armi da fuoco e però nessuno ne ha droppata nemmeno una :C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'argento l'ho trovato stranamente in superficie, giusto giusto per fare due lingotti. Comunque esplorando il mondo ho trovato una chest con altri 8 lingotti, quindi ti consiglio di dare un'occhiata in giro prima di iniziare il mining selvaggio.

 

Ps. Se proprio non lo trovi puoi provare a cambiare pianeta, sempre che tu ne abbia uno vicino di livello 1. Puoi mettere del carbone come carburante sull'astronave tramite il pannello vicino alla "sedia di guida".

 

Io ho già trovato 2 piccole strutture con dentro delle chest però ho trovato l'oro invece dell'argento, poi ho trovato una struttura più grande della quale mi sono appropriato ma purtroppo non aveva chest  :povero me:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente, se a qualcuno interessa condivido il mio account steam fino a recupero di un pc nuovo :sisi:. Chiedete e vi sarà dato, c'è solo Starbound. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo gioco è stupendo! Altro che terraria!

Ha una varietà paurosa e pur essendo in beta va già benissimo, anche se penso non hanno ancora inserito il livellamento.

Cerco persone disposte a giocare in multi, qualcuno interessato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mentre esploravo guardate un pò che cosa ho trovato:

 

http://i.imgur.com/mKhqqtx.png

http://i.imgur.com/NOo7Lup.png

http://i.imgur.com/bRRZYLb.png

 

In pratica all'inizio c'era una guardia che mi diceva che non potevo passare, io mi sono avvicinato e lui mi ha oneshottato. Dopo sono ritornato e sono riuscito ad ucciderlo, entro e all'interno ci sono un sacco di scienziati, alcuni armati anche di armi a lungo raggio. In una stanza (Quella nel secondo screen) c'era una scimmia, e ho ucciso pure lei lol, e dopo un pò c'erano delle scimmie sulla sedia a rotelle che sparavano raggi col cervello... O almeno mi sembra che era così.

 

 

 

Ah, ma è solo una mia impressione o alcuni mob assomigliano incredibilmente a dei Pokèmon? D:

 

è una struttura di "ricerca e tortuta" degli Apex,PRAISE THE BIG APE!

 

 

comunque io aspetto solo i Novakid,NOVAKID!

 

 

 

 

comunque piccole info:

 

gli uomini-pianta possono sembrare pucciosi ma in realtà sono cannibali e vogliono uccidere tutto e tutti.

 

i glitch si chiamano cosi perché appunto "glichati" e quindi non più sotto il controllo dell'Hive Mind.

 

In base alla razza che sceglierai avrai la tua storia ed il tuo obiettivo.

 

Esistono le navi volanti sui pianeti.

 

I pinguini sono fottutamente Op.

 

è un gioco imbottito di easter egg (qualcuno ha parlato di Halo e Super Mario? oltre che Portal Ovvio)

 

gli umani Non sono mainsteam,e sono l'unica razza a cui l'astronave cambia in base al sesso.

 

gli uomini pesce sono una versione modificata di quelli di One Piece (?)

 

gli uomini uccello sono basati su Star Gate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per ora ho trovato un tempio avian completamente in mattoni d'oro, con guardie armate di fucili ad energia ( nessuna di esse ha droppato nessun arma da fuoco) 

 

all'interno oltre che qualche decorazione in stile egizio e delle urne distruttibili con pixel non c'è nient'altro di utile

 

in un altro pianeta vicino invece ho trovato un castello medievale di glitch con molta mobilia e varie chest contenenti varia roba più o meno utile

 

 

ora ho di nuovo tutta la roba per il beacon ma ancora non ho pensato ad una strategia per uccidere il dannato pinguino

 

qualcuno lo ha sconfitto? se si come?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per ora ho trovato un tempio avian completamente in mattoni d'oro, con guardie armate di fucili ad energia ( nessuna di esse ha droppato nessun arma da fuoco) 

 

all'interno oltre che qualche decorazione in stile egizio e delle urne distruttibili con pixel non c'è nient'altro di utile

 

in un altro pianeta vicino invece ho trovato un castello medievale di glitch con molta mobilia e varie chest contenenti varia roba più o meno utile

 

 

ora ho di nuovo tutta la roba per il beacon ma ancora non ho pensato ad una strategia per uccidere il dannato pinguino

 

qualcuno lo ha sconfitto? se si come?

 

 

in pochi lo hanno sconfitto,molti hanno chiesto di farlo meno Op.

 

PRENDI TUTTO L'ORO,VALE UN BOTTO DI FOTTUTI PIXEL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pochi lo hanno sconfitto,molti hanno chiesto di farlo meno Op.

 

PRENDI TUTTO L'ORO,VALE UN BOTTO DI FOTTUTI PIXEL.

 

apparte che di pixel ne ho tipo 5000 e tralasciando che sono mattoni e non oro in se 

 

a chi dovrei venderlo per ottenere pixel?

 

cioè io ancora non ho trovato nessuno che mi compri le cose

 

ho trovato uno che mi vende i vestiti ma non mi pare di aver visto se gli potevo pure vendere io al roba a lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io per ora ho trovato un tempio avian completamente in mattoni d'oro, con guardie armate di fucili ad energia ( nessuna di esse ha droppato nessun arma da fuoco) 

 

all'interno oltre che qualche decorazione in stile egizio e delle urne distruttibili con pixel non c'è nient'altro di utile

 

in un altro pianeta vicino invece ho trovato un castello medievale di glitch con molta mobilia e varie chest contenenti varia roba più o meno utile

 

 

ora ho di nuovo tutta la roba per il beacon ma ancora non ho pensato ad una strategia per uccidere il dannato pinguino

 

qualcuno lo ha sconfitto? se si come?

Io l'ho sconfitto utilizzando le bombe e le molotov. Per pura fortuna, ma vabbè. 

Solo così puoi ottenere il molten core.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho sconfitto utilizzando le bombe e le molotov. Per pura fortuna, ma vabbè. 

Solo così puoi ottenere il molten core.

 

le bombe ne ho un apio pure io che mi hanno droppato dei banditi 

 

le molotov dove si trovano/craftano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le bombe ne ho un apio pure io che mi hanno droppato dei banditi 

 

le molotov dove si trovano/craftano?

Le ho trovate in un villaggio di Avian se non sbaglio. Di bombe io ne avevo un bel po', più di una decina.

Comunque il boss è solo l'inizio delle difficoltà :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.